Mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mp3

Cambio titolo
  1. #1
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061

    Mp3

    Con ke qualità (= vel in bit = 128-160-320... kbps) siete soliti scaricare (legalmente ), o rippare da cd i vostri mp3?!?
    Ma soprattutto, mi pareva d'aver letto/sentito ke al di sopra di un determinato valore l'orecchio umano non riusciva a percepire alcuni valori, rendendo quindi uguali (all'udito) un mp3 in 160 piuttosto ke in 320 (solamente ke in 320 occupa moooolto + spazio). è vera sta cosa? se sì, qual'è la vel oltre cui nn percepiamo la differenza?!?

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione specopsrusca
    Con ke qualità (= vel in bit = 128-160-320... kbps) siete soliti scaricare (legalmente ), o rippare da cd i vostri mp3?!?
    Ma soprattutto, mi pareva d'aver letto/sentito ke al di sopra di un determinato valore l'orecchio umano non riusciva a percepire alcuni valori, rendendo quindi uguali (all'udito) un mp3 in 160 piuttosto ke in 320 (solamente ke in 320 occupa moooolto + spazio). è vera sta cosa? se sì, qual'è la vel oltre cui nn percepiamo la differenza?!?
    forse era meglio se facevi un sondaggio no?
    cmq da 192 kbps in su

  3. #3
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    io di solito li tengo a 192, ma ne ho molti anche a 320, la differenza si sente solitamente con un volume molto alto, una canzone con un bitrate alto tende a perdere meno qualità nei confronti di uno con il bitrate minore.

  4. #4
    clod
    Ospite
    128.ora e sempre.

  5. #5
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione The Duccio
    forse era meglio se facevi un sondaggio no?
    c'avevo pensato... ma la questione della qualità dei vostri mp3 era + ke altro una scusa introduttiva alla domanda posta successivamente (-> soglia "uditiva")

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •