Controcampo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Controcampo

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    KO Controcampo

    posto qui, perchè vorrei leggere pareri da tifosi, quindi prego i mod di non spostare su TV Radar ...

    Premetto dicendo che da quando è iniziato, 5-6 anni fa credo, ho sempre preferito Controcampo e Piccinini alla DS e che sono un tifoso della Fiorentina, non un tifoso particolarmente caldo, diciamo più un simpatizzante...

    Da quest'anno però la situazione è diventata evidentemente insostenibile , trasmissione di oltre 3 ore, delle quali 2 dedicate all'inter, l'altra dedicata e Milan e Juve e il quarto d'ora restante dedicato a tutto il resto, ovvero al campionato di calcio di serieA ...

    Ma come è possibile una cosa simile , come si fa a non dire NEMMENO una parola sulla Fiorentina, che sta facendo un campionato terrificante, che nel collettivo ha un certo Luca Toni, terza in classifica al PARI del fortissimo Milan, sul Livorno, altrettanto terrificante con il suo bomber Lucarelli attualmente QUARTO in classifica, sul Chievo che si conferma anno dopo anno, QUINTO, sulle romane che di certo non sono squadrette, sulla crisi dell'Udinese e sulla lotta per la retrocessione, che quest'anno si preannuncia particolarmente calda...

    Ieri il "treno" (che lo travolgesse veramente [Piccinini]) dei servizi è partito all 00:32 e la trasmissione è finita 20 minuti dopo nemmeno ...nemmeno Trenitalia ha questi ritardi!!

    Perchè ci si deve sfraggare i cojoni con questa caxxo di Inter ! ??????????????????
    Non ho nulla contro l'Inter, ma vi giuro che da un po' la sto odiando a furia di sentirla nominare con le sue polemiche, inventate e infinite!!!
    BASTA!!
    Ma anche voi interisti siete contenti di tutto ciò???Io non lo sarei ...

    Bene, alcuni di voi mi diranno, spegni la tv, e io rispondo che non mi va di spegnerla perchè vorrei vedere i goal del campionato e vorrei sapere qualcosa sulla giornata, dato che SerieA non posso vederlo...

    Allora l'unica soluzione è mettere su Rai2, la DS...devo dire che è impostata nettamente meglio di Controcampo, fanno servizi su TUTTE le squadre, sono meno faziosi, ci sono ospiti anche di squadre minori, che vengono fatti partecipare ATTIVAMENTE alla trasmissione, non stanno li a ridere sulle caxxate di Mughini...
    Però, c'è una cosa che proprio non sopporto, ovvero la presenza deleteria e pienamente immotivata di 4 tizi, 4 babbioni, ovvero: Tosatti, Longhi, Ferrari e Civoli , ma che caxxo c'entrano???Perchè avere 3 conduttori quando uno, Mazzocchi, che è anche molto simpatico, basta???
    E Longhi, alla moviola non ne azzecca una!!!!Tosatti poi è peggio di una valeriana...
    Se li eliminano non sarebbe male...

    Vabbè, mi sono sfogato va , postate cose ne pensate della faccenda e come giudicate l'operato di Mediaset...

    P.S.
    ovviamente sono tutte opinioni personali le mie e non ce l'ho con nessuna squadra.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Hai perfettamente ragione.........purtroppo Inter, Milan e Juve sono quelle che hanno più tifosi, e quindi si cerca di incentrare su di loro tutti i discorsi......sinceramente hanno stufato anche me cmq.........continuano a ripetere di domenica in domenica le solite cose "Juve da record", "Milan ha problemi in difesa", "Inter vera antijuve" o "Inter fuori dallo scudetto" (dipende dal risultato dei nerazzuri)......le altre squadre vengono ignorate.............piuttosto magari si soffermano a parlare della dieta di Cassano............

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    capisco che vogliono fare i furbi e parlare solo delle 3 "sorelle" perchè hanno più tifosi...
    ma possibile che quelle 3 squadre abbiano più tifosi di TUTTE le altre squadre messe insieme???????????

    vorrei sapere chi la spunta ad ascolti e share tra la DS e ControInter, se qualcuno lo sa posti...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ieri hanno dato il meglio di loro stessi.
    Due minuti contati di trasmissione sulla magica Roma.Poi intervistano Spalletti chiedendogli che cosa ? Di salutare Pizarro e parlare di lui. Ma a me che cavolo me ne frega ?

  5. #5
    Anto
    Ospite
    Citazione fools
    Da quest'anno però la situazione è diventata evidentemente insostenibile , trasmissione di oltre 3 ore, delle quali 2 dedicate all'inter, l'altra dedicata e Milan e Juve e il quarto d'ora restante dedicato a tutto il resto, ovvero al campionato di calcio di serieA ...


    Perchè ci si deve sfraggare i cojoni con questa caxxo di Inter ! ??????????????????
    Non ho nulla contro l'Inter, ma vi giuro che da un po' la sto odiando a furia di sentirla nominare con le sue polemiche, inventate e infinite!!!
    BASTA!!
    Ma anche voi interisti siete contenti di tutto ciò???Io non lo sarei ...


    Bene, alcuni di voi mi diranno, spegni la tv, e io rispondo che non mi va di spegnerla perchè vorrei vedere i goal del campionato e vorrei sapere qualcosa sulla giornata, dato che SerieA non posso vederlo...

    Allora l'unica soluzione è mettere su Rai2, la DS...devo dire che è impostata nettamente meglio di Controcampo, fanno servizi su TUTTE le squadre, sono meno faziosi, ci sono ospiti anche di squadre minori, che vengono fatti partecipare ATTIVAMENTE alla trasmissione, non stanno li a ridere sulle caxxate di Mughini...

    Vabbè, mi sono sfogato va , postate cose ne pensate della faccenda e come giudicate l'operato di Mediaset...

    P.S.
    ovviamente sono tutte opinioni personali le mie e non ce l'ho con nessuna squadra.
    Guarda che noi non abbiamo colpa se Piccinini vuole spendere il 40% della sua trasmissione per il settimanale e fantomatico caso Inter.
    La settimana scorsa poi, sembrava avessero esonerato Mancini e fossimo a +5 dalla quota salvezza. C'era Liguori che eiaculava.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione fools
    capisco che vogliono fare i furbi e parlare solo delle 3 "sorelle" perchè hanno più tifosi...
    ma possibile che quelle 3 squadre abbiano più tifosi di TUTTE le altre squadre messe insieme???????????

    vorrei sapere chi la spunta ad ascolti e share tra la DS e ControInter, se qualcuno lo sa posti...
    Allora l'audience è stata di:
    Rai 2 (23:00-2:00) => 721
    Italia1 )23:00-2:00) => 671

    i dati sono in migliaia di spettatori

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Anto
    Guarda che noi non abbiamo colpa se Piccinini vuole spendere il 40% della sua trasmissione per il settimanale e fantomatico caso Inter.
    La settimana scorsa poi, sembrava avessero esonerato Mancini e fossimo a +5 dalla quota salvezza. C'era Liguori che eiaculava.
    hai letto il mio P.S.
    mica do colpe ha i tifosi interisti e alla squadra!!!(diciamo anche 60/70% di trasmissione)
    io imputo tutto alla redazione sportiva di mediaset, al penombra come simpaticamente lo chiamava Bonolis, non a voi...

    Liguori è un poveraccio, è tifoso della Roma, non lo fanno MAI parlare della Roma, al massimo di Cassano quando è in Spagna però, è ovvio che su qualcuno si deve sfogare...lo pagano, qualche cosa la deve dire...
    Ultima modifica di fools; 16-01-2006 alle 10:28:45
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Der_Richter
    Allora l'audience è stata di:
    Rai 2 (23:00-2:00) => 721
    Italia1 )23:00-2:00) => 671

    i dati sono in migliaia di spettatori
    quindi la DS vince!!!!
    sono contento !!!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    AnTiCoNFoRmIsTa L'avatar di Nunogomes
    Registrato il
    12-05
    Località
    MaRt3
    Messaggi
    1.052
    sinceramente non guardo nè DS nè tantomeno controcampo......faziosi come pochi.....

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Cloud Strife
    Ieri hanno dato il meglio di loro stessi.
    Due minuti contati di trasmissione sulla magica Roma.Poi intervistano Spalletti chiedendogli che cosa ? Di salutare Pizarro e parlare di lui. Ma a me che cavolo me ne frega ?
    hanno anche parlato del riscaldamento di mancini

    avesse vinto il milan.....

  11. #11
    Anto
    Ospite
    Citazione fools
    hai letto il mio P.S.
    mica do colpe ha i tifosi interisti e alla squadra!!!
    io imputo tutto alla redazione sportiva di mediaset, al penombra come simpaticamente lo chiamava Bonolis, non a voi...

    Liguori è un poveraccio, è tifoso della Roma, non lo fanno MAI parlare della Roma, al massimo di Cassano quando è in Spagna però, è ovvio che su qualcuno si deve sfogare...lo pagano, qualche cosa la deve dire...
    Si, non sto dando la colpa a te... Volvevo solo sottolineare che se vuoi cominciare ad odiare l'Inter controcampo è il top. Anche io mi incazzarei e paradossalmente potrei prendermela con l'Inter. Perchè se fossi tifoso di un'altra squadra non mi andrebbe a genio di dover aspettare 1 ora perchè "Adriano è stato visto in discoteca." E allora? Sarannò cazzì suoi. Cos'è? Le altre squadra vanno in ritiro nei monasteri?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Neo 1977
    hanno anche parlato del riscaldamento di mancini

    avesse vinto il milan.....
    Vero,quello me lo ero dimenticato.Robba da matti.

  13. #13
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    poi su Mediaset c'è molta più pubblicità....
    il pezzo di Spalletti è stato clamoroso

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    e non dimentichiamo che quando non gioca una delle 3 il posticipo, nemmeno fanno il collegamento col campo per le interviste!!!
    e guarda caso cominciano anche con 10 mnuti di ritardo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione frankye89
    poi su Mediaset c'è molta più pubblicità....
    il pezzo di Spalletti è stato clamoroso
    perke' ke hanno detto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •