temperature cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: temperature cpu

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    temperature cpu

    avrei un paio di qesiti da porre ho comprato una ventole per la mia cpu una vulcano 9 termaltake fin qui tutto bene montata perfettamente messa la pasta termica in abbondaza il problema che mi pongo è il seguente visto che ho un 2.4Ghz e la ventola la faccio girare a3444 perche la temperatura mi stà più alta di prima
    con questo dipo di ventola che temperatura dovrei avere,
    e a che temperatura devo incomiciare a preocupparmi per il mio procio, tendo a precisare che non ho eseguito nesu tipo di over clock, a che temperatura fondo il procio
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40
    Prova a mettere una ventolazza sul case che butta fuori calore e magari una che fa entrare aria fredda all' interno
    Sai cosa dice il panino alla carta igenica?.......Ci vediamo dopo!

  3. #3
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Il problema può essere attribuito proprio al fatto che hai messo troppa pasta termoconduttiva... lo strato di pasta non deve superare il mezzo millimetro di spessore... inoltre va messa solo sul core del processore. Se esageri con la pasta questa non condurrà più calore in maniera efficiente... cmq i pentium non hanno problemi di raffreddamento come gli Athlon; questi ultimi infatti vanno raffreddati bene soprattutto se overcloccati!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •