Razer Tarantula: foto dal Ces06
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Razer Tarantula: foto dal Ces06

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Razer Tarantula: foto dal Ces06



    Impressive, stupenda, altro che G15...la prendo al volo e i tasti sono perfetti.

    Tutta un'altra cosa rispetto alle ultime foto.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Gordon_135
    e i tasti sono perfetti.
    Intendi riguardo al layout?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    non so.... bisognerebbe provarla... ma a me non sembra una cosa così fuori dal comune..

    (apparte i tasti supplementari che cmq nella testiere da gioco oramai sono abbastanza comuni e quel magnifico appoggia polsi che sembra morbidissimo... si il poggiaposti s epotessi adattarlo alla mia Zboard lo prenderei al volo)


  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Kirk136
    non so.... bisognerebbe provarla... ma a me non sembra una cosa così fuori dal comune..

    (apparte i tasti supplementari che cmq nella testiere da gioco oramai sono abbastanza comuni e quel magnifico appoggia polsi che sembra morbidissimo... si il poggiaposti s epotessi adattarlo alla mia Zboard lo prenderei al volo)
    il poggiapolsi sembra magnifico

  5. #5
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    Citazione stevross
    il poggiapolsi sembra magnifico
    STEVROSS

    TI quoto stramaledettissimamente tanto! porca pupazza qul poggiapolsi mi sta facendo venire voglia di moddare il poggiapolsi economicissimo(plasticazza) della mia -Z-... magari gli faccio un bel rivestimento in gomma ....morbida e adesiva!!

    RIMA DEL GIORNO:

    quotami tu che ti quoto anch'io...
    così vediamo se ci quota anche Dio!


  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    io ho provato di persona quasta:

    Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000


    E' magnifica!

    E' ergonomicissima e i tasti sono a corsa medio-breve.
    Uno spettacolo.
    E si trova sui 50€

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Io voglio questa


  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Anch'io

    ne parlavo proprio l'altro giorno con un mio amico......

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Dedox
    Io voglio questa
    nah, prima rosikata e la distruggo

    però cavolo la tarantula, sbaglio o è COMPLETAMENTE diversa rispetto alle foto ufficiali da blueprints?

    cavolo da nera a blu, da ovale a rettangolare...mi ha spiazzato

    però cavolo aprile 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    ragazzi, io spenderei soldi solo per quella OLED, per il resto lacserei stare

    io mi trovo benissimo con il kit Logitech MX300 mouse e tastiera. Va da Dio ed è comodissima. I tasti sono medio-brevi, e non mi fa male le mani

    se poi volete il poggiapolsi in pelle di bubbazzo, alora attacchiamoci al caxxo

  11. #11
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    bellissima tastiera,ma forse quella che ha postato Dedox è ancora meglio.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  12. #12
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Bella la "nuova" Tarantula, quella presentata al WCG con quei manopoloni ai lati mi faceva proprio schifo .

    Il Boss (RazerGuy) mi ha risposto... LOL.

    1. Daniele Says:
      January 9th, 2006 at 4:44 pm I have seen the “new” Tarantula presented at CES, i think it is beatiful! The version with OLED display will cost 300S ?!??! For a keyboard is too high! What about Razer PRO Tools for Copperhead, where’s the Piranha Headset?

      Ciao.

      P.S. I like so much my Diamondback Plasma LE, It’s Perfect!
    2. Razerguy Says:
      January 9th, 2006 at 6:55 pm Their will be a lower priced Tarantula without the OLED … details to come.

      ProTools will be released in a matter of weeks and as I have said before, this product is designed for advanced users only.

      Piranha headset is still coming and more news will be posted in a few weeks.

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Sì, si vocifera di una Tarantula con OLED da 300$ che dovrebbe essere immessa nel mercato a tardo 2006 e di una versione da 100$ intorno a marzo, mi sembra. Si parla anche di altà customizzabilità: risposta dei singoli tasti, eccetera.


    La corsa dei tasti non mi convince ancora del tutto, anche se bisognerebbe metterci le mani per verificare l'effettività della cosa, ma sembra promettere davvero bene. Spero che venga prodotta con layout anche italiano...





    Da CNET, CES 2006
    Razer, makers of the Copperhead and Diamondback gaming mice, is branching out into keyboards with the Tarantula. The Tarantula is one of the first keyboards to be released in America that allows all keys to be pressed at once (the Ideazon Zboard holds the current consumer keyboard record of seven simultaneous keystrokes). The Tarantula is also one of the first keyboards to offer custom latency for individual keys, so users can set how responsive the keys are and how often they repeat. The Tarantula can be highly customized, and Razer's Synapse technology lets the keyboard itself store five separate custom profiles at once. It even comes with a key-removal tool, so users can replace their standard keys with special keys for their favorite games and programs. The Razer Tarantula will start shipping in April and will cost $99. A version with a large color OLED display, similar to the monochrome screen on the Logitech G15 Gaming Keyboard, is planned later in the year, and will probably cost about $300.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 10-01-2006 alle 15:29:21

  14. #14
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    cavolo! non credevo esistessero tastiere così belle!!!

  15. #15
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    Quanto costa? Caratteristiche? a me dell estetica frega poco niente...


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •