ennesima idiozia di Aldo Agroppi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: ennesima idiozia di Aldo Agroppi

Cambio titolo
  1. #1
    randellinha L'avatar di clizia^
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.309

    ennesima idiozia di Aldo Agroppi

    ROMA - Intervenuto sulle pagine di Calcio2000, Aldo Agroppi confida di non tifare più per l'Italia a causa di Lippi: "Non tiferò per l'Italia, spero venga eliminata al primo turno." L'ex giocatore di Torino e Fiorentina non nega nemmeno la sua avversione per il Ct della nazionale, Marcello Lippi: "Sanno tutti che non sono un grande estimatore di Lippi. Ho tifato per l'Italia fino a quando non lo hanno scelto come commissario tecnico."

    Ci rendiamo conto? alla sua età fa come i bimbi, ha antipatia per il ct e che fa? Gufa per la sua nazione, e magari la rinnega pure... fossi in lui mi vergognerei, possibile che si parli di lui solo per le sue boiate?



  2. #2
    Utente L'avatar di MM72
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    3.354
    Citazione clizia^
    ROMA - Intervenuto sulle pagine di Calcio2000, Aldo Agroppi confida di non tifare più per l'Italia a causa di Lippi: "Non tiferò per l'Italia, spero venga eliminata al primo turno." L'ex giocatore di Torino e Fiorentina non nega nemmeno la sua avversione per il Ct della nazionale, Marcello Lippi: "Sanno tutti che non sono un grande estimatore di Lippi. Ho tifato per l'Italia fino a quando non lo hanno scelto come commissario tecnico."

    Ci rendiamo conto? alla sua età fa come i bimbi, ha antipatia per il ct e che fa? Gufa per la sua nazione, e magari la rinnega pure... fossi in lui mi vergognerei, possibile che si parli di lui solo per le sue boiate?
    Per chi segue il calcio da parecchio tempo nn dovrebbe stupirsi di queste dichiarazioni Stiamo parlando di Agroppi un fallito vero e propio,ma la colpa è di chi gli da corda..


  3. #3
    *Alby*
    Ospite
    Ognuno è libero di fare quel che vuole.

    Ad ogni modo ha ragione per quanto riguarda l'inettitudine di Lippi.
    Ha vinto alla Juventus perché ce n'erano le premesse, e infatti fuori dalla sua adorata Gobba non ha combinato una mazza fionda.
    Spero che presto sia rimpiazzato da un allenatore più capace, tipo Zaccheroni

  4. #4
    randellinha L'avatar di clizia^
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.309
    c'è chi lo definisce un BEN pensate di calcio e ottimo opinionista.. O_O
    ormai le sue INCAPACITA' di allenare le ha dimostrate, ma non solo... alla Domenica Sportiva ha dato il meglio di se, tanto che nemmeno Biscardi lo vuole vedere da lui ... però per molta gente rimane un "genio"... ma vorrei tanto scoprire chi è questa gente che lo considera così



  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione *Alby*
    Ognuno è libero di fare quel che vuole.

    Ad ogni modo ha ragione per quanto riguarda l'inettitudine di Lippi.
    Ha vinto alla Juventus perché ce n'erano le premesse, e infatti fuori dalla sua adorata Gobba non ha combinato una mazza fionda.
    Spero che presto sia rimpiazzato da un allenatore più capace, tipo Zaccheroni

    Mazzone, semmai. Dovrebbe essere ct a vita

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione *Alby*
    Ognuno è libero di fare quel che vuole.

    Ad ogni modo ha ragione per quanto riguarda l'inettitudine di Lippi.
    Ha vinto alla Juventus perché ce n'erano le premesse, e infatti fuori dalla sua adorata Gobba non ha combinato una mazza fionda.
    Spero che presto sia rimpiazzato da un allenatore più capace, tipo Zaccheroni
    tutto quello che vuoi, anche a me stanno sulle palle molti dei giocatori convocati, però io tifo il tricolore che sta sul petto di quelle orribili magliette...

    non mi frega niente se mi stanno antipatici giocatori o allenatori... TIFO ITALIA come qualsiasi persona che tiene al nostro Paese...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    randellinha L'avatar di clizia^
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.309
    Citazione *Alby*
    Ognuno è libero di fare quel che vuole.

    Ad ogni modo ha ragione per quanto riguarda l'inettitudine di Lippi.
    Ha vinto alla Juventus perché ce n'erano le premesse, e infatti fuori dalla sua adorata Gobba non ha combinato una mazza fionda.
    Spero che presto sia rimpiazzato da un allenatore più capace, tipo Zaccheroni
    Beh se non altro Lippi ha dimostrato nel 2005 tante buone cose in nazionale facendo buone gare e qualificandosi degnamente e chiudendo l'anno da imbattuti.. se lui è un inetto, evviva gli inetti!
    Zac? buon allenatore ma nel modo più assoluto NON è da nazionale



  8. #8
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione mycamo
    non mi frega niente se mi stanno antipatici giocatori o allenatori... TIFO ITALIA come qualsiasi persona che tiene al nostro Paese...
    Non ti pare di esagerare un attimo?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Agroppi ha sempre odiato Lippi quindi non è una novita e non una novita neppure che un personaggio del mondo del calcio faccia dichiarazioni simili,in un mondiale precedente non ricordo chi (forse Vialli ma non sono sicuro) non fu convocato dalla nazionale e disse di gufare sperando che l'italia uscisse.

  10. #10
    *Alby*
    Ospite
    Citazione mycamo
    tutto quello che vuoi, anche a me stanno sulle palle molti dei giocatori convocati, però io tifo il tricolore che sta sul petto di quelle orribili magliette...

    non mi frega niente se mi stanno antipatici giocatori o allenatori... TIFO ITALIA come qualsiasi persona che tiene al nostro Paese...
    Ma anche io spero in un successo. Ho sempre scherzosamente gufato, ma quando si faceva sul serio ho sempre tenuto alla Nazionale.

    Resta che su molte cose sono in netto disaccordo con Lippi.

  11. #11
    randellinha L'avatar di clizia^
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.309
    Citazione S.O.S. Prostata
    Non ti pare di esagerare un attimo?
    Non penso esageri... molta gente non tifa italia perchè piace il calcio o perchè piace vedere giocare la nazionale italiana... ma per puro spirito nazionalista, ed è una cosa che non guasta mai, ognuno di noi dovrebbe coltivare il valore di appartenenza.. magari fossimo così tutti... uniti... esattamente come le altre nazioni, invece quando si parla di valori siamo i primi ad essere deludenti, campioni del mondo in questo senso



  12. #12
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione clizia^
    Non penso esageri... molta gente non tifa italia perchè piace il calcio o perchè piace vedere giocare la nazionale italiana... ma per puro spirito nazionalista, ed è una cosa che non guasta mai, ognuno di noi dovrebbe coltivare il valore di appartenenza.. magari fossimo così tutti... uniti... esattamente come le altre nazioni, invece quando si parla di valori siamo i primi ad essere deludenti, campioni del mondo in questo senso
    La palora valori non ha nulla a che vedere col calcio, è un parere personale ovviamente.

  13. #13
    randellinha L'avatar di clizia^
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.309
    Citazione S.O.S. Prostata
    La palora valori non ha nulla a che vedere col calcio, è un parere personale ovviamente.
    Dipende da come la vedi.. i valori sono ovunque... per qualunque cosa, e soprattutto per la vita... ma senza andare troppo off topic, siamo campioni del mondo anche in quello (in senso negativo ovviamente), basta affacciarsi fuori dall'Italia e tornare qui per notarlo subito...



  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione clizia^
    Dipende da come la vedi.. i valori sono ovunque... per qualunque cosa, e soprattutto per la vita... ma senza andare troppo off topic, siamo campioni del mondo anche in quello (in senso negativo ovviamente), basta affacciarsi fuori dall'Italia e tornare qui per notarlo subito...
    io mi sono affacciato spesso e non ho assolutamente notato ciò ke dici(non a livello calcistico, eh), al contrario....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    E' un fallito. Mi fa solo tristezza.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •