Problema mouse Trust Predator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema mouse Trust Predator

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di simone_lds
    Registrato il
    02-05
    Località
    A qualke km da Mechwarrio
    Messaggi
    212

    Problema mouse Trust Predator

    Ho da poco comprato questo mouse ottico, attratto dall'opzione dell'attivazione dei 1600dpi. Lo provo e tutto ok fino qui...il problema invece mi si presenta di continuo, il mouse si blocca, e devo aspettare che riparta correttamente e che windows lo rilevi (il che ci vuole qualche secondo) anche durante le partite in multi!!!! come devo fare?? ho provato a scaricare anche gli ultimi driver ma nulla da fare!
    Se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio molto!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Trust = emorroidi ._. tanti auguri, io ho avuto un modem e un pad della trust con 200 problemi

  3. #3
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione simone_lds
    Ho da poco comprato questo mouse ottico, attratto dall'opzione dell'attivazione dei 1600dpi. Lo provo e tutto ok fino qui...il problema invece mi si presenta di continuo, il mouse si blocca, e devo aspettare che riparta correttamente e che windows lo rilevi (il che ci vuole qualche secondo) anche durante le partite in multi!!!! come devo fare?? ho provato a scaricare anche gli ultimi driver ma nulla da fare!
    Se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio molto!!!
    io ho comprato il Gamer Mouse 4200 anch'esso a 1600 dpi e anch'esso della Trust... mi da gli stessi tuoi problemi, se non fosse che ogni tanto si blocca del tutto, costringendomi a staccarlo e riattaccarlo alla porta USB... chiedendo al centro assistenza quello che ti dicono è di fartelo cambiare dal negozio dove lo hai comprato... al mediaworld dove l'ho preso mi hanno detto che non sono l'unico che glielo ha riportato indietro...

    concordo con Beltazor, la Trust fa cag*re...
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  4. #4
    Utente L'avatar di simone_lds
    Registrato il
    02-05
    Località
    A qualke km da Mechwarrio
    Messaggi
    212
    si infatti ho lo stesso tuo problema, infatti ogni tanto devo staccarlo...ma oramai il mouse non posso più riportarlo indietro...spero in qualche driver migliore!!! Cmq grazie!

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione simone_lds
    Ho da poco comprato questo mouse ottico, attratto dall'opzione dell'attivazione dei 1600dpi. Lo provo e tutto ok fino qui...il problema invece mi si presenta di continuo, il mouse si blocca, e devo aspettare che riparta correttamente e che windows lo rilevi (il che ci vuole qualche secondo) anche durante le partite in multi!!!! come devo fare?? ho provato a scaricare anche gli ultimi driver ma nulla da fare!
    Se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio molto!!!
    mi spiace darti una notizia del genere, ma, leggendo anche forum in giro per l'europa, è proprio un problema hardware e non software... anch'io mi sono fatto attrarre dal prezzo allettante ma è un cesso di mouse... sempre che tu abbia ancora lo scontrino (dato che la garanzia è di 24 mesi) fattelo cambiare, anzi fatti fare il reso e comprati un mouse microsoft o logitech come ho fatto io...
    i driver non cambieranno la situazione in quanto è un problema di hardware quindi tecnico legato al led e alla sua lettura oltre che al sistema di trasmissione dei dati da mouse a usb... non risolvibile via software...

    EDIT: non avevo letto il tuo ultimo messaggio...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •