PeerGuardan 2 non lavora!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: PeerGuardan 2 non lavora!

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    PeerGuardan 2 non lavora!

    Raga, di solito quando apro Peer Guardian mi compaiono una marea di indirizzi grigio chiaro e qualcuno nero, ma a volte quando lo apro nn si legge niente nell'elenco, da qui deduco che non sta lavorando, come posso risolvere a questo inconveniente??
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Guarda se è attivo,guarda nel list manager se hai liste

  3. #3
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    sì è attivo e ci sono delle liste, ma continua a non fare nulla!
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  4. #4
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554
    lo hai attivato poi lo hai chiuso e poi riaperto?

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Cyborg Raiden
    sì è attivo e ci sono delle liste, ma continua a non fare nulla!
    Se provi ad aggiornarlo?
    Non che hai impostato che visualizza solo gli indirizzi bloccati?

    Cmq questo è il sito di peerguardian:

    http://phoenixlabs.org

  6. #6
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554
    Se hai fatto così , anche a me fa così..basta che riavvii il pc, e vedrai che funziona

  7. #7
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ho provato ad aggiornare le liste ma non succede niente, ho provato a disabilitarlo e ad abilitarlo e a riavviarlo ma nn succede niente, ho controllato le impostazioni ma c'è impostato anche che mi veda anche le permesse...boh
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Cyborg Raiden
    ho provato ad aggiornare le liste ma non succede niente, ho provato a disabilitarlo e ad abilitarlo e a riavviarlo ma nn succede niente, ho controllato le impostazioni ma c'è impostato anche che mi veda anche le permesse...boh
    Si aggiorna su peerguardian.sourceforge oppure ancora su methlabs?

  9. #9
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    a cosa serve peer guardian 2?

  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    starà in ferie

  11. #11
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    a me peerguardian2 ha dato molti problemi: prima nn mi partiva e ho dovuto fare i salti mortali per farlo funzionare, poi mi rallentava il pc e così ritardava tantissimo lo spegnimento del computer (una volta c'ha messo 2 minuti a spegnersi) e ancora per 5 giorni nn mi bloccava niente. alla fine ho lasciato perdere e l'ho disinstallato perchè nn si può continuare così, o fanno una versione che funziona decentemente o allora nn lo metto più

  12. #12
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Rik 91
    a me peerguardian2 ha dato molti problemi: prima nn mi partiva e ho dovuto fare i salti mortali per farlo funzionare, poi mi rallentava il pc e così ritardava tantissimo lo spegnimento del computer (una volta c'ha messo 2 minuti a spegnersi) e ancora per 5 giorni nn mi bloccava niente. alla fine ho lasciato perdere e l'ho disinstallato perchè nn si può continuare così, o fanno una versione che funziona decentemente o allora nn lo metto più
    Semplicemente lo disabilitavi prima di spegnere il computer e quello si spegneva, niente di più .


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •