Domanda: programma per creare animazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda: programma per creare animazioni.

Cambio titolo
  1. #1
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161

    Domanda: programma per creare animazioni.

    Esplicito il titolo:
    vorrei sapere il titolo di un buon programma non troppo complesso col quale creare delle animazioni tipo cartoni animati per intenderci.
    Non so come funzionino, quindi magari dico cavolate, comunque mi servirebbe un programma col quale unire i diversi disegni fatti, in modo da creare delle immagini in movimento.

    Con un normale programma di montaggio quale premiere è praticamente impossibile (e comunque non è il suo utilizzo), dunque ho immaginato che ci fossero programmi apposta che creano immagini che poi vengono montate in separata sede.

    Sapreste indicarmene qualcuno (magari anche che non costi una cifra spropositata?)

    Grazie.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  2. #2
    Utente L'avatar di drn74
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    524
    Io ti consiglierei di provare FlashMx ti permette di prendere le tue immagini (scannerizzate se sono su carta), rielaborarle ed unirle in un'animazine.
    Certo che tra il dire e il fare... cmq un buon tutorial di Flash ti permette di raggiungere una conoscenza tale da poter creare un anim da solo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione drn74
    Io ti consiglierei di provare FlashMx ti permette di prendere le tue immagini (scannerizzate se sono su carta), rielaborarle ed unirle in un'animazine.
    Certo che tra il dire e il fare... cmq un buon tutorial di Flash ti permette di raggiungere una conoscenza tale da poter creare un anim da solo
    Però costa molto......

  4. #4
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837

    Freccia Link Utili

    Citazione phobos
    Esplicito il titolo:
    vorrei sapere il titolo di un buon programma non troppo complesso col quale creare delle animazioni tipo cartoni animati per intenderci.
    Non so come funzionino, quindi magari dico cavolate, comunque mi servirebbe un programma col quale unire i diversi disegni fatti, in modo da creare delle immagini in movimento.

    Con un normale programma di montaggio quale premiere è praticamente impossibile (e comunque non è il suo utilizzo), dunque ho immaginato che ci fossero programmi apposta che creano immagini che poi vengono montate in separata sede.

    Sapreste indicarmene qualcuno (magari anche che non costi una cifra spropositata?)

    Grazie.
    Dai un okkiata a questi link:

    LINK1
    LINK2
    LINK3

    Più di questo non so dirti!

  5. #5
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Grazie mille, siete stati molto esaustivi, ora tocca a me il lavoro + duro
    ancora grazie.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #6
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Ce ne era anche un altro che si chiamava ToonBoom e qualcos'altro, che mi pare sia gratuito.
    Lo usa mio padre e dice che è molto semplice

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •