QuakeIV, guarda caso un mondo da salvare:asd:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: QuakeIV, guarda caso un mondo da salvare:asd:

Cambio titolo
  1. #1
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796

    Occhiolino QuakeIV, guarda caso un mondo da salvare:asd:

    Ciao a tutti! Ieri ho installato Quake IV, un gioco abbastanza curato che mi sta pure un po coinvolgendo... diciamo che mi sta piacendo più di Doom III del quale ha cmq adottato la grafica e l'impostazione.

    Qualcuno lo ha gia finito? immagino di si... è lungo? cmq per molti versi è un gioco piacevole e poi soprattutto in alcune parti si vede che è stato curato con attenzione... voglo finirlo ma non ho molto tempo in questo periodo!

    Sapete inoltre dirmi come si mettono gli fps? evitate risposte come "no, usa fraps" perche cosi sono buoni tutti e non è la risposta alla mia domanda

    apparte che cmq non riesco ad attivare l'antialiasing, io gioco a 1600x1200
    qualita alta ma fatica un po voi come giocate? riesco a far girare anche qualita ultra ma tralasciamo le prestazioni...

    Ciao Mark246

    P.S.

    guardatevi bene dallo svelare anche un minimo indizio sul finale e sullo sviluppo della trama...!

    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  2. #2
    Ashard Mennes
    Ospite
    basta che lo tieni aperto fraps per vedere gli FPS

    a me nn ha preso molto il gioco (anche perchè il mio PC fa abbastanza schifo)

  3. #3
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    che pc ci vuole per goderselo ? non dico ai massimi dettagli, ma ad una risoluzione decente con qualche effettino attivato... io ho un athlon 64 3400+ con 512mb di RAM e una GeForce FX 5500, dite che ho qualche speranza di farlo andare decentemente ??

  4. #4
    Ashard Mennes
    Ospite
    Citazione MrMush
    che pc ci vuole per goderselo ? non dico ai massimi dettagli, ma ad una risoluzione decente con qualche effettino attivato... io ho un athlon 64 3400+ con 512mb di RAM e una GeForce FX 5500, dite che ho qualche speranza di farlo andare decentemente ??
    ma andare va (a scatti) però alla fine nn vedere niente che va bello fluido annoia
    opure vedere tutto + brutto annoia pure

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Mark246
    Ciao a tutti! Ieri ho installato Quake IV, un gioco abbastanza curato che mi sta pure un po coinvolgendo... diciamo che mi sta piacendo più di Doom III del quale ha cmq adottato la grafica e l'impostazione.

    Qualcuno lo ha gia finito? immagino di si... è lungo? cmq per molti versi è un gioco piacevole e poi soprattutto in alcune parti si vede che è stato curato con attenzione... voglo finirlo ma non ho molto tempo in questo periodo!

    Sapete inoltre dirmi come si mettono gli fps? evitate risposte come "no, usa fraps" perche cosi sono buoni tutti e non è la risposta alla mia domanda

    apparte che cmq non riesco ad attivare l'antialiasing, io gioco a 1600x1200
    qualita alta ma fatica un po voi come giocate? riesco a far girare anche qualita ultra ma tralasciamo le prestazioni...

    Ciao Mark246

    P.S.

    guardatevi bene dallo svelare anche un minimo indizio sul finale e sullo sviluppo della trama...!


    Io l'ho finito in un mese giocando un ora al giorno.
    Io giocavo a 1024*768 qualità High filtri aa2x,af4x ..senza scatti.
    il gioco...a me è piaciuto + D]|[ che QIV..mi piace di + l'horror

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione MrMush
    che pc ci vuole per goderselo ? non dico ai massimi dettagli, ma ad una risoluzione decente con qualche effettino attivato... io ho un athlon 64 3400+ con 512mb di RAM e una GeForce FX 5500, dite che ho qualche speranza di farlo andare decentemente ??
    bhe dai forse a 640*480 ci giochi ma perdi quasi l'80% della grafica secondo me......

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    1.208
    diciamo che un mulo vagante, me l'ha regalato la notte di natale per testare a fondo il nuovo pc....devo dire che è stato piacevole giocarci, ma non ho sbavato come per hl2 e d3....gli darei un 7 e mezzo - 8

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    è carino ma mi era piaciuto di piu doom 3,comunque io ci giocavo bene con la mia 9600xt

  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    meglio di doom3...non male da un certo punto in poi...abbastanza piatto ma efficace.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  10. #10
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Mark246
    Ciao a tutti! Ieri ho installato Quake IV, un gioco abbastanza curato che mi sta pure un po coinvolgendo... diciamo che mi sta piacendo più di Doom III del quale ha cmq adottato la grafica e l'impostazione.

    Qualcuno lo ha gia finito? immagino di si... è lungo? cmq per molti versi è un gioco piacevole e poi soprattutto in alcune parti si vede che è stato curato con attenzione... voglo finirlo ma non ho molto tempo in questo periodo!

    Sapete inoltre dirmi come si mettono gli fps? evitate risposte come "no, usa fraps" perche cosi sono buoni tutti e non è la risposta alla mia domanda

    apparte che cmq non riesco ad attivare l'antialiasing, io gioco a 1600x1200
    qualita alta ma fatica un po voi come giocate? riesco a far girare anche qualita ultra ma tralasciamo le prestazioni...

    Ciao Mark246

    P.S.

    guardatevi bene dallo svelare anche un minimo indizio sul finale e sullo sviluppo della trama...!

    l'ho finito in circa 4 giorni dura 12-14 ore al livello medio, ma secondo ente ke l'aveva finito prima di me x finirlo bastava poko + d un pomeriggio
    vabbè qst nn eran normali
    x il resto, si è bello, pekkato ke il multy di default lasci l'amaro in bokka anke se è già eccezionale di suo
    cmq fioccano i mod in quantità industriale qnd... np x adesso!

  11. #11
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    C'ho giocato a 1024*768 dettagli alti ma con le ombre disattivate

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Venator
    C'ho giocato a 1024*768 dettagli alti ma con le ombre disattivate
    come me

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Venator
    C'ho giocato a 1024*768 dettagli alti ma con le ombre disattivate
    alla ultra andava accettabile a 800x600 senza filtri cn ombre
    alla alta 1024x768 aa2x

  14. #14
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione The Duccio
    alla ultra andava accettabile a 800x600 senza filtri cn ombre
    alla alta 1024x768 aa2x
    se metto l'aa la mia scheda va in crisi....

  15. #15
    Utente L'avatar di mirkobob
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    421
    L'ho giocato abbastanza fluido, a 1024x768 dettagli alti e ombre chiaramente attive.

    Mi e' piaciuta l'introduzione... e la "trasformazione" a meta' gioco ( non posso dire altro per chi non lo ha finito ma chi lo ha giocato sa ) .

    2 parti dove il gioco lo devi solo guardare .

    Noioso e corto molto corto. L'ho finito in una settimana giocandolo piano e con calma, non piu' di una ora al giorno .
    Non mi e' piaciuto:
    ) la fretta messa durante il gioco nelle missioni
    ) l'intelligenza artificiale
    ) il motore grafico ( speravo in un miglioramento del motore piu' netto )
    ) la traduzione ( orribile )
    ) il sonoro ( pessimo in audio stereo, solo confusione di suoni. Non l'ho provato in 5.1 pero' )
    ) il multiplayer ( una vera delusione )

    bye bye

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •