Problema con Outlook Express
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema con Outlook Express

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604

    Problema con Outlook Express

    Ragazzi,quando cerco di mandare una e-mail tramite outlook express mi da un messaggio di errore dicendomi che non si può inviare il messaggio! Perchè??

  2. #2
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    può darsi che le impostazioni del tuo account siano sbagliate, cerca di essee più preciso
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Se vuoi una risposta precisa, devi fare una domanda precisa: Postaci l'intero messaggio di errore, altrimenti non ti possiamo aiutare

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla che il server per la posta in uscita sia quello del provider che usi per collegarti a Internet.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Giusto! Allora,l'errore che mi da è:

    Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'Prova', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<[email protected]> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

    L'account è giusto e server di posta in uscita e in arrivo pure...

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    In questo caso l'indirizzo del destinatario non e' esatto
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    In questo caso l'indirizzo del destinatario non e' esatto
    quoto,state attenti quando scrivete che create casini inutili e poi e' solo un indirizzo

  8. #8
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Cosa vuol dire non è esatto? E l'indirizzo che uso io su hotmail!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non so che dirti,anche perche' a me srmbra che l'indirizzo possa essere sbagliato da quanto dice l'errore

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Lee
    Giusto! Allora,l'errore che mi da è:

    Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'Prova', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<[email protected]> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

    L'account è giusto e server di posta in uscita e in arrivo pure...
    Che provider usi per collegarti???

    Perchè se usi tin.it per collegarti ad internet e libero per spedire l'e-mail, invece di mail.libero.it devi mettere mai.tin.it . Anche a me dava il tuo stesso errore, dopo ho modificato il server di posta in uscita ed adesso funge.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da Bisark
    Che provider usi per collegarti???

    Perchè se usi tin.it per collegarti ad internet e libero per spedire l'e-mail, invece di mail.libero.it devi mettere mai.tin.it . Anche a me dava il tuo stesso errore, dopo ho modificato il server di posta in uscita ed adesso funge.
    Ti amo!
    Grazie!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lee
    Ti amo!
    Grazie!!!
    se e' quello il problema ci arrivavamo tutti,basta che la prossima volta dici che provider usi............

  13. #13
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Anche ame un po di tempo fa mi dava lo stesso errore... e l'ho risolto nel vostro stesso modo...

  14. #14
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da Manolo
    se e' quello il problema ci arrivavamo tutti,basta che la prossima volta dici che provider usi............
    Caro il mio saputello,se fossi un grande esperto ci saresti arrivato semplicemente leggendo il messaggio di errore!

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Su, il problema è stato risolto correttamente, non mettiamoci a litigare adesso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •