[X360]Solo un DVD per Oblivon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: [X360]Solo un DVD per Oblivon

Cambio titolo
  1. #1
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800

    [X360]Solo un DVD per Oblivon

    Incalzata dalle domande dei fan, Bethesda Softworks ha dichiarato sui propri forum che l'attesissimo RPG The Elder Scrolls IV: Oblivion sarà contentuto tutto in un unico DVD. Un ottimo risultato per gli sviluppatori del gioco, vista la vastità del titolo. L'uscita è prevista per il 24 marzo, scanso ulteriori ritardi


    News del 9-01-06 quindi nn mi dite che è old anche questa volta



  2. #2
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    Citazione Leviathan88
    Incalzata dalle domande dei fan, Bethesda Softworks ha dichiarato sui propri forum che l'attesissimo RPG The Elder Scrolls IV: Oblivion sarà contentuto tutto in un unico DVD. Un ottimo risultato per gli sviluppatori del gioco, vista la vastità del titolo. L'uscita è prevista per il 24 marzo, scanso ulteriori ritardi


    News del 9-01-06 quindi nn mi dite che è old anche questa volta
    speriamo ke non abbiano tagliato il gioco per farcelo entrare!

  3. #3
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione casamia
    speriamo ke non abbiano tagliato il gioco per farcelo entrare!
    nessun taglio tranquilli^_^


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  4. #4
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione ^Azazel^
    nessun taglio tranquilli^_^
    ovviamente....mica tagliano i giochi...se ne avevano bisogno lo mettevano su 2 dvd


    ps:caro Azzozel stavolta ti ho anticipato



  5. #5
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione ^Azazel^
    nessun taglio tranquilli^_^
    Se lo dici tù non mi preoccupo
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  6. #6
    Citazione casamia
    speriamo ke non abbiano tagliato il gioco per farcelo entrare!
    Non esiste nessun taglio, considerando che per esempio quasi tutti i giochi GC sono su un solo mini-dvd e ci stanno tutti. Figurati un DVD9 quanto ci può stare sopra.... mi preoccupa il livello delle textures, ma secondo me avranno usato qualche sistema di compressione o ad abbinamento. Comunque dubito vedremo tanto in fretta giochi sulla 360 su due o più DVD

  7. #7
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    Citazione MisterZeta
    Non esiste nessun taglio, considerando che per esempio quasi tutti i giochi GC sono su un solo mini-dvd e ci stanno tutti. Figurati un DVD9 quanto ci può stare sopra.... mi preoccupa il livello delle textures, ma secondo me avranno usato qualche sistema di compressione o ad abbinamento. Comunque dubito vedremo tanto in fretta giochi sulla 360 su due o più DVD
    Speriamo bene per le texture!

  8. #8
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione MisterZeta
    Non esiste nessun taglio, considerando che per esempio quasi tutti i giochi GC sono su un solo mini-dvd e ci stanno tutti. Figurati un DVD9 quanto ci può stare sopra.... mi preoccupa il livello delle textures, ma secondo me avranno usato qualche sistema di compressione o ad abbinamento. Comunque dubito vedremo tanto in fretta giochi sulla 360 su due o più DVD
    Enchant arms esce su 2 dvd ed è un gioco del lancio ._.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #9
    Citazione casamia
    Speriamo bene per le texture!
    La mia ipotesi è che Oblivion non avrà una bellissima grafica . O meglio, come su xbox esistevano giochi graficamente migliori e peggiori, così oblivion rispetto a DOA4 sarà una schifezza. Per me conta il risultato finale: scenari immensi, moltisime cose su schermo e grafica da min-next gen.

  10. #10
    Citazione L0new0lf
    Enchant arms esce su 2 dvd ed è un gioco del lancio ._.
    Quel gioco è jappollozzo. E nn che lo distacchi dagli altri, ma 10 minuti di "filmato" in HD sono circa 1,5 GB .... siccome ai jappozzi piace parecchio mettere video e robe simili, per questo ci saranno giochi su più DVD. Ma in Kameo e Pdz hai visto quanto scausi siano i video "peggiori edlla grafica di gioco" e c'è un motivo per quello.

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione MisterZeta
    Quel gioco è jappollozzo. E nn che lo distacchi dagli altri, ma 10 minuti di "filmato" in HD sono circa 1,5 GB .... siccome ai jappozzi piace parecchio mettere video e robe simili, per questo ci saranno giochi su più DVD. Ma in Kameo e Pdz hai visto quanto scausi siano i video "peggiori edlla grafica di gioco" e c'è un motivo per quello.
    Quindi non vedremo mai metal gear su 360
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    Citazione L0new0lf
    Quindi non vedremo mai metal gear su 360
    be, per farti un esempio: FF8 su psone su quanti CD era? In realtà tolti i filmati in FMW il gioco entrava benissimo in un solo CD e avanzava anche spazio.... Considera inoltre che quelli non erano dicerti filmati in HD, sennò nemmeno 20 CD sarebbero bastati.

    Un FF io ce lo vedrei come un MGS , ma "o fanno i video a grafica di gioco" o nulla, si parla di 4 DVD9

  13. #13
    LordNicola
    Ospite
    Citazione L0new0lf
    Enchant arms esce su 2 dvd ed è un gioco del lancio ._.
    si perche è pieno zeppo di full motion video

    Morrowind come Oblivion non ha full motion video ma tutto real time anche negli intermezzi

  14. #14
    LordNicola
    Ospite
    Citazione ^Azazel^
    nessun taglio tranquilli^_^
    esatto ma del resto un dvd9 sono 8 giga di spazio ...una immensità considerano che su pc ancora oggi i giochi occupano sui 3 o 4 giga in media

  15. #15
    Citazione LordNicola
    esatto ma del resto un dvd9 sono 8 giga di spazio ...una immensità considerano che su pc ancora oggi i giochi occupano sui 3 o 4 giga in media
    non erano 9,4 GB?

    E comunque i giochi su PC si installano, ed è differente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •