![]()
#46
16-01-06 12:42
dagli le tue pastiglie blu alloraS.O.S. Prostata
![]()
![]()
+DavideGarbolino+ ![]()
#46
16-01-06 12:42
dagli le tue pastiglie blu alloraS.O.S. Prostata
l'effetto dovrebbe essere l'opposto...![]()
![]()
Gallforce007 ![]()
#48
16-01-06 22:29
Ecco un discorso più serio.Lex
Che sia una bella donna è innegabile...ma mi infastidisce che si continui a perpetrare questo luogo comune secondo cui non si può fare televisione senza mostrare una tipa mezza nuda.
Ringraziate Lex che non ha chiuso il mio post, dopo tutto quello che avete detto...maialini![]()
Si effettivamente era quello che avevo espresso io, ormai pur di fare share tra poco i conduttori/trici, si toglieranno le mutande e te le sbatteranno in tv![]()
Siamo davvero arrivati alla frutta![]()
![]()
Lex ![]()
#50
16-01-06 22:45
Se questa presentatrice non sa nulla dell'argomento e si limita a rimanere ferma e mostrare le sue grazie mi dispiace, sì...non è che se non vedo una donna ogni 10 minuti vado in depressione...a volte quando vedo la tv mi sembra veramente di essere trattato come un maniaco sessuale.
![]()
MM72 ![]()
#51
16-01-06 22:54
Adesso non esageriamo ho visto molti programmi + scandalosi in tvLex
Se questa presentatrice non sa nulla dell'argomento e si limita a rimanere ferma e mostrare le sue grazie mi dispiace, sì...non è che se non vedo una donna ogni 10 minuti vado in depressione...a volte quando vedo la tv mi sembra veramente di essere trattato come un maniaco sessuale.
Certo come presentatrice non è il massimo.....
![]()
+DavideGarbolino+ ![]()
#53
17-01-06 13:06
e precisamente alle pere :9Gallforce007
Siamo davvero arrivati alla frutta
![]()
sam fisher84 ![]()
#54
17-01-06 13:59
come nn quotarti?!?!andrea81
la f*** c'èntra dappertutto![]()
![]()
Darth Threepwood ![]()
#56
17-01-06 16:04
Cosa non si fa per un pugno di spettatori... .-.
![]()
Thom Yorke ![]()
#58
17-01-06 22:21
A parte il fatto che Real tv è una rottura di maroni indefinita,da 10 anni ogni volta ripropone sempre cose viste e riviste,non vedo cosa c'entri la top model.D'accordo,sarà **** quanto vuoi,ma è completamente gratuita.Fai un programma che si chiama "Real gnocca" e ci sta benissimo.
E comunque Real tv lo odio perchè ha rimpiazzato le repliche di Dr House(che,tra parentesi,stavano facendo un ottimo ascolto) impedendomi di vedermi le puntate che mi ero perso
east coast ![]()
#59
17-01-06 22:29
Gallforce007
Tutti ormai conoscete Real TV, dove con video amatoriali si mostrino scene realmente accadute, di incidenti, inseguimenti, voli spericolati, incendi e via dicendo.
Ora siamo arrivati che per vedere RTV, mi debba sorbire una negretta tutta pepe e seminuda, ma mi spiegate il collegamento di tutto ciò.
Uno si vede una scena al cardiopalma, poi ti appare lei "e ti si sveglia quello", poi ritorna la scena cardiopalma, giusto in tempo per far "calmare quello", poi ritorna lei, "è quello si risveglia", insomma per tutta la serata i maschietti alla fine non sanno se hanno visto RTV o una che si presentava seminuda, annunciando delle scene mai riprese, con la telecamera che mi esplora il suo corpo avvenente![]()
Ma voi la chiamate TV, questa qui???
Verissimo!!!RIVOGLIO BAGATTA!!!O AL MASSIMO DU CRUE