square-enix:i 3 pilastri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: square-enix:i 3 pilastri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    square-enix:i 3 pilastri

    notizia quasi fresca,i 3 pilastri della nuova società saranno:
    dragon warrior(ovvio)
    final fantasy(ovvio)
    kingdom hearts(triste).
    bello,così sappiamo che la varietà andrà ancor di + a farsi friggere,se già ora tra un ffx e un ff12(x-2 è uno spin off)si sente un vuoto di originalità(tra ff7 e ff8 ci sono stati in mezzo parasite eve-xenogears-fftactics-breve fencer musashi)ora con kh come terzo pilastro(ricordiamo che per quanto buono kh è un titolo assai poco originale)il calo sarà ancora + brusco.già ora la square fa uscire poca roba rispetto al passato,se poi inseriamo un titolo commerciale come kh e non si punta alla creazione di qualcosa di realmente nuovo è la fine....speriamo che chrono break-si spera in lavorazione,se no sono pirla-stravenda(difficile)e diventi il quarto pilastro...dimenticavo kh2 è ufficiale in lavorazione(peggio di così...è da prima di kh che aspettiamo un chrono....)...per i vecchi fan stare su ps2 è triste(mana,tactics e ffcc sono su nintendo per ora e sono la square + tradizionale),ma cosa la ho presa a fare?

  2. #2
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    già ora la square fa uscire poca roba rispetto al passato,se poi inseriamo un titolo commerciale come kh e non si punta alla creazione di qualcosa di realmente nuovo è la fine
    Orizzonte tristissimo... Bisogna però ricordare che Square ha avuto una perdita economica pazzesca per colpa di Final Fantasy the spirit within e sta cercando disperatamente di limitare i danni. Se vogliamo, Kingdom Hearts, Final Fantasy x-2, i titoli pubblicati per Nintendo e quelli che verranno servono solo per ripianare i debiti. Non ci saranno molte risorse per sviluppare altri titoli meritevoli, quindi via allo sfruttamento del marchio. Lacrimuccia (

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Speriamo in bene per FF12 e che salti fuori un nuovo chrono al più presto...per fortuna adesso ho Xeno e più avanti Star ocean, magari nel frattempo mi faccio anche un bel suikoden III appena il mio negoziante ce l'ha di nuovo, non volgio giocare con paperino e vedere la brutta faccia di Tidus.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    NN sono d'accordo...KH è un gioco stupendo,sotto ogni punto di vista...merita di essere uno dei pilastri della buova società...Magari in KH2 potremo tornare nei mondi di FF....KH2 lo vedo come "unica"soluzione al momento di rivedere squall cloud rinoa ect...speriamo bene

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Inviato da My Heart
    NN sono d'accordo...KH è un gioco stupendo,sotto ogni punto di vista...merita di essere uno dei pilastri della buona società...Magari in KH2 potremo tornare nei mondi di FF....KH2 lo vedo come "unica"soluzione al momento di rivedere squall cloud rinoa ect...speriamo bene
    quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    senza offesa ma siamo in molti ad aspettare chrono-lucca e magus,e da + tempo di topolino e soci.poi su kh,buono e non ottimo(e sopratutto non originale),io vogli vedere altri personaggi all'altezza di cloud o seph o squall,non rivederli in giochi come kh,giusto per tirar su le vendite dei prodotti in questione,non voglio vivere rimpiangendo il passato,voglio che la square si impegni per creare nuovi cloud...capito l'antifona?voglio un nuovo ff7 come fama,un nuovo ff8(per alcuni),un nuovo chrono che non si appoggi al trigger,ma un altro chrono in cui viaggiare ancora nel tempo,un nuovo breve fencer,non vedere riciclati personaggi(camei in kh)di ff e dei film disney,voglio mondi nuovi e personaggi nuovi(chrono cross aveva ambientazioni e personaggi differenti dal trigger,pur omaggiandolo...era un semi sequel..)

  7. #7
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da My Heart
    NN sono d'accordo...KH è un gioco stupendo,sotto ogni punto di vista...merita di essere uno dei pilastri della buova società...Magari in KH2 potremo tornare nei mondi di FF....KH2 lo vedo come "unica"soluzione al momento di rivedere squall cloud rinoa ect...speriamo bene

    Anche a me KH piace...
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    senza offesa ma siamo in molti ad aspettare chrono-lucca e magus,e da + tempo di topolino e soci.poi su kh,buono e non ottimo(e sopratutto non originale),io vogli vedere altri personaggi all'altezza di cloud o seph o squall,non rivederli in giochi come kh,giusto per tirar su le vendite dei prodotti in questione,non voglio vivere rimpiangendo il passato,voglio che la square si impegni per creare nuovi cloud...capito l'antifona?voglio un nuovo ff7 come fama,un nuovo ff8(per alcuni),un nuovo chrono che non si appoggi al trigger,ma un altro chrono in cui viaggiare ancora nel tempo,un nuovo breve fencer,non vedere riciclati personaggi(camei in kh)di ff e dei film disney,voglio mondi nuovi e personaggi nuovi(chrono cross aveva ambientazioni e personaggi differenti dal trigger,pur omaggiandolo...era un semi sequel..)
    Io invece voglio un sequel..di FFVIII e VII...X-2 Già ce perchè nn fare anche l'VIII-2 e il VII-2..

  9. #9
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da link80
    senza offesa ma siamo in molti ad aspettare chrono-lucca e magus,e da + tempo di topolino e soci.poi su kh,buono e non ottimo(e sopratutto non originale),io vogli vedere altri personaggi all'altezza di cloud o seph o squall,non rivederli in giochi come kh,giusto per tirar su le vendite dei prodotti in questione,non voglio vivere rimpiangendo il passato,voglio che la square si impegni per creare nuovi cloud...capito l'antifona?voglio un nuovo ff7 come fama,un nuovo ff8(per alcuni),un nuovo chrono che non si appoggi al trigger,ma un altro chrono in cui viaggiare ancora nel tempo,un nuovo breve fencer,non vedere riciclati personaggi(camei in kh)di ff e dei film disney,voglio mondi nuovi e personaggi nuovi(chrono cross aveva ambientazioni e personaggi differenti dal trigger,pur omaggiandolo...era un semi sequel..)
    Sono daccordo pienamente |) . Magari i nostri desideri verranno esauditi in futuro .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Speriamo veramente in bn in FF12, l'11 online nn mi ispira tanto e FF10-2 lo trovo una minkiatissima

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da My Heart
    Io invece voglio un sequel..di FFVIII e VII...X-2 Già ce perchè nn fare anche l'VIII-2 e il VII-2..
    Secondo me laSquaresoft sfruttererbbe troppo la popolarità di questi giochi (soprattutto FF7) per vendere prodotti scadenti, preferisco che producano qualcosa di nuovo

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da My Heart
    Io invece voglio un sequel..di FFVIII e VII...X-2 Già ce perchè nn fare anche l'VIII-2 e il VII-2..
    Xchè questi spin off sono una pura operazione commerciale!
    Io, come link, voglio nuovi mondi da scoprire con nuovi personaggi e nuove avventure!
    Anche a me piace KH, ma solo xchè portava delle novità nel campo della giocabilità!

    E basta dire che la square non ha soldi, ora che si è addirittura fusa con la enix non ha + queste scusanti!


  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da ShadowAlex
    Io, come link, voglio nuovi mondi da scoprire con nuovi personaggi e nuove avventure!
    L'unico rischio è che quei simpaticoni dell'ufficio marketing decidano a priori che quei mondi nuovi non interessano a noi Europei, portando nel vecchio continente solo i giochi che si basano su una saga già avviata e di sicuro ritorno economico, lasciando i nuovi prodotti ai soli mercati Jap e Usa...

    Io cmq non ho problemi, prendo tutto ciò che arriva da noi (in pratica una miseria), adoro sia KH che i vari FF, passando per Xeno e per tutti gli altri GdR esistenti (non ne ho mai trovato uno che non mi sia piaciuto)...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •