New Year's Revolution [ULTRA SPOILER - chi non ha visto il ppv non apra]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: New Year's Revolution [ULTRA SPOILER - chi non ha visto il ppv non apra]

Cambio titolo
  1. #1
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    New Year's Revolution [ULTRA SPOILER - chi non ha visto il ppv non apra]

    Disclaimer: se volete godervi il ppv senza alcuna anticipazione sui risultati non legget oltre. Sto per rivelare il risultato finale del pay per view, per chi segue i risultati su Internet e vuole commentare a caldo l'evento. Quindi, ripeto: io vi ho avvisati e non mi assumo alcuna responsabilità.

    Allora, cerchiamo di commentare senza scomporci troppo...non è affatto facile...abbiamo un nuovo campioneeeeeeeeeeeeeeee! Edge ha preso la cintura di John Cena!!!!!!!!!!! Cavoli sono mesi che aspettavo questo momento...il regno di Cena aveva veramente stancato e una volta era necessaria...la WWE evidentemente si è resa conto di non potersi permettere di rovinare l'immagine di un personaggio che comunque può dare molto al wrestling e ha giustamente deciso di fermare Cena prima che la sua immagine fosse distrutta al 100%...e questa mossa è stata veramente a sorpresa, penso che nessuno si sarebbe immaginato un intervento di Edge nè soprattutto una sua conquista della cintura.
    Onestamente non so cosa aspettarmi dal regno di Mr. Money in the Bank...spero che non lo debba subito perdere nuovamente contro Cena, sarebbe una beffa atroce per il pubblico. Adesso è giusto che Edge abbia un po' di ribalta, magari potrebbe combattere contro Shawn Michaels alleandosi con Vince McMahon, e che Cena stia per un po' lontano del main event, in modo da ricostruire il suo personaggio e riconquistare l'affetto dei fan.
    Speriamo bene.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #2
    Banmato L'avatar di Jack Skellington
    Registrato il
    09-05
    Località
    Via dei matti numero 0
    Messaggi
    2.458
    Citazione Lex
    Disclaimer: se volete godervi il ppv senza alcuna anticipazione sui risultati non legget oltre. Sto per rivelare il risultato finale del pay per view, per chi segue i risultati su Internet e vuole commentare a caldo l'evento. Quindi, ripeto: io vi ho avvisati e non mi assumo alcuna responsabilità.

    Allora, cerchiamo di commentare senza scomporci troppo...non è affatto facile...abbiamo un nuovo campioneeeeeeeeeeeeeeee! Edge ha preso la cintura di John Cena!!!!!!!!!!! Cavoli sono mesi che aspettavo questo momento...il regno di Cena aveva veramente stancato e una volta era necessaria...la WWE evidentemente si è resa conto di non potersi permettere di rovinare l'immagine di un personaggio che comunque può dare molto al wrestling e ha giustamente deciso di fermare Cena prima che la sua immagine fosse distrutta al 100%...e questa mossa è stata veramente a sorpresa, penso che nessuno si sarebbe immaginato un intervento di Edge nè soprattutto una sua conquista della cintura.
    Onestamente non so cosa aspettarmi dal regno di Mr. Money in the Bank...spero che non lo debba subito perdere nuovamente contro Cena, sarebbe una beffa atroce per il pubblico. Adesso è giusto che Edge abbia un po' di ribalta, magari potrebbe combattere contro Shawn Michaels alleandosi con Vince McMahon, e che Cena stia per un po' lontano del main event, in modo da ricostruire il suo personaggio e riconquistare l'affetto dei fan.
    Speriamo bene.
    Beh trovo che sia una mossa un po' inaspettata da parte dlla WWE perchè tutti si sarebbero immaginati HBK o Angle invece......
    Cmq credo che Edge sia un buon Wrestler, certo nonai livelli di HBK o Angle ma di certo anche lui deve avere la sua parte , credo però che il suo regno durerà poco!
    Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ogni tanto una mossa a sopresa ci vuole. A me capita di prevedere in alcune occasioni due terzi dei match che trasmettono in ppv...questa è stata una piecavole novità. E poi Edge la doveva usare quella valigia,anche se io mi aspettavo che facesse un incontro come riempitivo alla Royal Rumble.
    Che non sia ai livelli di ngle o HBK, penso che tutti siano d'accodo. Paradossalmente, però, adesso rischia di diventare il top face di Raw, avendo sconfitto Cena. Potrebbe tenere il titolo fino a Wrestlemania ma non mi stupirei se lo cedesse molto prima, dipenderà secondo me moltissimo anche dalla reazione del pubblico. Certo Edge adesso ha una grandissima opportunità, deve sfruttarla al massimo, con un roster affollato come quello di Raw potrebbe non averne altre in tempi brevi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Banmato L'avatar di Jack Skellington
    Registrato il
    09-05
    Località
    Via dei matti numero 0
    Messaggi
    2.458
    Citazione Lex
    Ogni tanto una mossa a sopresa ci vuole. A me capita di prevedere in alcune occasioni due terzi dei match che trasmettono in ppv...questa è stata una piecavole novità. E poi Edge la doveva usare quella valigia,anche se io mi aspettavo che facesse un incontro come riempitivo alla Royal Rumble.
    Che non sia ai livelli di ngle o HBK, penso che tutti siano d'accodo. Paradossalmente, però, adesso rischia di diventare il top face di Raw, avendo sconfitto Cena. Potrebbe tenere il titolo fino a Wrestlemania ma non mi stupirei se lo cedesse molto prima, dipenderà secondo me moltissimo anche dalla reazione del pubblico. Certo Edge adesso ha una grandissima opportunità, deve sfruttarla al massimo, con un roster affollato come quello di Raw potrebbe non averne altre in tempi brevi.
    Si quoto,le sorprese nel Wrestling ci vogliono perchè se uno sa già chi vince prima ancora di un macth allora il wrestling IMHO non è più uno spettacolo.
    Beh l'idea di un incontro a Royal Rumble e plausibile anche perchè ormai la possiede da troppo tempo.
    Per finire dico che a Wrestlemania potrebbe benissimo perdere il titolo!
    Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Era ora......se ho criticato molto la wwe in questo periodo ora devo complimentarmi, è riuscita a sorprendere tutti penso........mossa azzeccata IMHO, è poi Edge mi piace come lottatore, è giusto che abbia vinto il titolo, spero che nn glielo rifacciano perdere subito però......magari nella prossima puntata di raw.....

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    La WWE mi ha stupito e ne sono contento.
    E poi ha vinto pure Trips

  7. #7
    Edge 75
    Ospite
    EDGE new WWE champion cena suckkkkkkkk:9 lo sapevo lo sapevo spero soltanto che sappia tenere il titolo almeno fino a wrestlemania 22

  8. #8
    Edge 75
    Ospite
    e adesso basta soltanto che randy orton vinca il titolo e i miei 2 preferiti diventano campioni cena suck!!!

  9. #9
    Edge 75
    Ospite
    Citazione Jack Skellington
    Beh trovo che sia una mossa un po' inaspettata da parte dlla WWE perchè tutti si sarebbero immaginati HBK o Angle invece......
    Cmq credo che Edge sia un buon Wrestler, certo nonai livelli di HBK o Angle ma di certo anche lui deve avere la sua parte , credo però che il suo regno durerà poco!
    almeno fino a wrestlemania 22 per mè continuerà a tenere il titolo poi purtroppo8( o angle o hbk o hhh glielo fregeranno però cena a tenuto il titolo per troppo tempo soltanto perchè era amto dal pubblico poi hanno incominciato a griadare Cena SUCKKK e...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Credo che la scelta di far vincere il titolo a Edge sia venuta fuori durante il main event di NYR: il pubblico non ha fatto altro che fischiare Cena per tutta la durata dell'incontro (non che sia una novità). Probabilmente Vince ne aveva tenuto conto e, a sorpresa, ha tirato fuori questo match. Forse non voleva giungere fino a questo punto, ma credo che nessuno aveva voglia di vedere Cena ancora campione. Davvero una gran bella sorpresa. IMHO Edge terrà il titolo fino a Wrestlemania, dove lo perderà in un match a tre contro Cena e Triple H (nuovo campione).

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ah, Edge 75, forse ti conviene cambiare firma, perchè spoilera la cosa più importante di NYR... a meno che tu non abbia intenzione di postare solo in questo 3d.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Sul sito ufficiale della WWE è apparso un video con protagonista il nuovo campione del mondo Edge, e la sua fidanzata on screen Lita. Nel filmato si vedono dei festanti Edge e Lita nel parcheggio della Pepsi Arena di Albany, dove si è svolto il PPV, con il biondo canadese che grida ai fans presenti che lui non fa schifo, e che domani (cioè stanotte, n.d.r.) a Raw lui e Lita faranno sesso sul ring per festeggiare la conquista del WWE Title.

    Sarà interessante ovviamente vedere quali sviluppi avrà questa uscita di Edge.

    Source: Wrestlinginc.com
    Voglio proprio vedere se manterrà la promessa.

  13. #13
    Edge 75
    Ospite
    Citazione Eric
    Ah, Edge 75, forse ti conviene cambiare firma, perchè spoilera la cosa più importante di NYR... a meno che tu non abbia intenzione di postare solo in questo 3d.
    va bene aspetto il 20 comunque w edgeeeee:9

  14. #14
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Godo.
    E ora rendono più interessante tutto.
    Ci sono tre possibili vincitori della Rumble: Orton,Xena o HHH
    Ed eviteranno di farci vedere alla Royal Rumble Cena vs Edge

  15. #15
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Edge 75
    va bene aspetto il 20 comunque w edgeeeee:9
    Se metti quell'immagine spoileri di brutto

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •