Ut2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ut2004

Cambio titolo
  1. #1
    kelzar
    Ospite

    Ut2004

    Ciao raga volevo sapere se ut 2004 e supportato e verra avanti suppoprtato anche con l'uscita di ut2007 e vale la pena giocarci al 2004 se si quanto costa?

    edit un mio amico mi ha prestato un versione di ut diciamo si insomma capito e devo dire che me gusta molto difatti vorrei prenderlo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    quanto costa?
    Io l'ho visto all'EB games all'incredibile prezzo di.... 14.99€ Ovviamente non l'ho preso per mancanza di money.... che palle!

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    su play.com lo vendono per 18 sterline. comunque non si può sapere a priori se verrà supportato. personalmente io ritengo che valga la pena giocarci

  4. #4
    kelzar
    Ospite
    15 euro costa poco

  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Io l'ho comprato da EBGames a 12,90€. La versione CD, sono ben 6 CD da installare... Ti consiglio la versione DVD.

  6. #6
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    Citazione kelzar
    Ciao raga volevo sapere se ut 2004 e supportato e verra avanti suppoprtato anche con l'uscita di ut2007 e vale la pena giocarci al 2004 se si quanto costa?

    edit un mio amico mi ha prestato un versione di ut diciamo si insomma capito e devo dire che me gusta molto difatti vorrei prenderlo
    io ho la versione "capisci a me" e ci gioco anke online sui server ufficiali
    enjoy mulo

  7. #7
    kelzar
    Ospite
    Citazione I24Zi3L
    Io l'ho comprato da EBGames a 12,90€. La versione CD, sono ben 6 CD da installare... Ti consiglio la versione DVD.
    6 cd???????
    allora e meglio la versione dvd


    altra domanda verra supportato anche se uscira ut 2007?

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ma cosa intendi con "venire supportato" ?

  9. #9
    kelzar
    Ospite
    Citazione devilheart
    ma cosa intendi con "venire supportato" ?
    nel senso che il prox anno uscira UT2007 e non vorrei che tutti i player passino a UT2007 E UT 2004 venga messo nel dimenticatoio;vedi q3 tipo tutti stanno andano li (mi pare)

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione kelzar
    nel senso che il prox anno uscira UT2007 e non vorrei che tutti i player passino a UT2007 E UT 2004 venga messo nel dimenticatoio;vedi q3 tipo tutti stanno andano li (mi pare)
    q3 è un gioco di 5 anni fa e sono passati 5 anni prima che uscisse il seguito. comunque bisogna vedere se ut2007 sarà all'altezza e se gli utenti con computer vecchi si aggiorneranno per ut2007. se queste condizioni non saranno soddisfatte ci sarà ancora una moltitudine di utenti che continueranno a giocare al 2004

  11. #11
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    E' una cosa un pò difficile da prevedere ma mi sa che tanto giocheranno ancora al 04 visto che non tutti potranno permettersi un PC per giocare con il 07. Poi vedi CS, ha un numero impressionante di giocatori rispetto a CS:S che è più recente.

  12. #12
    kelzar
    Ospite
    Citazione devilheart
    q3 è un gioco di 5 anni fa e sono passati 5 anni prima che uscisse il seguito. comunque bisogna vedere se ut2007 sarà all'altezza e se gli utenti con computer vecchi si aggiorneranno per ut2007. se queste condizioni non saranno soddisfatte ci sarà ancora una moltitudine di utenti che continueranno a giocare al 2004
    ma anche se dicono che sara pesante ut2007 girera anche su un pc di fascia media(rinunciando a qualcosa ovvio)

  13. #13
    kelzar
    Ospite
    Citazione I24Zi3L
    E' una cosa un pò difficile da prevedere ma mi sa che tanto giocheranno ancora al 04 visto che non tutti potranno permettersi un PC per giocare con il 07. Poi vedi CS, ha un numero impressionante di giocatori rispetto a CS:S che è più recente.
    strano pero il source a una grafica molto meglio

  14. #14
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione kelzar
    strano pero il source a una grafica molto meglio
    Appunto per questo CS è più leggero e magari la gente lo preferisce.

  15. #15
    kelzar
    Ospite
    Citazione I24Zi3L
    Appunto per questo CS è più leggero e magari la gente lo preferisce.
    Questo e anche vero pero secondo per ut2007 sara la stessa storia di FEAR;mi girerà, o no compro scheda video nuova;non servira io con una 9600 pro a 256 ci gioco bene a 800x600 e ho lasciatom il resto di default e se vede bene(oddio la bambina mi sta facendo innervosire lei e le sue apparizioni e quella risata! )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •