devo sostituire un banco di ram ma ho un dubbio sul alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: devo sostituire un banco di ram ma ho un dubbio sul alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860

    devo sostituire un banco di ram ma ho un dubbio sul alimentatore

    sperando ke non sia un domanda da niubo, vi pongo il mio quesito,
    prossimanente mi appresto a fare una sostituzione di un banco di ram, diffettoso, (almeno questo mi dice memtest86 e il diagnostico della M$, oltre agli improvvisi crash del sistema).

    vorrei sostituire un banco da 256 difettoso con un da 512, e mi chiedo, visto ke ho un ali da 250W, e fosse possibile, ke mettendoci il banco ali possa "non farcela "a dare tutta la potenza necessaria al pc, visto ke attualmente posso permetermi i spendre circa 50€

    grazie anticipatamente
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione fox986
    sperando ke non sia un domanda da niubo, vi pongo il mio quesito,
    prossimanente mi appresto a fare una sostituzione di un banco di ram, diffettoso, (almeno questo mi dice memtest86 e il diagnostico della M$, oltre agli improvvisi crash del sistema).

    vorrei sostituire un banco da 256 difettoso con un da 512, e mi chiedo, visto ke ho un ali da 250W, e fosse possibile, ke mettendoci il banco ali possa "non farcela "a dare tutta la potenza necessaria al pc, visto ke attualmente posso permetermi i spendre circa 50€

    grazie anticipatamente
    non dar retta a quei cojoni che dicono che per ogni singolo pezzo ci vuole un alimentatore da 800 Watt..
    se hai un ali di marca metti il modulo tranquillo!
    in questo forum si pensa che per ogni upgrade ci voglia un alimentatore nuovo..


    pensa che io,alla faccia di chi mi diceva che mi serviva un ali da "almeno" 450 watt,mi son montato una 6800GT@ultra,1 GB ram,athlon 3500+ ,2 lettori cd/dvd,2 hd maxtor e sk.audio audigy su un "misero" ali da 350 watt
    ah,pure il floppy disk drive!

  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione anamichiN1
    non dar retta a quei cojoni che dicono che per ogni singolo pezzo ci vuole un alimentatore da 800 Watt..
    se hai un ali di marca metti il modulo tranquillo!
    in questo forum si pensa che per ogni upgrade ci voglia un alimentatore nuovo..


    pensa che io,alla faccia di chi mi diceva che mi serviva un ali da "almeno" 450 watt,mi son montato una 6800GT@ultra,1 GB ram,athlon 3500+ ,2 lettori cd/dvd,2 hd maxtor e sk.audio audigy su un "misero" ali da 350 watt
    ah,pure il floppy disk drive!
    allora se te hai un ali da 350w di marca ci vanno x forza i tuoi pezzi, e per rispondere x le ram nn ci vuole un ali nuovo x le ram basta il solito



  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione fox986
    sperando ke non sia un domanda da niubo, vi pongo il mio quesito,
    prossimanente mi appresto a fare una sostituzione di un banco di ram, diffettoso, (almeno questo mi dice memtest86 e il diagnostico della M$, oltre agli improvvisi crash del sistema).

    vorrei sostituire un banco da 256 difettoso con un da 512, e mi chiedo, visto ke ho un ali da 250W, e fosse possibile, ke mettendoci il banco ali possa "non farcela "a dare tutta la potenza necessaria al pc, visto ke attualmente posso permetermi i spendre circa 50€

    grazie anticipatamente
    no problem
    mio padre ha su un 250Watt di 8 anni(mai cambiato) una geforce mx440,sempron2600+,768mb di ram,HD80gb,2 lettori/masterizzatori dvd e altre 3-a periferiche attaccate (scanner,stampanti,acquisizione video) e per ora nessun problema

  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione david90
    no problem
    mio padre ha su un 250Watt di 8 anni(mai cambiato) una geforce mx440,sempron2600+,768mb di ram,HD80gb,2 lettori/masterizzatori dvd e altre 3-a periferiche attaccate (scanner,stampanti,acquisizione video) e per ora nessun problema
    allora lo posso fare tranquillamente, ( se e quando lo compro ) voul dire che al limite, se dovessi aver problemi elimino il masterizzatore,cd, visto ke funziona quando vuole lui e da cane
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione fox986
    allora lo posso fare tranquillamente, ( se e quando lo compro ) voul dire che al limite, se dovessi aver problemi elimino il masterizzatore,cd, visto ke funziona quando vuole lui e da cane
    no no nessun problema veramente!
    le ram non consumano un emerito caxxo
    sono altre le componenti che consumano

  7. #7
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    Citazione roberto88
    allora se te hai un ali da 350w di marca ci vanno x forza i tuoi pezzi, e per rispondere x le ram nn ci vuole un ali nuovo x le ram basta il solito
    quto pienamente
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •