SmackDown [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: SmackDown [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398

    SmackDown [SPOILER]

    Allora come già in motli sanno Angle è il nuovo WHC.......lo è diventato ieri sera dopo aver vinto a sorpresa una Battle Royal indetta da TLong a SmackDown......
    ciò è stato dovuto all'infortunio di Batista.....Sinceramente un pò mi dispiace per Batista che IMHO era un buon campione, e mi disp che abbia dovuto lasciare la sua cintura nn per sconfitta ma per infortunio....

    Voi che ne pensate??????

  2. #2
    Alastor85
    Ospite
    Che Batista avrebbe gia' perso il titolo contro Eddie lo stesso giorno che e' morto. Percio' e' giusto cambiare i campioni dopo 9 mesi di regno.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Cmq qualcuno sa chi erano i partecipanti alla battle royal????IO so solo di Henry

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Battle Royal per il World Champion, a cui partecipano Animal, Simon Dean, Nunzio, Vito, Paul London, Brian Kendrick, Orlando Jordan, William Regal, Paul Burchill, MNM, Mark Henry, The Mexicools, JBL, Matt Hardy, Rey Mysterio, Sylvan, Bobby Lashley, e Kurt Angle, partecipante a sorpresa.

  5. #5
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Ma ora secondo voi kurt rimarrà a smack o raw avra entrambi i titoli oppure il wwe title riotornerà a smack?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Ringhio86
    Ma ora secondo voi kurt rimarrà a smack o raw avra entrambi i titoli oppure il wwe title riotornerà a smack?
    Io spero ritorni a SmackDown..............

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Secondo me Angle Lunedi' andra' a Raw contro Hbk per il Whc perdera' per squalifica e poi verra' spostato a Sd.

  8. #8
    Alastor85
    Ospite

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Certo che cmq se alla battle royal togli JBL e Rey, nn c'era nessuno IMHO degno del titolo.......poi perchè nn c'erano Randy e Taker????

  10. #10
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Der_Richter
    Certo che cmq se alla battle royal togli JBL e Rey, nn c'era nessuno IMHO degno del titolo.......poi perchè nn c'erano Randy e Taker????
    Rey e' un Cruiser nn meritava il titolo ( Dare il titolo dei pesi massimi ad un Nano sarebbe stata una bestemmia). Randy ha fatto l'ultimo match contro Benoit vincendolo e quindi Boooker T New Us Champ. Taker invece e' a casa perche' si sta riprendendo dall'Hiac contro Orton

  11. #11
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    vengo.
    Ah,chi ha detto che la WWE è scontata?

  12. #12
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    angle su wwe.com è gia nel roster di SD!

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    non è vero, è nella pagina di Smackdown! solo come campione WHC, ma il suo profilo è ancora nel roster di RAW

  14. #14
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    me lo chiedo da tanto, ma perchè da noi il wrestling arriva su per giu due settimane dopo? ma non sarebbe fico vedere un PPV in diretta?

  15. #15
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Son contentissimo.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •