Digital Horizonts forma nuovo team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Digital Horizonts forma nuovo team

Cambio titolo
  1. #1

    Digital Horizonts forma nuovo team

    Salve a tutti i presenti.
    Mi chiamo Andrea Pellegrini, e sono il game designer del team di sviluppo Digital Horizonts.
    Grazie al supporto di una della più grandi case di distribuzione di videogames del panorama italiano (che svelerò a chi realmente interessato), mi sto prendendo l'impegno di sviluppare il gioco definitivo di strategia che su progetto è quasi pronto.
    Il lavoro dovrà essere svolto in un'arco di tempo non superiore ai 14-15 mesi, ma se entro tale limite saremo in possesso di una demo che ne indichi le potenzialità, la suddetta azienda sarebbe disposta ad assorbire il nostro team con incarichi professionali.
    Le persone che stiamo ricercando sono le seguenti:
    1. Programmatori in C++ o visual basic, a cui verrà dato il compito dello sviluppo del motore grafico e dell'intelligenza artificiale.Un programmatore sarà in seguito destinato a diventare capo programmatore ed a gestire tutto il sistema di programmazione.
    2. Disegnatori 2d (parti del gioco saranno isometriche, non tridimensionali)
    3.Disegnatori generici per l'interfaccia grafica di gioco e dei vari layer presenti
    4. Esperti dell'utilizzo del pacchetto office
    5.Esperti nell'utilizzo di Access
    6.Ricercatori e/o esperti di economia
    7. Esperti nell'editare suoni e musiche.
    Da notare che NON E' NECESSARIO un titolo di studio e nemmeno esperienza nel settore. Tutto quello che chiediamo è:
    1. Essere residenti nella zona Milano-Bergamo-Brescia-Cremona-Lecco, meglio se automuniti
    2. Predisposizione al lavoro in team
    3. Appassionati ed esperti del mondo videoludico
    4. Persone con ritagli di tempo per lavorare al progetto.
    A chiunque interessino ulteriori informazioni, il mio numero di telefono è 3397927150 e la mia posta elettronica [email protected]

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione digital horizonts
    Salve a tutti i presenti.
    Mi chiamo Andrea Pellegrini, e sono il game designer del team di sviluppo Digital Horizonts.
    Grazie al supporto di una della più grandi case di distribuzione di videogames del panorama italiano (che svelerò a chi realmente interessato), mi sto prendendo l'impegno di sviluppare il gioco definitivo di strategia che su progetto è quasi pronto.
    Il lavoro dovrà essere svolto in un'arco di tempo non superiore ai 14-15 mesi, ma se entro tale limite saremo in possesso di una demo che ne indichi le potenzialità, la suddetta azienda sarebbe disposta ad assorbire il nostro team con incarichi professionali.
    Le persone che stiamo ricercando sono le seguenti:
    1. Programmatori in C++ o visual basic, a cui verrà dato il compito dello sviluppo del motore grafico e dell'intelligenza artificiale.Un programmatore sarà in seguito destinato a diventare capo programmatore ed a gestire tutto il sistema di programmazione.
    2. Disegnatori 2d (parti del gioco saranno isometriche, non tridimensionali)
    3.Disegnatori generici per l'interfaccia grafica di gioco e dei vari layer presenti
    4. Esperti dell'utilizzo del pacchetto office
    5.Esperti nell'utilizzo di Access
    6.Ricercatori e/o esperti di economia
    7. Esperti nell'editare suoni e musiche.
    Da notare che NON E' NECESSARIO un titolo di studio e nemmeno esperienza nel settore. Tutto quello che chiediamo è:
    1. Essere residenti nella zona Milano-Bergamo-Brescia-Cremona-Lecco, meglio se automuniti
    2. Predisposizione al lavoro in team
    3. Appassionati ed esperti del mondo videoludico
    4. Persone con ritagli di tempo per lavorare al progetto.
    A chiunque interessino ulteriori informazioni, il mio numero di telefono è 3397927150 e la mia posta elettronica [email protected]

    Grazie per l'attenzione
    Purtroppo abito in Calabria, non posso fare niente
    Mica per caso vi serve un webDesigner?

  3. #3
    per ora no, ma sicuramente se il progetto durante la prossima settimana andrà a buon fine nel colloquio con i miei futuri possibili capi ed il team verrà assorbito, prometto di farti sapere qualcosa.
    Grazie mille per l'interessamento.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione digital horizonts
    per ora no, ma sicuramente se il progetto durante la prossima settimana andrà a buon fine nel colloquio con i miei futuri possibili capi ed il team verrà assorbito, prometto di farti sapere qualcosa.
    Grazie mille per l'interessamento.
    abito a roma mi dispiace... potevo aiutarvi con la grafica 2d

    brodermordet

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    ciao, io e hangman stiamo sviluppando un engine 3d in c++ e directx 9.0c, conosciamo un po' il panorama ma non abbiamo mai sentito parlare di voi, siete una software house legalmente riconosciuta vero?
    Comunque ci farebbe piacere entrare in contatto con voi anche se non con scopi lavorativi, visto che io sto a catania e lui a salerno
    Ultima modifica di Eclipse; 13-01-2006 alle 20:33:12

  6. #6
    Citazione Eclipse
    ciao, io e hangman stiamo sviluppando un engine 3d in c++ e directx 9.0c, conosciamo un po' il panorama ma non abbiamo mai sentito parlare di voi, siete una software house legalmente riconosciuta vero?
    Comunque ci farebbe piacere entrare in contatto con voi anche se non con scopi lavorativi, io sto a catania e lui a salerno

    Non siamo legalmente riconsciuti legalmente (in termini di società)fino a che non sarà disponibile la nostra demo, in quel caso scatterà l'apertura della P.IVA e l'iscrizione alla SIAE. I

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Salve, sono il tizio che sta sviluppando un nuovo engine 3D in DirectX 9 con Eclipse. Lui è di Catania e io di Salerno, ma ci piacerebbe lo stesso collaborare allo sviluppo della demo del vostro RTS, magari scendendo a qualche compromesso per ovviare al problema.
    Intanto vi presento il nostro engine, che pur essendo giunto solamente da una settimana alla versione 0.6, può vantare diverse feature rilevanti (scusate se sono in inglese):

    - DirectX 9.0c based 3D Renderer
    - Support for Vertex and Pixel Shader HLSL / ASM
    - Character Animation System: Skinned Mesh and direct Joints controls (eg. for ragdolls or player control)
    - Easy to use Render-to-Texture APIs
    - Optimized internal format for static meshes, (.ikm) with multitexturing and lightmaps
    - Supported textures formats: Windows Bitmap (.bmp), JPEG File Interchange Format (.jpg), Truevision Targa (.tga), Portable Network Graphics (.png), Directx DDS and more
    - Integrated with Newton Dynamics Physic Engine with debug and utility methods
    - Fast shadow management supporting Soft Shadows
    - A good shaders collection: Cel-Shading, Image and Normal Edge detection, Blur, Bloom, Water, Per-Pixel lighting, Fast multitexturing, Dot3 Bump Mapping, Parallax Mapping and more
    - Fast and customizable particle system for effects like snow, smoke, fire and more
    - fully customizable 2D/3D GUI
    - 2D functions like alpha blending, color key blitting, TrueType fonts, and 3D\2D mixing
    - Direct access to the D3D Device to improve and extend the engine features and functionality
    - Wrote in C++ and Object Oriented
    - FREE for non-commercial use

    Tools

    - Unique visual debugger and level editor


    Avendo implementato gran parte delle principali feature fondamentali per un engine 3D, stiamo cominciando ad ottimizzare il tutto, aggiungendo funzioni quali il Frustum e l'Occlusion culling e Quad/Octree per landscapes e terrain di vaste dimensioni. Fateci sapere cosa ne pensate.
    Ultima modifica di Hangman; 13-01-2006 alle 20:53:38

  8. #8
    Citazione Hangman
    Salve, sono il tizio che sta sviluppando un nuovo engine 3D in DirectX 9 con Eclipse. Lui è di Catania e io di Salerno, ma ci piacerebbe lo stesso collaborare allo sviluppo della demo del vostro RTS, magari scendendo a qualche compromesso per ovviare al problema.
    Intanto vi presento il nostro engine, che pur essendo giunto solamente da una settimana alla versione 0.6, può vantare diverse feature rilevanti (scusate se sono in inglese):

    - DirectX 9.0c based 3D Renderer
    - Support for Vertex and Pixel Shader HLSL / ASM
    - Character Animation System: Skinned Mesh and direct Joints controls (eg. for ragdolls or player control)
    - Easy to use Render-to-Texture APIs
    - Optimized internal format for static meshes, (.ikm) with multitexturing and lightmaps
    - Supported textures formats: Windows Bitmap (.bmp), JPEG File Interchange Format (.jpg), Truevision Targa (.tga), Portable Network Graphics (.png), Directx DDS and more
    - Integrated with Newton Dynamics Physic Engine with debug and utility methods
    - Fast shadow management supporting Soft Shadows
    - A good shaders collection: Cel-Shading, Image and Normal Edge detection, Blur, Bloom, Water, Per-Pixel lighting, Fast multitexturing, Dot3 Bump Mapping, Parallax Mapping and more
    - Fast and customizable particle system for effects like snow, smoke, fire and more
    - fully customizable 2D/3D GUI
    - 2D functions like alpha blending, color key blitting, TrueType fonts, and 3D\2D mixing
    - Direct access to the D3D Device to improve and extend the engine features and functionality
    - Wrote in C++ and Object Oriented
    - FREE for non-commercial use

    Tools

    - Unique visual debugger and level editor


    Avendo implementato gran parte delle principali feature fondamentali per un engine 3D, stiamo cominciando ad ottimizzare il tutto, aggiungendo funzioni quali il Frustum e l'Occlusion culling e Quad/Octree per landscapes e terrain di vaste dimensioni. Fateci sapere cosa ne pensate.


    Hangman, lo vendete?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione digital horizonts
    Hangman, lo vendete?
    in licenza si, ma non prima che sia completa la 1.0.. poi sarà gratuito per giochi non commerciali e a pagamento per quelli commerciali, per adesso però preferiamo lavorarci solo noi, la prima release pubblica comunque avverrà a breve

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •