Tastiera ke si impappa clikkando troppi tasti ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tastiera ke si impappa clikkando troppi tasti ...

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Tastiera ke si impappa clikkando troppi tasti ...

    Ho preso da poco un kit logitech lx700, usando la tastiera con Pes5 si impappano lo stesso i tasti e il PC fa bip ... nn si può evitare in qualke modo ciò ??

  2. #2
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    cosa significa?ti si blocca il PC completamente?

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Semplicemente ke nn rileva il/i tasto/i ... nn credo sia problema mio visto ke anke ai miei amici succede, però pensavo ke con la tastiera nuova nn ci fosse più sto problema ;(

  4. #4
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    hai un joypad? se sì, vai in opzioni di PES5 e scegli come periferica la tastiera, poi da li dovresti avere accesso alla personalizzazione.

  5. #5
    DooM3
    Ospite
    Sì lo so ke posso cambiare i tasti, però provando un pò di combinazioni, succede sempre di trovare ke con determinati tasti insieme si impalla lo stesso ..

  6. #6
    Bannato L'avatar di applebred
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    409
    è normale, non puoi premere piu di un tot di tasti alla volta, cmq giocare a pes5 con la tastiera è un delitto

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Nn dipende dal buffer della tastiera ?? Ma nn ci sono programmini dove si può settare la grandezza del buffer ??

  8. #8
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Citazione applebred
    giocare a pes5 con la tastiera è un delitto
    Sono pienamente daccordo e quindi QUOTO

  9. #9
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    ma scusa se sto problema ti succede solo con PES 5, comprati un joypad analogico tipo playstation, tanto non costano molto e te li sbattono in faccia...fai prima!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di applebred
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    409
    Citazione DooM3
    Nn dipende dal buffer della tastiera ?? Ma nn ci sono programmini dove si può settare la grandezza del buffer ??
    no, per sua natura in una tastiera non puoi premere piu di un tot di tasti contemporaneamente

  11. #11
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione ZEUSBLU
    ma scusa se sto problema ti succede solo con PES 5, comprati un joypad analogico tipo playstation, tanto non costano molto e te li sbattono in faccia...fai prima!!
    esistono pure adattatori per i controller playstation in modo da collegarli al computer! costano meno di un joypad nuovo.


  12. #12
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Io per esempio ho un dual analogic della Techsolo, uguale alla playstation praticamente, e gioco a PES 5 che è una meraviglia!!! Con la tastiera si perde tutto il gusto, e poi la veronica come caspita la fai, non ti scocci?

  13. #13
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione DooM3
    Ho preso da poco un kit logitech lx700, usando la tastiera con Pes5 si impappano lo stesso i tasti e il PC fa bip ... nn si può evitare in qualke modo ciò ??
    Potrebbero essere Windows che nell'accesso facilitato ha delle combinazioni di tasti per attivare non so quali effetti. Quando giocavo a Splinter Cell e premevo 5 volte shift mi usciva e appariva un messaggio. Dai un'occhiata all'accesso facilitato nel pannello di controllo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •