Ho un P3 1GhzmoboAsus CUV4X-m, Sapphire Radeon 9000 128mb, 3 banchi ram SDRaM da 256mb, e HD Samsung da 19GB.

Ora dopo anni di onorato servizio il PC comincia a dare i numeri:
-messaggi dei più disparati all' avvio (dal classico "disco nn di avvio" a "NTLDR mancante..." etc)
-impossibilità di terminare l'installazione di win XP(che avevo installato tranquillamente un paio d'anni fa sulla stessa macchina), 98se e 2000, tutti in versioni OEM

Il nuovo problema, perònn riesco a risolverlo:
Dapprima la tastiera nn veniva rilevata (keyboadd error or no keyboard present)...Errore della PS/2?...Compro un adattatore USB, la tastiera viene riconosciuta ma, dopo qualche giorno di formattazioni (tutte dagli esiti fallimentari) all' avvio i led della tastiera lampeggiano (come al solito, tutti insieme), la tastiera nn dà errori ma nn funziona cmq!!
L' unico tasto che risponde è il CANC (solo nelle primissime fasi di Boot del siistema)e, anche se antrati nel BIOS nn riesco ad agire perchènn posso fare nulla, la tastiera è come se nn ci fosse...
Nn posso neanche installare una distro linux (la versione live CD di Knoppix è l'unica che posso usare giacchè nn richiede di eseguire scelte da tastiera e, alla fine del caricamento da CD, Knoppix và alla grande)!!
Nn chiedetemi di cambiare la tastiera,perchè funziona, nè di formattare, (come farei...) o di sostituie l'adattatore o di sconnettere e riconnettere tutto... HELP!!!