win e programmi lentissimi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: win e programmi lentissimi

Cambio titolo
  1. #1
    MisterJack
    Ospite

    win e programmi lentissimi

    allora oggi avvio il pc e mi trovo davanti questo: 640x480 colori a 4 bit...ero cosi O.o..vabbe cmq aggiorno i driver della sv e torna normale...mah andando a noi...ho il pc che è lento!!!per aprire il mulo ci mette una vita idem per firefox e thunderbird...provo nfsu2 e a 800*600 dettagli al minimo scatta paurosamente....consigli??eppure quando avevo l'hd sata era piu rapido e di molto...ma nn credo sia questa la causa...

  2. #2
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    ma hai cambiato hd?

  3. #3
    MisterJack
    Ospite
    avevo questo prima...diciamo che mi si era rotto il vekkio hd (sata) e me lo hanno sostituito con uno ide...pero tra sata ed eide nn c'è questa grande differenza...

  4. #4
    samtam90
    Ospite
    Citazione ale03
    avevo questo prima...diciamo che mi si era rotto il vekkio hd (sata) e me lo hanno sostituito con uno ide...pero tra sata ed eide nn c'è questa grande differenza...
    Sono quasi sicuro che si tratti di driver incompatibili con la scheda video. Che scheda hai? che driver?

  5. #5
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione ale03
    avevo questo prima...diciamo che mi si era rotto il vekkio hd (sata) e me lo hanno sostituito con uno ide...pero tra sata ed eide nn c'è questa grande differenza...
    Quando a mio padre accadde la stessa cosa gli era partito metà del BIOS e il masterizzatore, il motivo è tuttora anonimo...

  6. #6
    MisterJack
    Ospite
    nvidia geffo 5600xt...cmq ho risolto aggiornando i driver...per win lento che posso fare??

  7. #7
    samtam90
    Ospite
    Citazione ale03
    nvidia geffo 5600xt...cmq ho risolto aggiornando i driver...per win lento che posso fare??
    la risposta te l'ha data card n'force

    ti auguro con tutto il cuore che non sia davvero il bios, altrimenti sei nella me*da molto, ma molto alta.

  8. #8
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione samtam90
    la risposta te l'ha data card n'force

    ti auguro con tutto il cuore che non sia davvero il bios, altrimenti sei nella me*da molto, ma molto alta.
    Beh, mi pare che a mio padre era bastato solo riaggiornare il BIOS senza formattare

  9. #9
    MisterJack
    Ospite
    ah..c'è un modo per sapere se è il bios??cmq per adesso ho risolto...ma mi sa che faccio un backup...cmq vi richiedo, con win lento non posso farci nulla??

  10. #10
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione ale03
    ah..c'è un modo per sapere se è il bios??cmq per adesso ho risolto...ma mi sa che faccio un backup...cmq vi richiedo, con win lento non posso farci nulla??
    ehm se formatti no?
    lo so è la cosa peggiore però del resto se hai appena cambiato HD

  11. #11
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Play 'nd Hope
    ehm se formatti no?
    lo so è la cosa peggiore però del resto se hai appena cambiato HD
    Formattare è inutile se il BIOS è mezzo sfasciato, lo deve reistallare o aggiornare comunque

  12. #12
    MisterJack
    Ospite
    yuhuu...beh io faccio il backup casomai insulto quelli dell'assistenza...cmq per velocizzare windows??ho fatto pulizia con ccleaner anche sul registro...

  13. #13
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Card N'FoRcE
    Formattare è inutile se il BIOS è mezzo sfasciato, lo deve reistallare o aggiornare comunque
    sì ma nn siamo sicuri sia il bios no?

  14. #14
    MisterJack
    Ospite
    cmq mi scatta anche firefox...ho 219 mb di memoria allocata..di ram ho 1gb...c'è qualcosa che nn va...aiuti?

  15. #15
    MisterJack
    Ospite
    mamma mia è lentissimo...mi scatta firefox!!cmq aggiornare il bios potrebbe essere un'idea???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •