Ho bisogno di qualche chiarimento per un processore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ho bisogno di qualche chiarimento per un processore.

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    Ho bisogno di qualche chiarimento per un processore.

    Ho dovuto cambiare processore al mio PC in quanto si è rotto insieme alla scheda madre. Sono stato costretto a sostituirlo con un AMD Sempron 3100+. Se fosse stato per me avrei tranquillamente preso un AMD 64 3500 ma i miei genitori non ne hanno voluto sapere di spendere molti soldi. A questo punto vorrei chiedervi se è un buon processore per giocare e a quanto corrisponde rispetto ad un Pentium 4 visto che sono abbastanza NooB in questo campo!

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ah dimenticavo di chiedervi un chiarimento...Mi resta costantemente l'icona in basso a destra di sconnessione hardware del disco fisso primario (ne ho 2) posso oscurarla o levarla in qualche modo?

    EDIT...La cosa è così disastrosa?
    Ultima modifica di true Gek; 17-01-2006 alle 00:53:26

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Nessuno?Vabbè dai l'ora è quella che è... controllo domani!

  4. #4
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Ti conviene backuppare i documenti e reinstallare tutto, se non vuoi rischiare i crolli prestazionali del sistema operativo.

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    il sempron è buono anche se non è al livello del fratello maggiore.....athlon64!

  6. #6
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Anakin88Skywalker
    il sempron è buono anche se non è al livello del fratello maggiore.....athlon64!
    quoto amd 64 domina sul sempron



  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione true Gek
    Ho dovuto cambiare processore al mio PC in quanto si è rotto insieme alla scheda madre. Sono stato costretto a sostituirlo con un AMD Sempron 3100+. Se fosse stato per me avrei tranquillamente preso un AMD 64 3500 ma i miei genitori non ne hanno voluto sapere di spendere molti soldi. A questo punto vorrei chiedervi se è un buon processore per giocare e a quanto corrisponde rispetto ad un Pentium 4 visto che sono abbastanza NooB in questo campo!
    dubito che quel sempron 3100+ sia al livelloa nceh di un P43,00ghz FSB800....
    però è sempre buono...certo però che è la marca economica di AMD(come il celeron per Intel)

  8. #8
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione david90
    dubito che quel sempron 3100+ sia al livelloa nceh di un P43,00ghz FSB800....
    però è sempre buono...certo però che è la marca economica di AMD(come il celeron per Intel)
    quoto



  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione david90
    dubito che quel sempron 3100+ sia al livelloa nceh di un P43,00ghz FSB800....
    però è sempre buono...certo però che è la marca economica di AMD(come il celeron per Intel)
    quoto!

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Nikhilled-
    Ti conviene backuppare i documenti e reinstallare tutto, se non vuoi rischiare i crolli prestazionali del sistema operativo.
    Il sistema operativo ora è installato sul nuovo disco fisso, quello vecchio invece è usato come disco secondario

    CMQ come ho detto purtroppo io avrei voluto prendere l'AMD64 ma i miei hanno scelto la via economica appunto. Volevo sapere se era buono comunque e mi avete risposto di si quindi grazie

    PS per il problema del disco fisso sapete dirmi niente?

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione true Gek
    Ho dovuto cambiare processore al mio PC in quanto si è rotto insieme alla scheda madre. Sono stato costretto a sostituirlo con un AMD Sempron 3100+. Se fosse stato per me avrei tranquillamente preso un AMD 64 3500 ma i miei genitori non ne hanno voluto sapere di spendere molti soldi. A questo punto vorrei chiedervi se è un buon processore per giocare e a quanto corrisponde rispetto ad un Pentium 4 visto che sono abbastanza NooB in questo campo!

    ciao io ho appena comprato il sempron 3100+ (socket 754,64 bit)
    io mi trovo strabene,diciamo che equivale ad un a64 2800+ o ad un p4 3 ghz

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione roberto88
    quoto amd 64 domina sul sempron

    non a livello di prezzi però....

    e cmq non ho capito...si parla di sempron socket 754 o socket A?

  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione moka
    non a livello di prezzi però....

    e cmq non ho capito...si parla di sempron socket 754 o socket A?
    si il sempron costa meno perchè vale meno rispetto all'athlon!

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Anakin88Skywalker
    si il sempron costa meno perchè vale meno rispetto all'athlon!


    appunto....quindi non sta in piedi un paragone simile....

    è meglio un p3 o un fx 55?

  15. #15
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    Citazione Nikhilled-
    Ti conviene backuppare i documenti e reinstallare tutto, se non vuoi rischiare i crolli prestazionali del sistema operativo.

    CROLLI PRESTAZIONALI DEL SISTEMA OPERATIVO???

    bello... le persone sentono dire le cose... e le infilano un po a casaccio dove capita

    Probabilmenete l'icona di rimozione del disco che ti appare in basso a detra è semplicemente perche hai un disco SATA con gli appositi driver istallati che consentono di disattivare un disco "a caldo" ovvero a pc acceso... ovviamente non un disco col sistema operativo..."operante".... lo stesso pc non ti consentira di disabilitare il disco... quindi quell'icona li è solo "formale" lascilala li e non ti preoccupare di niente


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •