Che ci faccio con 300 eurozzi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Che ci faccio con 300 eurozzi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Che ci faccio con 300 eurozzi?

    Oggi mi hanno comunicato una bella notizia: mi assegneranno una borsa di studio pari a 305 euro e qualche centesimobè, io sono contento, e sto valutando dove sarebbe meglio spenderli. dato che considero anche il mio pc, vorrei sapere se posso fare un upgrade con questi soldi e cosa ne verrebbe fuori. posto la mia configurazione:
    CPU P4 2.66Gh 533FSB
    Alimentatore 300 Watt (il 500Watt è saltato per aria)
    Motherboard Gigabyte GA8S648 con scheda audio AC97 Integrata
    Sistema casse 5.1
    SV ATI Radeon 9200SE 128Mb
    RAM 512mb
    HD Maxtor 80Gb

    Le mie richieste sarebbero di poter giocare ai prossimi titoli (vedi The Elder Scrolls 4: Oblivion) e a quelli già usciti come Doom3, Half Life 2, Quake 4, F.E.A.R. ecc. a qualità abbastanza elevate, con 30 FPS costanti...cosa è meglio aggiornare? consigliate anche componenti che si prestano meglio ad essere overcloccati. mi raccomando, se devo spendere i soldi in un upgrade, fate che sia duraturo

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    con 300€ è diffcile fare un upgrade dei pezzi che hai già

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Caxxo assolutamente scheda video, poi direi ali e anche ram ma mi sa che sfasi un pò

  4. #4
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    buttati subito sulla scheda video, e prendine una decente, se poi ce la fai, prendici la ram, almeno devi arriva re ad 1 GB....

    costanti 30 no so se ce la fai ma l'importante è giocarci bene, fluido, e con un dettaglio decente.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione marko782
    Caxxo assolutamente scheda video, poi direi ali e anche ram ma mi sa che sfasi un pò
    si, ma se compro una buona sv, non è che vado CPU limited? la ram non serve a niente, con il processore e la scheda madre che ho...non si trova niente nemmeno usato????

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione cyrus90
    si, ma se compro una buona sv, non è che vado CPU limited? la ram non serve a niente, con il processore e la scheda madre che ho...non si trova niente nemmeno usato????
    Beh ovviamente non puoi puntare al top delle s.v. ma con una 6600gt andresti alla grandissima!

  7. #7
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione cyrus90
    si, ma se compro una buona sv, non è che vado CPU limited? la ram non serve a niente, con il processore e la scheda madre che ho...non si trova niente nemmeno usato????
    prova a vedere su ebay: sicuramente qualcosa c'è

  8. #8
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    vedi su ebay...quoto!

    cmq sia, prendi una scheda video decente nvidia, e vedi che la cosa cambia. La RAM mantienila sempre in considerazione, fidati

  9. #9
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione cyrus90
    Oggi mi hanno comunicato una bella notizia: mi assegneranno una borsa di studio pari a 305 euro e qualche centesimobè, io sono contento, e sto valutando dove sarebbe meglio spenderli. dato che considero anche il mio pc, vorrei sapere se posso fare un upgrade con questi soldi e cosa ne verrebbe fuori. posto la mia configurazione:
    CPU P4 2.66Gh 533FSB
    Alimentatore 300 Watt (il 500Watt è saltato per aria)
    Motherboard Gigabyte GA8S648 con scheda audio AC97 Integrata
    Sistema casse 5.1
    SV ATI Radeon 9200SE 128Mb
    RAM 512mb
    HD Maxtor 80Gb

    Le mie richieste sarebbero di poter giocare ai prossimi titoli (vedi The Elder Scrolls 4: Oblivion) e a quelli già usciti come Doom3, Half Life 2, Quake 4, F.E.A.R. ecc. a qualità abbastanza elevate, con 30 FPS costanti...cosa è meglio aggiornare? consigliate anche componenti che si prestano meglio ad essere overcloccati. mi raccomando, se devo spendere i soldi in un upgrade, fate che sia duraturo
    Duraturo è fisicamente impossibile. Cmq prendi una geforce 6800gs (dovrebbe essere AGP) e un banco RAM da 512MB. Con poco più di 300 euro tiri a campare per un'altro annetto.




  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione shadyboy88
    Duraturo è fisicamente impossibile. Cmq prendi una geforce 6800gs (dovrebbe essere AGP) e un banco RAM da 512MB. Con poco più di 300 euro tiri a campare per un'altro annetto.
    6800gs non è un pò troppo? comunque tieni in considerazione anche questa ipotesi

  11. #11
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    io ci prenderei una 6600gt e un ali decente e se ti rimangono soldi le ram



  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione roberto88
    io ci prenderei una 6600gt e un ali decente e se ti rimangono soldi le ram
    appunto

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    io mi prenderei una 6600 gt usata su bay a 130 euro circa e poi un altro modulo di ram,spendendo circa 190 euro con le spedizioni,per il resto potresti prenderti una audigy2 sui 50 euro sempre su ebay e con quello che avanza comprarti un bel gioco tipo HL2,Fear,Call of Duty2 o se no aspettare il prossimo Oblivion anche se non credo che ti girerà troppo bene

  14. #14
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione anamichiN1
    io mi prenderei una 6600 gt usata su bay a 130 euro circa e poi un altro modulo di ram,spendendo circa 190 euro con le spedizioni,per il resto potresti prenderti una audigy2 sui 50 euro sempre su ebay e con quello che avanza comprarti un bel gioco tipo HL2,Fear,Call of Duty2 o se no aspettare il prossimo Oblivion anche se non credo che ti girerà troppo bene
    e secondo te la 6600gt va cn quel ali???



  15. #15
    Utente L'avatar di hitman88
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    24
    Citazione shadyboy88
    Duraturo è fisicamente impossibile. Cmq prendi una geforce 6800gs (dovrebbe essere AGP) e un banco RAM da 512MB. Con poco più di 300 euro tiri a campare per un'altro annetto.
    Quoto assolutamente, ti conviene moltissimo.........
    SKATEBOARDING IS NOT A CRIME

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •