Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di y2k y2ky2k è offline #16
    18-01-06 19:51

    Citazione Bokassa
    Secondo me non segue alcun percorso logico, perchè l'autore del thread non ce ne ha descritto alcuno, limitandosi a postare le conclusioni di un ragionamento inesistente, così da non dare spunti di discussione, ergo se le cose non cambiano, lock.
    ehm se non siete informati, prego andare qui |)
    per iniziare...

    L’egemonismo di Bush ha avuto buon gioco, secondo diversi studiosi, grazie alla dissoluzione dell’unità nazionale dell’Europa. Proprio quest’ultimo sarebbe stato il vero scopo del Nuovo Ordine Mondiale, "un obiettivo ben nascosto dai governi", ha affermato la studiosa Caterina Crociani, che, in suo articolo apparso in Internet, cita un saggio di Ida Magli, intitolato "Contro l'Europa", e che dimostra come sia stato "relegato tutto ciò che riguarda l'Unione Europea negli atti della politica estera che, come dice la Costituzione, è sottratta alla volontà dei cittadini". Effettivamente, nonostante le numerosissime voci del dissenso, Paesi come l’Italia sono dovuti entrare forzatamente nell'Unione Europea, con il pretesto, sbandierato con fervore, dell'eliminazione delle diversità. "Un esempio molto inquietante", ha ribadito la dottoressa Crociani, "lo ha fornito la saggista Ida Magli che ha scritto che a questo proposito il Parlamento di Bruxelles ha fatto del suo meglio per confermare quale sarà la strada concreta dell'uguaglianza: ha emanato una legge per la soppressione di 70 razze canine. Per ragioni eugenetiche, s'intende: c'è chi ha le zampe troppo corte e chi ha le orecchie troppo lunghe. La stampa italiana ha osservato con la solida diligenza il tabù Europa, e gli italiani non ne hanno saputo nulla". Ma il fine ultimo dell'Unione Europea sarebbe, secondo la signora Crociani, "la disgregazione dell'Io dei popoli. Vogliono arrivare a ciò disgregando l'Io delle persone. Il motivo è semplice. Solo in questo modo potranno dominare gli individui con una forma nuova di sudditanza. In altre parole: gli Stati Nazionali devono essere annientati per fare posto all'Impero Europeo. Strategie occulte della secret fraternity bancaria internazionale. Del resto era stato molto chiaro David Rockefeller quando credendo di parlare a orecchie fidate aveva ammesso che esiste una cospirazione; ed ha ragione l'esoterista Vladimir Terzinsky che, in una conferenza negli Stati Uniti, ha denunziato la setta degli Illuminati, il cui scopo è sovvertire il mondo, portandolo sull'orlo della catastrofe sia politica che economica per sovvertire l'ordine sociale. Come si vede, il pericolo è reale e denunciato da più parti".
    Nel Terzo Millennio il piano della Sinarchia si chiama globalizzazione. Ambientalisti, intellettuali di sinistra, autorevoli voci cattoliche e del Vaticano, anarchici, gruppi religiosi protestanti hanno da tempo preso le distanze da questo infame progetto che, sulla carta, intende aiutare i Paesi poveri ma che, di fatto, porterà il mondo alla rovina. I pericoli della globalizzazione sono stati denunziati già nel 1997 dagli economisti Paul Hirst e Graham Thompson (che pure ne appoggiavano gli aspetti positivi): "Gli investimenti esteri si concentrano nelle economie industriali avanzate, mentre il Terzo Mondo ne rimane escluso; si concentrano nella Triade Europa, Giappone e America del Nord; questo G3 (poi G8; N.d.A.) ha la capacità, specie se coordina la propria politica, di esercitare potenti pressioni per il controllo dei mercati. In realtà, in gran parte del Terzo Mondo mancano i presupposti per l’attuazione della politica di globalizzazione". Contro questa dottrina, imposta con la violenza dopo l’omologazione dell’Europa, si sono levate da tutto il mondo le voci più disparate; alcune proteste sono state alquanto bizzarre. Ad esempio a Milano, nel 2000, mani ignote hanno lasciato in Centro volantini inneggianti al MEP, il "Movimento Europeo Popolare, società organizzata su modello dell’uomo, guidata da: intelligenza, ragione, virtù. Potere, ricchezza, mass media sono destinati a perdere quando manca l’intelligenza". "Uomini, seguite l’uomo libero da religioni, partiti, nazionalismi", inneggiava il delirante volantino, steso con accenti allucinati da un personaggio che si firmava Vito Mercurio ed inneggiava alla "Unione dei Continenti - Governo Mondiale".
    Movimenti di questo tipo sono indicativi dello stato di malessere ingenerato in una società sempre più schiava della prepotenza della Sinarchia americana (il cui operato è talmente sottile, al punto che chi lo denunzia rischia di passare per pazzo o paranoico; e difatti già anni or sono la casa editrice inglese NEL ha pubblicato, affatto casualmente, in America, un libro semiumoristico di Neal Wilgus intitolato "The Illuminoids", su "società segrete e paranoia politica"). Ed è in Internet che la protesta più coerente e documentata ha potuto esprimersi, slegata dai vincoli di certa carta stampata. Fra molti siti cospirazionisti e paranoici, uno dei pochi che spicca per serietà è, nel nostro Paese, "New World Order" (www.nwo.it), la prima Home Page italiana dedicata "alla tematica tanto discussa sul Nuovo Ordine Mondiale; il nostro obiettivo sarebbe quello di fare emergere la verità, ovviamente sempre che esista, del complotto organizzato già nel lontano 1700 da Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte creò un Gruppo Segreto dal nome Gli illuminati di Baviera. Weishaupt elaborò all'incirca verso il 1770 il Nuovo Testamento di Satana, un piano che dovrà portare un gruppo ristretto di persone, gli Illuminati o Banchieri Internazionali, ad avere il controllo ultimo del mondo intero. La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati".
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di cerberus cerberuscerberus è offline #17
    18-01-06 19:52

    Citazione y2k
    dovrebbe essere quella data +- la ho sentita in un documentario (o in uno dei libri di icke...)
    non me tiene di andare a cercare con precisione fatti e cose per persone che non accettano poi quello che si dice
    Scherzi a parte... non ti pare che sia una fonte un poco un poco inattendibile un ex calciatore ( ed ex giornalista ) il cui ultimo libro titola: "L'amore universale è l'unica verità"?
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di fulminato fulminatofulminato è offline #18
    18-01-06 19:53

    Citazione y2k
    Naturalmente questa frase venne detta da Hitler
    Ma il thread non si incentra tanto su quello che viene detto lì, ma sulla sua predizione del governo mondiale (new world order) il quale prenderà sopravvento probabilmente nel 2025...
    spero che sto 2025 abbia delle basi più solide del fantomatico 2012...

    In Europa dopo la creazione della moneta unica, si è passati alla cosituzione europea che verrà emanata fra un pò di tempo volenti o non volenti. Più in là un solo esercito sarà nelle mani di poche persone, non più dei singoli stati ma di un unico organo
    e sarebbe un bene ora come ora l'europa economicamente è un puzzle tra il martello e l'incudine. una maggiore coesione politica favorirebbe la sopravibenza dell'europa come la conosc iamo (preferirei una bella rivoluzione anarchico-comunista modiale me è mera utopia...)

    Passiamo alle americhe....
    Vi sembra tanto fastatica un unione Canada-USA? A me non mi sembra un'idea così fantapolitica...
    si e no. già adesso il confine usa-canada è meno sovegliato di un confne tra regioni in italia, e "se uno stato no ha confini controllati non è più uno stato" (cit)

    In Africa invece sta sorgendo a piccoli passi un Unione Africana
    è già un miracolo se un governo sta in piedi per il suo mandato senza il supporto del'esercito, con tutte le lotte tribali e intestine, l' "unione africana" è solo un bel pensiero nella mente di qualche complottista, al momento.

    Dopo la terza guerra mondiale per ritrovare un assetto geopolitico stabile si proporrà un unione dei maggiori governi per formare il New World Order
    se ti dicessi che è già scoppiata la 3WW?
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di y2k y2ky2k è offline #19
    18-01-06 20:07

    Citazione fulminato
    spero che sto 2025 abbia delle basi più solide del fantomatico 2012...



    e sarebbe un bene ora come ora l'europa economicamente è un puzzle tra il martello e l'incudine. una maggiore coesione politica favorirebbe la sopravibenza dell'europa come la conosc iamo (preferirei una bella rivoluzione anarchico-comunista modiale me è mera utopia...)



    si e no. già adesso il confine usa-canada è meno sovegliato di un confne tra regioni in italia, e "se uno stato no ha confini controllati non è più uno stato" (cit)



    è già un miracolo se un governo sta in piedi per il suo mandato senza il supporto del'esercito, con tutte le lotte tribali e intestine, l' "unione africana" è solo un bel pensiero nella mente di qualche complottista, al momento.



    se ti dicessi che è già scoppiata la 3WW?
    Si, la data 2025 è quella per il NWO

    ehm chi ha detto che non esiste l'Unione Africana?

    I 53 Stati del continente africano sono riuniti nell'Unione Africana il cui Atto costitutivo è entrato in vigore il 26 maggio 2001, a conclusione di un profondo processo di evoluzione che ha accompagnato la vita del continente negli ultimi decenni.
    A partire dalla fine degli anni 50, l'Africa è stata al centro di numerosi Programmi internazionali volti a favorirne lo sviluppo economico e sociale e ad accompagnare l'indipendenza man mano proclamata dai 53 Paesi che lo compongono.
    Gli anni '60 hanno chiuso definitivamente una fase storica difficile ed oggi, a distanza di 40 anni, i Paesi del continente africano, seppure attraverso modalità e tempi differenti gli uni dagli altri, hanno preso coscienza delle proprie potenzialità e vanno sempre più costituendosi come fronte unitario rispetto al resto del mondo.
    Testimonianza di questo profondo mutamento è stata appunto l'adozione, in seno alla Conferenza dei Capi di Stato e di Governo dell'OUA (Organizzazione per l'Unità Africana) riunitasi a Lomè in Togo l'11 luglio 2000, dell'Atto istitutivo dell' UNIONE AFRICANA, firmato da tutti i 53 Stati Africani, Istituzione che sostituisce l'OUA secondo le modalità stabilite dal Vertice dei Capi di Stato Africani tenutosi a Lusaka, in Zambia, dal 9 all'11 luglio 2001.
    Modellata istituzionalmente sull'Unione Europea, l'Unione Africana esplica la sua attività attraverso i seguenti organi:
    Conferenza dell'Unione; Consiglio Esecutivo; Parlamento Panafricano; Corte di Giustizia; Commissione; Comitato dei Rappresentanti Permanenti; Consiglio Economico, Sociale e Culturale
    Comitati tecnici specializzati; Istituzioni Finanziarie.
    Un'Istituzione dunque che, rafforzando fortemente il ruolo già svolto dall'OUA, raggruppa tutti gli Stati Africani, che vengono a costituirsi pienamente come gruppo geografico e politico ben determinato con probabili notevoli conseguenze nel medio termine anche in campo economico e commerciale.
    Agli interventi di aiuto realizzati dalle organizzazioni internazionali, quali la Banca Mondiale, l'IFC, l'UNIDO, l'UNCTAD, l'UNDP, l'Unione Europea (Programma Meda 2, Accordo di Cotonou), ed a quelli realizzati dalla cooperazione allo sviluppo promossa dai singoli governi, tra cui quello italiano, si aggiungono le azioni realizzate dalle Organizzazioni continentali e regionali africane.
    Si tratta di Organismi alcuni dei quali rivolti a tutti i paesi africani - ed il cui obiettivo principale è favorire l'integrazione del continente (OUA, UNECA) - altri, invece, volti a favorire l'integrazione economica regionale, attraverso la creazione di zone di libero scambio ed unioni monetarie (COMESA, CEMAC, ECOWAS, SADEC, UEMOA); altri ancora volti a favorire l'integrazione regionale sulla base di un'unione politica, sociale e culturale (IGAD, UMA, Lega Araba). A queste si aggiungono i programmi ed i finanziamenti delle banche, in primo luogo la BAD, Banca Africana di Sviluppo, cui si affiancano altre banche regionali (BOAD; BCEAO), i cui programmi si rivolgono solo a determinate aree geografiche del continente.
    è già un miracolo se un governo sta in piedi per il suo mandato senza il supporto del'esercito, con tutte le lotte tribali e intestine, l' "unione africana" è solo un bel pensiero nella mente di qualche complottista, al momento.


    Certo...

    unione africana, il tenttivo è naufragato sul nascere.


    anche te hai pienamente ragione...


    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di -=NickZip=- -=NickZip=--=NickZip=- è offline #20
    19-01-06 03:36

    Francamente trovo più crediblile l'nWo di wrestlinghiana memoria composto da Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall piuttosto che non quanto leggo dal sito nwo.it...
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di fulminato fulminatofulminato è offline #21
    19-01-06 12:54

    Citazione y2k
    ehm chi ha detto che non esiste l'Unione Africana?

    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/SIZE]

    Certo...
    forse non hai notato che in afriuca ci sono almeno 10 guerre o guerriglie in corso. dove un capo di stato o è un dittatore oppure dura 2 anni....
    Rispondi con Citazione 

  7. AttrattoreStrano #22
    19-01-06 14:55

    Y2K: " ....dopo la terza guerra mondiale...."

    Dopo che?
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di gambs gambsgambs è offline #23
    19-01-06 15:38

    Citazione y2k
    dovrebbe essere quella data +- la ho sentita in un documentario (o in uno dei libri di icke...)
    non me tiene di andare a cercare con precisione fatti e cose per persone che non accettano poi quello che si dice
    Non dirmi che Icke è quelle di Alice nel paese delle Meraviglie?
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Jack89 Jack89Jack89 è offline #24
    19-01-06 17:50

    Dell'Unione Africana conosco le gesta dei contingenti multinazionali, che si sono macchiati di crimini durante alcune Operazioni nonchè si sono fatti riconoscere per la loro scarsa competenza.

    Almeno dal punto di vista militare, l'Unione Africana fa acqua da tutte le parti.
    Rispondi con Citazione 

  10. cima99cima99 è offline #25
    19-01-06 18:43

    L'argomento mi sembra interessante, discuterne qui non so se é l'ideale
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2