#46
09-01-06 22:12
Aggiungerei: un capolavoro senza tempo.PsicoEroe
![]()
nosferatu83 #46
09-01-06 22:12
Aggiungerei: un capolavoro senza tempo.PsicoEroe
Io l'ho visto![]()
Disturbante al massimo![]()
+Ren+ #48
10-01-06 18:39
Ok..scusate per la lentezza, ma non ero più entrato nel thread (comunque il film l'ho visto ^_^).
Domanda facile facile: Nel film Trainspotting Ad un certo punto Sick Boy e Mark Renton parlano di musica, e Sick Boy fa riferimento in particolare a due artisti; uno che secondo lui durante il periodo solista della sua carriera ha fatto cose "decenti" ma non grandi quanto durante il precedente periodo nel quale era in una band, l'altro che sempre secondo lui "aveva la genialità" e poi l'ha persa. Parla di come le persone prima hanno l'ispirazione, la genialità, e poi la perdono irrimediabilmente. Cita anche George Best (R.I.P.) durante il dialogo, ma a me interessano i due artisti della musica ai quali Sickboy fa riferimento.
![]()
cecche88 ![]()
#49
10-01-06 19:00
Porca vacca non me li ricordo. Mi sembra che citasse anche elvis presley. Adesso ci penso un pò e guardo se mi viene.+Ren+
Ok..scusate per la lentezza, ma non ero più entrato nel thread (comunque il film l'ho visto ^_^).
Domanda facile facile: Nel film Trainspotting Ad un certo punto Sick Boy e Mark Renton parlano di musica, e Sick Boy fa riferimento in particolare a due artisti; uno che secondo lui durante il periodo solista della sua carriera ha fatto cose "decenti" ma non grandi quanto durante il precedente periodo nel quale era in una band, l'altro che sempre secondo lui "aveva la genialità" e poi l'ha persa. Parla di come le persone prima hanno l'ispirazione, la genialità, e poi la perdono irrimediabilmente. Cita anche George Best (R.I.P.) durante il dialogo, ma a me interessano i due artisti della musica ai quali Sickboy fa riferimento.![]()