Sali, e scendi, Sali e scendi...Un esperimento Wireless .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sali, e scendi, Sali e scendi...Un esperimento Wireless .

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Sali, e scendi, Sali e scendi...Un esperimento Wireless .

    La vita è come una scalinata, uno strano anello , per chi sa cosa sono...un intreccio di scale infinito. C'è chi scende e c'è chi sale.

    Questo è alla base dell'esperimento Wireless che ha visto protagonisti due utenti di questo forum ieri pomeriggio. Mines ( cioè io) e Vanny ( ratchet_87).

    Eravamo a chiaccherare sulla Dashboard, quando mi fa " Adesso voglio provare ad andare in giro per il palazzo, e vedere fino a quando riesco a sentirti) .

    L'utente in questione, abita al primo piano del palazzo. Comincia a dirigersi verso la porta, poi comincia a salire la prima rampa di scalini...tutto ok, riesco ancora a bestemmiarli dietro...seconda rampa, riesco ancora a mandarlo a fanculo tranquillamente....terza rampa...comincia a sentirsi un fruscio...

    Morale della favola, se volete parlare, ricordate di non andare oltre il terzo piano
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ratchet_87
    Ospite

    Però,cacchio,si sentiva fino al terzo piano,non so se mi spiego.

  3. #3
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione The Matrix
    La vita è come una scalinata, uno strano anello , per chi sa cosa sono...un intreccio di scale infinito. C'è chi scende e c'è chi sale.

    Questo è alla base dell'esperimento Wireless che ha visto protagonisti due utenti di questo forum ieri pomeriggio. Mines ( cioè io) e Vanny ( ratchet_87).

    Eravamo a chiaccherare sulla Dashboard, quando mi fa " Adesso voglio provare ad andare in giro per il palazzo, e vedere fino a quando riesco a sentirti) .

    L'utente in questione, abita al primo piano del palazzo. Comincia a dirigersi verso la porta, poi comincia a salire la prima rampa di scalini...tutto ok, riesco ancora a bestemmiarli dietro...seconda rampa, riesco ancora a mandarlo a fanculo tranquillamente....terza rampa...comincia a sentirsi un fruscio...

    Morale della favola, se volete parlare, ricordate di non andare oltre il terzo piano
    io abito al quinto!


    ma che senso ha il topic ?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    fondamentalmente nessuno
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Alex81

    ma che senso ha il topic ?
    Una beneamata pippa.Solo per ridere un pò.

  6. #6
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Ottima notizia.

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ratchet_87

    Però,cacchio,si sentiva fino al terzo piano,non so se mi spiego.
    ti spieghi,amico mio, ti spieghi

    Infatti la prima cosa che abbiamo detto è stata : " Questa bisogna raccontarla su gr"
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Ratchet_87
    Una beneamata pippa.Solo per ridere un pò.
    ah capisco






    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  9. #9
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    A me invece il wireless arriva dalla camera fino alla porta di casa..........10 metri non oltre

  10. #10
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione The Matrix
    ti spieghi,amico mio, ti spieghi

    Infatti la prima cosa che abbiamo detto è stata : " Questa bisogna raccontarla su gr"
    Infatti.Grazie a questa frase,cari lettori scoglionati di fronte alla "notizia" (in fondo,diciamolo,tentati dalla curiosità del titolo,siete entrati nel thread),sapete perchè è nato 'sto topic.

  11. #11
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione lorepere
    A me invece il wireless arriva dalla camera fino alla porta di casa..........10 metri non oltre
    Avrai il pad castrato.

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono castrare un pad ogni 40 secondi.

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione lorepere
    A me invece il wireless arriva dalla camera fino alla porta di casa..........10 metri non oltre
    ma infatti, in linea d'aria, andare al terzo piano, significa più o meno salire di 10 metri, grosso modo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Ratchet_87
    Avrai il pad castrato.

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono castrare un pad ogni 40 secondi.
    se è senza fili è logico che sia castrato

  14. #14
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione The Matrix
    ma infatti, in linea d'aria, andare al terzo piano, significa più o meno salire di 10 metri, grosso modo.
    Non ci avevo pensato,a dir la verità.

  15. #15
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    voi siete malati


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •