problemi audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi audio

Cambio titolo
  1. #1
    Voglio un nuovo GTA! L'avatar di valda86
    Registrato il
    06-03
    Località
    The Gates Of Dawn
    Messaggi
    292

    problemi audio

    ho un particolare problema (anzi direi stranezza del computer...) con la mia scheda audio:

    è una vecchia scheda audio della Avance (integrata sulla motherboard) che quindi non supporta il 5.1 delle mie Creative.
    tuttavia in alcuni giochi (es. Black Hawk Down) la funzione 5.1 era attivabile e io sfruttavo tutto il mio impianto, certo magari non al massimo delle sue potenzialità (almeno credo), però fatto sta che andavano tutte le casse mentre sparavo qua e là, e mi bastava.
    ho detto era xché dopo aver formattato nemmeno BHD supporta più le mie 5.1 e sinceramente non so xché...!?!?(ho reinstallato gli stessi driver)

    cmq avrei anche un altro problema, decisamente più impellente:

    premesso che nel giro di pochi giorni mettero una bella Sound Blaster, avrei bisogno di un help riguardo a un programma x mixare che mi è stato fortemente consigliato che è Traktor DJ Studio, x gli amici Traktor.

    come si fanno a separare le le due sorgenti audio x ascoltarne una dalle casse e una dalle cuffie in funzione preascolto ("Cue")?

    tutto questo xché (con le mie conoscenze attuali) se attacco le cuffie al pc, tutto l'audio passa sulle cuffie e niente più sulle casse...

    illuminatemi!

    grazie
    Ultima modifica di valda86; 21-01-2006 alle 17:49:53

  2. #2
    Voglio un nuovo GTA! L'avatar di valda86
    Registrato il
    06-03
    Località
    The Gates Of Dawn
    Messaggi
    292
    nessuno mi sa aiutare...è un problema abbastanza serio...!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •