[37]Juve Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [37]Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    [37]Juve Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=294212

    La Juventus Football Club S.p.A. è una delle principali società di calcio professionistico a livello internazionale, con circa 21 milioni di tifosi in Europa e circa 10 milioni di tifosi in Italia (quasi un terzo degli appassionati di calcio).

    Il palmares sportivo è complessivamente il più ricco fra tutte le società di calcio italiane con 27 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane in campo nazionale e con numerosi trofei internazionali: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.

    I risultati sportivi hanno contribuito ad accrescere il prestigio della Juventus il cui nome evoca successo, professionalità e tradizione.
    I risultati raggiunti e la valorizzazione del brand Juventus, tra i più noti e rinomati al mondo, hanno affermato la Società nel settore media quale veicolo e testimonial pubblicitario, con conseguenti e significativi ritorni economici.

    Fonte : www.juventus.com

    --------------------------------------------

    Elenco Juventini iscritti :

    alex checchi
    Ayame81
    axelyu86
    Arcanum
    Baggio18
    Beppash
    Beppe4ever
    Bmc pariolo
    Bisark
    Bistu
    blood
    Cacciatore Solitario
    caprikorn
    Chocobo
    covenant
    dado88
    David
    Death_Master
    Devil 87
    Dynamite
    eddieguerrero2004
    eddi vedder
    Ethan
    ezed
    eVolved pOrcO
    exchpoptrue
    FFVorax
    Filtrus
    frankie85
    GMC_Montoya
    [-goRen-]
    Grayfox
    Hallequin
    Hideo
    Ifrid
    ilpinturicchio
    Incánus
    Innominato
    iron hawk
    ItalianShady
    Jarka Ruus
    Kronos
    MagnusPinus
    Marko
    masterofmetal2
    meganne
    mikino
    °)..(° MiKi$
    MM72
    montre
    morro
    mr.fr4GGone
    Neo
    nico82
    Night
    pablo
    ph@ni@
    POLLO 10+
    POPI93
    Rafael
    Roy
    Sah
    snake3
    spawn 10
    Squall87[ThErEaL]
    Stiv1
    SuBOIcE
    Summer Lover
    The Archmage
    The_Ed
    tHe MaIlMaN
    TheRedDragon
    Thom Yorke
    Tidus Ponto
    tommy(-_-)L---vercetti
    tommix
    torcipa
    Troio
    Tsuby2002
    Vulcan Raven
    WarriorXP
    zakarot
    Zenzus
    #japster#
    *yram*
    2005


    86 juventini
    Ultima modifica di Tsuby2002; 11-01-2006 alle 21:00:10

  2. #2
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    nuova apertura, dopo la schiacciante vittoria di coppa Italia con la Fiorentina. Adesso, chiusa la discussione sulla partita di ieri sera ke altro nn ha da dire se nn il risultato, torna il campionato, prossima partita al Delle Alpi con la Reggina

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Raga, devo dirvi che questa juventus mi fa paura. La vedo come una squadra quasi senza rivali, un insieme di calciatori che non merita la serie A ma qualcosa di più, non è adatta a questo campionato ma qualcosa di pià difficile. Ieri sera i nostri hanno avuto una lucidità impressionante. Quando Alex Il Capitano si è girato era molto molto angolato, non pensavo ce la facesse, e invece ha segnato. E ho esultato, come poche altre volte. Ogni tiro in porta era gol. ***** no, Frey ha parato un siluro di O'Capitano. Ah no, c'è Adrian che non sbaglia una posizione e si fa sempre trovare davanti al pallone per ribatterla in rete. E non dalla parte opposta, no. Umilia Frey nel modo più semplice: la tira nell'angolo dal quale si sta spostando il portiere viola. Ci sono anche un paio di cose negative, bisogna dirlo. Primo fra tutti la cosa effettivamente negativa. Blasi. Perchè è ancora alla Juve ? Ok, persino lui oggi ha fatto una giocata in giravolta e ha persino intercettato un pallone in scivolata, alla Ferrari (ve lo ricordate ? l'ex romanista ? ) ma ha secondo me giocato male come al solito, la sua prestazione comunque non ha influito sulla squadra grazie a una colossale prestazione di tutti gli altri, soprattutto del compagno di reparto Patrick Vieira, che per una volta non si è proposto ad inventare troppo, limitandosi ad interdire il gioco, e che interdizione ragazzi. Dove metteva la gamba lui il pallone si fermava. Il pallone era alto ? Stop di petto. Di lì ragazzi non passava nessuno. Uno spettacolo. L'altra nota negativa è Marcelo, Marcelo Zalayeta. Io gli voglio un gran bene a sto ragazzone, porca miseria. Si è dannato tantissimo, ha tirato un paio di volte a rete ma senza fortuna purtroppo. Verso la fine ha avuto ancora più sfiga, con la palla che si allunga quel tanto da arrivare a Frey prima di lui. Ma si è procurato il rigore, il rigore del 3-0, il rigore che io tifavo affinchè lo tirasse lui. Volevo che lo tirasse lui. Ma c'era O'Capitano che voleva entrare nella storia, peccato, perchè un gol gli avrebbe fatto davvero tanto tanto bene al panterone. Una note triste, quindi, più che negativa.

    Ma torniamo alla partita. Una Juve epica, direi. Ogni volta che la Fiorentina nel secondo tempo veniva in avanti, con quella coppia lì, con Fabio Cannavaro e Lilian Thuram, e con le disposizioni di Gigi Saracinesca Buffon (peccato, non è arrivato sul pallone per un decimo di secondo) io non tremavo, io non avevo paura, io sapevo che avrebbero recuperato palla e sarebbero ripartiti. E così era, ogni volta. Alex autore di una partita non da 10, non esageriamo, ma l'8 se lo merita, pienamente. Adrian, il bozzolo cocainomane come mia previsione si è rivelato un calciatore che vola come una farfalla, finalmente ha rivelato che non è uno da squadre di provincia, ma può ambire a un posto da titolare nella Juventus. Nella Juventus, ragazzi, stiamo parlando di una delle tre più forti squadre del pianeta. Ogni volta che Frey respingeva, lui era lì. C'era un attaccante che aspettava un cross ? Lui andava sul fondo e crossava. Per fermarlo l'unica alternativa era il muro, dovevano andare in due a bloccare la palla. E Pavel ? Ve lo ricordate Furia Ceca ? Quello del Pallone d'Oro ? Ieri sera l'ho finalmente rivisto. Lui, che non era più quel giocatore da un annetto, capace solo di medie e buone prestazioni, ieri sera non ha giocato sotto il 7,5. Triangolazioni, tiri da fuori, e la cosa più spettacolare. Quando mancavano pochi mnuti al fischio finale, lui era in difesa col pallone appena recuperato. Il risultato era 4-1. Ma quello era Furia Ceca, quello che combatte sempre, e infatti l'ho visto negli occhi a cercare chi era più davanti. E parte un lancio siderale quasi millimetrico per cercare il quinto, ennesimo gol, anche se non riuscito, purtroppo, sfortunato il panterone. E Balzaretti ? Io non l'avevo mai visto, o meglio, di sfuggita un paio di volte, ma non mi aveva impressionato. Ieri sera ho capito perchè Don Fabio ci tiene così tanto. Porca miseria, a cosa ci serve Zebina quando abbiamo lui ? Altro che l'altro mio pupillo, Diana. E lasciamo Konko a Crotone. Abbiamo una perla nel settore giovanile, dobbiamo mantenerlo perchè diventerà davvero molto, molto forte. Ieri sera ha giocato divinamente, stare in mezzo a gente come Del Piero o Vieira e sembra come se fosse uno come loro, uno che gioca con loro da anni, uno che non ha paura del nome e della battaglia. Da ieri, caro Balzaretti, tifo anche per te. Cross a ripetizione, difesa continua, non possiamo chiedergli di più. Veniamo ora all'ultimo elemento, colui che non ho ancora citato. Gianluigi Zambrotta, zambro per gli amici. Ieri sera devo dire che non l'ho visto tantissimo, forse ero distratto dai reparti avanzati. Ha lasciato che Mutu o Nedved, a seconda dei casi, avanzassero, e ha aspettato infatti limitandosi a difendere come da istruzioni di Capello. Solo nella seconda metà di gara, vista la libertà del primo tempo, e visto che neii due più avanzati cominciava a insediarsi il verme della stanchezza, ha potuto avanzare e accentrarsi per cercare addirittura il goal. Comunque una gara da 6,5-7.

    Ora attendiamo fiduciosi la prossima partita. E che il mercato invernale ci porti via Blasi per, che ne so, un Barone, e magari un rinforzo per Zambro - chi ha detto Alessandro Parisi ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ho aggiornato il primo post. Se non siete nell'elenco ditemelo che vi aggiungo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Chocobo
    Ospite
    non sono nell'elenco
    cmnq.....questa juve è mostruosa. in una decina di minuti abbiamo risolto la partita con 3 goal e abbiamo amministrato il vantaggio riuscendo sempre ad essere padroni del campo. ma la cosa spaventosa è che ci sono ancora ampi margini di miglioramento (gigi e vieira al 100% + rinforzi in difesa)

  6. #6
    Utente L'avatar di MM72
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    3.354
    Citazione Tsuby2002
    Ho aggiornato il primo post. Se non siete nell'elenco ditemelo che vi aggiungo
    Aggiorna non sono nell'elenco


  7. #7
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Tsuby2002


    Ora attendiamo fiduciosi la prossima partita. E che il mercato invernale ci porti via Blasi per, che ne so, un Barone, e magari un rinforzo per Zambro - chi ha detto Alessandro Parisi ?

    buona analisi tsuby. cmnq per il messina spero di no visto che parisi è fondamentale per la salvezza. praticamente non giocava da 1 anno..... è tornato contro l'empoli e ha fatto una prestazione imho da 7,5 con una punizione di sinistro spaventosa che ha fatto tremare la traversa (altro che r.carlos questo è il sinistro più potente del mondo!)......un giocatore da grande squadra indubbiamente.
    cmnq penso che la juve attuale sia anche migliore di quella di le roi platini.

  8. #8
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    Anche io ci sono tra gli juventini eh aggiungimi please
    Ultima modifica di pablo; 11-01-2006 alle 13:34:32
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  9. #9
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Ale: "Dedicato ai miei cari"
    Del Piero felice dopo il record di 185 gol con la Juventus: "Il pensiero va a tutte le persone che mi sono state sempre vicine, mia moglie, la mia famiglia, i miei amici, con loro festeggerò in privato"
    Alessandro Del Piero, 31 anni, record-man. Ap
    TORINO, 11 gennaio 2006 - "Sono contento, è inutile nasconderlo. Aver raggiunto e superato giocatori che hanno fatto la storia di questa società è un motivo di grande orgoglio". E' il giorno delle dediche per Alessandro Del Piero, diventanto ieri il miglior bomber della Juventus di sempre con 185 reti: "Il pensiero va a tutte le persone che mi sono state sempre vicine, mia moglie, la mia famiglia, i miei amici, con loro festeggerò in privato".
    Il sito della Juventus si apre oggi con la galleria fotografica dell'attaccante di Conegliano Veneto, da quelle di bambino a quelle con il Padova, per poi proseguire con quelle in maglia Juve, che in 13 stagioni lo hanno consacrato come miglior bomber ogni epoca davanti a leggende come Boniperti, Bettega e Sivori. Le istantanee dei gol storici di Del Piero sono quelle dei ricordi più belli: la rete di un giovane promettente al Torino, la rete forse più coreografica, alla Fiorentina con un destro al volo irripetibile, la coppa dei Campioni alzata a Roma, la rete decisiva che ha griffato la coppa Intercontinentale, e poi l'ultima perla contro i viola, di ieri sera.
    Un record arrivato proprio contro la Fiorentina, rivale storica di tifo, e una delle sue vittime preferite (10 reti), alla quale segnò nel 1994 uno dei gol che ricorda con maggior piacere: quello che completò la storica rimonta da 0-2 a 3-2: "È una bella coincidenza: quello fu un gol spettacolare, ma anche molto importante per il nostro campionato". Avrebbe mai immaginato, appena giunto alla Juventus, di arrivare tanto in alto? "No, francamente no. Sono arrivato qui molto giovane e per me era già il massimo giocare per la Juve. È stato così per tutti questi anni, nei quali ho sempre guardato poco ai numeri. Del resto del record si è iniziato a parlare quest' anno, ma vedevo sempre questi numeri troppo lontani, e invece...". "È un momento storico, è vero - prosegue Pinturicchio -, ma come ho già detto altre volte, non sono solo i gol a segnare l'importanza di un giocatore in una determinata società. I numeri contano, ma è fondamentale anche la presenza di una persona nei diversi momenti che una squadra vive, le vittorie come le sconfitte".
    E Del Piero, campione predestinato per classe, in carriera ha vissuto trionfi straordinari, ma anche momenti difficili, dalle delusioni in Nazionale agli infortuni, da qualche critica eccesivamente feroce a qualche panchina di troppo. Disavventure che lo hanno reso più umano, lui, campionissimo, facendolo amare ancor di più dai tifosi del calcio e da quelli della Juve. Che ieri cantavano per l'ennesima volta "Io di te non mi stanco sarò sempre al tuo fianco sei la cosa più bella che c'è". Del Piero è una bandiera in un calcio in cui non ne esistono più, ma il bello dice lui, deve ancora venire: "Spero che i 185 centri siano un nuovo punto di partenza". Perchè nella galleria fotografica di Del Piero ci sarebbe spazio per una Champions League ed un Mondiale....

    Oh mio Capitano........

  10. #10
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Guardatelo, ne vale la pena.....

    http://www.juventus.com

  11. #11
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    l'adidas gli ha dedicato una pagina tutta per lui sulla gazza con scritto DA OGGI LA STORIA DELLA JUVE DOVRà ESSERE CAMBIATA grande alex

  12. #12
    Ich tu dir weh L'avatar di montre
    Registrato il
    11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.760
    Citazione Tsuby2002
    Ho aggiornato il primo post. Se non siete nell'elenco ditemelo che vi aggiungo
    metti anke me, grazie
    "Si vis pacem, para bellum"

  13. #13
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione mr.fr4GGone
    Guardatelo, ne vale la pena.....

    http://www.juventus.com
    Il nostro capitano Che emozione, ieir ha sfondato la porta ai fiornmerdini ed è entrato nella Storia. Grazie Alex

  14. #14
    Utente L'avatar di ilpinturicchio
    Registrato il
    11-05
    Località
    Alex fan club
    Messaggi
    811
    non sono nell'elenco.

  15. #15
    Utente L'avatar di MM72
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    3.354
    Citazione mr.fr4GGone
    Guardatelo, ne vale la pena.....

    http://www.juventus.com
    Grande Alex le immagini sono bellissime


Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •