Ho capito una cosa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ho capito una cosa...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Ho capito una cosa...

    Allora pensando a chi faceva notare che i post nel canale x box sono molto ma molto meno di quelli ps2(è vero),io rispondo che però le visite sono tantissime,e per chi non ci crede perchè non prova a fare un conteggio veloce di tutte le visite che hanno i nostri argomenti...Si deduce che x box non è una console odiata o sottovalutata,ma solo spiata...Ho detto tutto...

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ho preso come punto di riferimento una pagina intera di argomenti,che sono 35,ho fatto un rapido calcolo ed i risultati stravolgono del tutto l'andamento di questo forum...Su 35 argomenti le visite sul canale ps2 sono state più di 4000,sul canale x box più di 5000!Questa è la media sia chiaro...Nel canale ps2 ci sono molti più argomenti,questo perchè ps2 ha molti più giochi ed è molto più diffusa...però x box è una console molto seguita evidentemente,e fa paura(vorrei vedere)...

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Tutti questi numeri insignificanti per dire cosa? Suvvia, è da sciocchi attaccarsi al numero di post aperti per canale o alle visite....quantità non sempre significa qualità.

  4. #4
    Cloud
    Ospite
    Ricorda che i visitatori, caro ELETTRO, mica che siamo solo noi PS2isti o Gamecubiani, ma anche persone che non sono iscritt a questo forum...

  5. #5
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Cloud
    Ricorda che i visitatori, caro ELETTRO, mica che siamo solo noi PS2isti o Gamecubiani, ma anche persone che non sono iscritt a questo forum...
    ci sono più vaccate nel vostro forum che ai bordi di una stalla, però... e a parte questo, la tua opinione non modifica il senso del discorso di elettro... che tu abbia un nickname o meno, se ci visiti vuol dire che cmq ti interessa!
    ho un roseo futuro alle spalle

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neo
    quantità non sempre significa qualità.
    E' quello che dico sempre anche io...Però mi è sembrato giusto farlo notare questo fatto...A proposito di qualità...ehm ehm

  7. #7
    Cloud
    Ospite
    Vabbe, non caite niente, vuol dire che se tu elettro su questo post ci vieni 5.000 volte verranno registrate, quindi ho i miei dubbi ...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ...elettro amico mio mi spiace ma nn comprendo il senso di citare tutti quei numeri....per dimostrare cosa?...che x box sia una macchina di qualità lo sanno pure i muri e chi nn lo vuole ammettere è solo per campanilismo a favore della sua consolle ma cmq che nn mi dite frasi tipo x box fa paura!ma a chi?...ma come nn fa paura la ps2 o nn fa paura il gamecube...io credo che nessuno faccia paura a nessuno...nn ci sarà un secondo dreamcast!!!......peraltro grandissima consolle il dreamcast(ci sto facendo un pensiero).....

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da mantorras
    ...elettro amico mio mi spiace ma nn comprendo il senso di citare tutti quei numeri....per dimostrare cosa?...che x box sia una macchina di qualità lo sanno pure i muri e chi nn lo vuole ammettere è solo per campanilismo a favore della sua consolle ma cmq che nn mi dite frasi tipo x box fa paura!ma a chi?...ma come nn fa paura la ps2 o nn fa paura il gamecube...io credo che nessuno faccia paura a nessuno...nn ci sarà un secondo dreamcast!!!......peraltro grandissima consolle il dreamcast(ci sto facendo un pensiero).....
    Quoto la parte del grande dreamcast...

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Per rispondere ad elettro:
    Perchè pensi che la xbox sia più "spiata"? (brutto termine)
    perchè ce l'hanno in meno persone.
    Alla gente interessa quello che non ha.
    Perciò, smettila di contare i post, che mica ti pagano per farlo.

  11. #11
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da mantorras
    ...elettro amico mio mi spiace ma nn comprendo il senso di citare tutti quei numeri....per dimostrare cosa?...che x box sia una macchina di qualità lo sanno pure i muri e chi nn lo vuole ammettere è solo per campanilismo a favore della sua consolle ma cmq che nn mi dite frasi tipo x box fa paura!ma a chi?...ma come nn fa paura la ps2 o nn fa paura il gamecube...io credo che nessuno faccia paura a nessuno...nn ci sarà un secondo dreamcast!!!......peraltro grandissima consolle il dreamcast(ci sto facendo un pensiero).....


    grandi parole mantorras, rispetto e approvazione. Te li meriti tutti.
    ho un roseo futuro alle spalle

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sono d'accordo,anzi propongo un bel brindisi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362
    Quoto mantorras.
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Ho capito una cosa...

    Inviato da elettro74
    Allora pensando a chi faceva notare che i post nel canale x box sono molto ma molto meno di quelli ps2(è vero),io rispondo che però le visite sono tantissime,e per chi non ci crede perchè non prova a fare un conteggio veloce di tutte le visite che hanno i nostri argomenti...Si deduce che x box non è una console odiata o sottovalutata,ma solo spiata...Ho detto tutto...
    oppure ci piace leggere le barzellette....no???

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Ho capito una cosa...

    Inviato da shanio
    oppure ci piace leggere le barzellette....no???
    Se le nostre sono barzellette,quelle che leggo in altri canali sono delle cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Vero shanio?Sono sicuro che se ti regalassero una bella x box cambieresti opinione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •