Pc troppo acceso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Pc troppo acceso?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151

    Domanda Pc troppo acceso?

    i mi babbo oggi si è inca**ato xkè ho lasciato il pc acceso tutta la notte a scaricare e anche questa mattina(apparte tutte le mattine prima di partire lo lascio a scaricare).lui sostiene che se lascio acceso per troppo tempo il pc questo si sfascia,mi ha costretto a spengerlo ,ha addirittura aggiunto che l'HD si sciupa e rischierebbe di rompersi da un momento all'altro (BOOM )
    insomma queste (secondo me ca**ate) sono fondate?




  2. #2
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Citazione Sergent 7190
    i mi babbo oggi si è inca**ato xkè ho lasciato il pc acceso tutta la notte a scaricare e anche questa mattina(apparte tutte le mattine prima di partire lo lascio a scaricare).lui sostiene che se lascio acceso per troppo tempo il pc questo si sfascia,mi ha costretto a spengerlo ,ha addirittura aggiunto che l'HD si sciupa e rischierebbe di rompersi da un momento all'altro (BOOM )
    insomma queste (secondo me ca**ate) sono fondate?
    E' vero...
    Lo dovresti notare... poi il PC ti va poco poco più lento


  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione Sergent 7190
    i mi babbo oggi si è inca**ato xkè ho lasciato il pc acceso tutta la notte a scaricare e anche questa mattina(apparte tutte le mattine prima di partire lo lascio a scaricare).lui sostiene che se lascio acceso per troppo tempo il pc questo si sfascia,mi ha costretto a spengerlo ,ha addirittura aggiunto che l'HD si sciupa e rischierebbe di rompersi da un momento all'altro (BOOM )
    insomma queste (secondo me ca**ate) sono fondate?
    se hai un buon alimentatore , un pc abbstanza aereato (con + di 1 ventola) , e che non scalda troppo , stai apposto , il mio record è 2 settimane di fila acceso !!! anche se dopo un giorno windows rincoglionisce mostruosamente fottendoti ram a destra e a manca senza motivo e impazzendo ....... non vi dico in che condizioni era dopo 2 settimane !!

  4. #4
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Marcoman
    E' vero...
    Lo dovresti notare... poi il PC ti va poco poco più lento
    nn intendo sul fatto della temperatura, ma sul fatto che il pc potrebbe crascarsi




  5. #5
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione jin kazama
    se hai un buon alimentatore , un pc abbstanza aereato (con + di 1 ventola) , e che non scalda troppo , stai apposto , il mio record è 2 settimane di fila acceso !!! anche se dopo un giorno windows rincoglionisce mostruosamente fottendoti ram a destra e a manca senza motivo e impazzendo ....... non vi dico in che condizioni era dopo 2 settimane !!
    stupendo cmq io credo di poter campare ho scoperchiato il pc da un lato x farlo areare




  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Io è da una vita che lascio i pc accesi giorno e notte ininterrottamente, li spengo ogni 3 o 4 giorni solo per precauzione, e non si sono mai sfasciati. Poi è chiaro che se uno accumula un numero di ore di funzionamento molto alto, aumenta statisticamente le possibiltà che il PC si guasti, ma (come per tutte le cose) sono convinto che un PC se si "deve" guastare, si guasta anche da spento.

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    il mio è sempre acceso
    quello di mio padre l'ho lasciato acceso per 1 mese na volta...

  8. #8
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Lord-max
    Io è da una vita che lascio i pc accesi giorno e notte ininterrottamente, li spengo ogni 3 o 4 giorni solo per precauzione, e non si sono mai sfasciati. Poi è chiaro che se uno accumula un numero di ore di funzionamento molto alto, aumenta statisticamente le possibiltà che il PC si guasti, ma (come per tutte le cose) sono convinto che un PC se si "deve" guastare, si guasta anche da spento.
    quoto il pc se si deve guastare si guasta anche nel normale uso



  9. #9
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione ^_fiol_^
    il mio è sempre acceso
    quello di mio padre l'ho lasciato acceso per 1 mese na volta...

    tu sei pazzo !!! e pensare che io con le mie due settimane mi sentivo un recordman !!!!

  10. #10
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    L'HD del mio serverino gira ininterrottamente da oltre un anno (+/- 8800 ore), il pc è stato fermo solo 3/4 volte per manutenzione straordinaria.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  11. #11
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione Sergent 7190
    stupendo cmq io credo di poter campare ho scoperchiato il pc da un lato x farlo areare
    Ti conviene rimettere il pannello e togliere al massimo il frontale, se non c'è un minimo di corrente il tuo trucco potrebbe addirittura peggiorare il raffreddamento. Ovviamente puoi farne a meno, ma se ti preoccupi di surriscaldamenti...
    Citazione il_mitch
    L'HD del mio serverino gira ininterrottamente da oltre un anno (+/- 8800 ore), il pc è stato fermo solo 3/4 volte per manutenzione straordinaria.
    Però, un server a casa. E comè?

  12. #12
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Quello che dice tuo padre è vero ma non preciso. Se lasci il PC accesso si inzozza la RAM e tutto ti andrà più lento e poi l'HD ha un suon nuomero di ore di lavoro che è sì grande ma pian piano si consumerà qualcosa dentro...

  13. #13
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    ma ragazzi parliamo kiaro un pc acceso 24h su 24h tutta la settimana quanto viene a costare??
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  14. #14
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Il Capitano
    ma ragazzi parliamo kiaro un pc acceso 24h su 24h tutta la settimana quanto viene a costare??
    come lasciare 2 lampadine da 60 accese sempre.

  15. #15
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    ergo non e' un ferro da stiro o un forno anche se ogni tanto due uova magari qualcuno le potrebbe pure cucinare sopra il case
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •