Bloccaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bloccaggio

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Bloccaggio

    Ho una connessione condivisa tra due pc, di cui uno è un'immonda baracca (ma mi è comunque molto utile), da qualche giorno la baracca in questione ha deciso di non caricarmi windows, in pratica si blocca prima che appaiano la barra e le icone. O meglio, non si blocca completamente, il cursore si muove, ma non carica windows. Qualcuno saprebbe dirmi checcacchio di tipo di problema può essere e come potrei fare per risolverlo a parte cambiare il pc (cosa che farò cmq il prima possibile) e formattare l'hd (ci sono file importantissimi che devo salvare)? Grazie mille x l'attenzione.

  2. #2
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    324
    entra in modalita prov e salva le cose imp e formatta

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione bigboss1989
    entra in modalita prov e salva le cose imp e formatta
    Ecco che la più devastante niubbaggine fa la sua entrata: come si va in modalità provvisoria?

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione -JD-
    Ecco che la più devastante niubbaggine fa la sua entrata: come si va in modalità provvisoria?
    All'avvio (quando leggi "avvio di ... in corso" ) premi f5 / f8 (non ricordo e dipende anche dalla versione del o.s. ) e dovrebbe apparirti un menù.

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Citazione flepa
    All'avvio (quando leggi "avvio di ... in corso" ) premi f5 / f8 (non ricordo e dipende anche dalla versione del o.s. ) e dovrebbe apparirti un menù.
    Grazie, provo.

  6. #6
    Ashard Mennes
    Ospite
    Citazione flepa
    All'avvio (quando leggi "avvio di ... in corso" ) premi f5 / f8 (non ricordo e dipende anche dalla versione del o.s. ) e dovrebbe apparirti un menù.
    nn è così
    appena acceso il PC picchia a amnetta F8 poi scegli modalità prov

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Sono entrato in provvisoria, ma mi dà lo stesso problema...con la differenza (a parte la grafica schifida) che prima del caricamento di windows (non so se può aiutare, ma è la versione ME) mi dice "windows sta ignorando i file di avvio".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •