case, omg!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: case, omg!

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193

    case, omg!

    Già avevo postato in precedenza, qui perchè avevo un problema che faceva entrare il computer in standby mentre lo usavo e se dovevo spegnerlo, non potevo far altro se non togliere lo spinotto. Ebbene la settimana scorsa l'ho portato da un tecnico, un amico di famiglia, in un primo momento mi ha cambiato l'alimentatore, ma il problema continuava(mi ha ridato i soldi indietro che avevo speso per l'ali), dopo mi ha controllato tutti i componenti su un altro pc, per vedere se qualcuno di essi era malfunzionante.Tutti i componenti, compresa la piastra madre sono in perfette condizioni, il problema si è ripresentato, questa volta nel negozio, è il tecnico finalmente è arrivato ad un punto, dicendo che la piastra madre toccava il case e toccandolo faceva entrare in massa tutto il computer che si spegneva. Adesso per risolvere il problema, ha messo del cartoncino tra la piatra madre ed il case, dicendomi che è tutto a posto...beh ho ancora paura che il computer all'improvviso possa rientrare di nuovo in stanby

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione sonic 1
    Già avevo postato in precedenza, qui perchè avevo un problema che faceva entrare il computer in standby mentre lo usavo e se dovevo spegnerlo, non potevo far altro se non togliere lo spinotto. Ebbene la settimana scorsa l'ho portato da un tecnico, un amico di famiglia, in un primo momento mi ha cambiato l'alimentatore, ma il problema continuava(mi ha ridato i soldi indietro che avevo speso per l'ali), dopo mi ha controllato tutti i componenti su un altro pc, per vedere se qualcuno di essi era malfunzionante.Tutti i componenti, compresa la piastra madre sono in perfette condizioni, il problema si è ripresentato, questa volta nel negozio, è il tecnico finalmente è arrivato ad un punto, dicendo che la piastra madre toccava il case e toccandolo faceva entrare in massa tutto il computer che si spegneva. Adesso per risolvere il problema, ha messo del cartoncino tra la piatra madre ed il case, dicendomi che è tutto a posto...beh ho ancora paura che il computer all'improvviso possa rientrare di nuovo in stanby
    Ma se non ci rientra di che ti preoccupi?

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione marko782
    Ma se non ci rientra di che ti preoccupi?
    mi preoccupo perchè adesso non ho soldi per cambiare il computer!

    Comunque una domanda, il chipset della mia scheda madre supporta soltanto agp 1x 2x e 4x, la mia scheda video è 8x, porta problemi o soltanto calo di prestazioni?

  4. #4
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Le prestazioni calano ma di pochissimo.

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione pipes lee
    Le prestazioni calano ma di pochissimo.
    quoto

    cmq questo è il problema più strano che abbia mai sentito sui PC

  6. #6
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Ma invece del cartoncino non ti poteva mettere 2 distanziatori in plastica??
    Non è che costino poi molto...


  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione ¾ di Pollo®
    Ma invece del cartoncino non ti poteva mettere 2 distanziatori in plastica??
    Non è che costino poi molto...
    bah...cmq ha detto che il cartoncino va bene

  8. #8
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Si si, l'importante è non far fare contatto...


  9. #9
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    cmq per distanziare la mobo dalla parete del case dovrebero esserci delle specie di viti dorate che di solito danno insieme o alla mobo o al case...

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione pipes lee
    cmq per distanziare la mobo dalla parete del case dovrebero esserci delle specie di viti dorate che di solito danno insieme o alla mobo o al case...
    non mi hanno dato niente. Mi informerò meglio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •