Il wrestling sta superando il calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Il wrestling sta superando il calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559

    Il wrestling sta superando il calcio

    Penso che ormai sia evidente:il wrestling sta superando il calcio. I bambini non comprano più le figurine dei calciatori di cui la pubblicità è semiscomparsa,ma quelle dei loro eroi mascherati e non.L'audience parla chiaro ed evidenzia come il pubblico di quello, che molti stupidamente si ostinano a non chiamare Sport,quando poi lo è,aumenti in continuazione.Lo stesso Marcello Lippi,ct della nazionale,in una recente intervista ha dichiarato che il fenomeno Wrestling è preoccupante.
    E' chiaro che la gente si è stufata di vedere razzismo,violenza,22 montati di testa strapagati dietro un pallone,ed è giusto che preferisca due ore di riposo e risate di fronte ad un qualcosa che è FINTO MA DIVERTENTE.Certo che se continua così dubito che il calcio sarà ancora lo sport numero 1 in Italia.

  2. #2
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    Già...Ed è lo stesso wrestling a farne le spese.

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559
    Citazione Pandalcohol
    Già...Ed è lo stesso wrestling a farne le spese.
    Cioè'

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Ora non esageriamo il Wrestling e' una cosa diversa del calcio e in Italia il Wrestling e' sinonimo di buffonata per bambini da parte dell'opinione comune. Lo ammetto di partite di calcio seguo solo i Mondiali e la finale di Champions League a Maggio.

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Citazione The Merciless
    Cioè'
    Intende come ho scritto sopra che il Wrestling viene preso per il culo dalla gente. E' questa la realta'

  6. #6
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    Più sara popolare, più i media lo ricopriranno di *****...Critiche di finti esperti, di politici, di genitori, ecc ecc. E sono d'accordo con Alastor...Le prese per il culo aumenteranno.

  7. #7
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    non mi sembra sia così, prova a vedere quanti seguono il calcio e quanti il wrestling, sono infinitamente meno, almeno in italia!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Questa è una puttanata che dicono i vari Lippi e Galeazzi.
    IMHO,ovviamente.

    Tra l'altro,sono tutti bravi a dire "Ma il wrestling non è uno sport,è una buffonata,è tutto finto"
    E allora perchè classificano il wrestling,che a detta loro non è uno sport,come concorrente del calcio?

  9. #9
    Lizard King
    Ospite
    Citazione The Merciless
    Penso che ormai sia evidente:il wrestling sta superando il calcio. I bambini non comprano più le figurine dei calciatori di cui la pubblicità è semiscomparsa,ma quelle dei loro eroi mascherati e non.L'audience parla chiaro ed evidenzia come il pubblico di quello, che molti stupidamente si ostinano a non chiamare Sport,quando poi lo è,aumenti in continuazione.Lo stesso Marcello Lippi,ct della nazionale,in una recente intervista ha dichiarato che il fenomeno Wrestling è preoccupante.
    E' chiaro che la gente si è stufata di vedere razzismo,violenza,22 montati di testa strapagati dietro un pallone,ed è giusto che preferisca due ore di riposo e risate di fronte ad un qualcosa che è FINTO MA DIVERTENTE.Certo che se continua così dubito che il calcio sarà ancora lo sport numero 1 in Italia.
    se voglio rilassarmi guardo un film.
    il wrestlin NON è uno sport, è ti ricordo che per una persona a cui piace il wrestling ce ne sono 10 a cui non importa nulla.
    quello che ho evidenziato, evidentemente tu pensi che tutto ciò accada in ogni stadio ogni domenica, bene prima impara come sta la realtà e poi puoi dire queste cose. se 20 coglio.ni interisti hanno fatto i cori razzisti, io in 10 anni che vado allo stadio non ne ho sentito neppure uno, ne sono mai finito in mezzo a una rissa di ultras. e cmq 2 strapagati montati di testa che fanno finta di picchiarsi non mi sembra uno spettacolo migliore di 22 che danno calci a una palla.

  10. #10
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559
    Citazione Pandalcohol
    Più sara popolare, più i media lo ricopriranno di *****...Critiche di finti esperti, di politici, di genitori, ecc ecc. E sono d'accordo con Alastor...Le prese per il culo aumenteranno.
    E' solo gente ignorante allora:non ha senso criticare una cosa solo perchè ha successo

  11. #11
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559
    Citazione GabriPonte
    non mi sembra sia così, prova a vedere quanti seguono il calcio e quanti il wrestling, sono infinitamente meno, almeno in italia!!!!
    Copnsidera però che il calcio è presente da più tempo in Italia ,il wrestling è approdato solo ora da 3-4 anni in maniera decente

  12. #12
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Dubito seriamente che il Wrestling possa superare il calcio,anche perchè il Wrestling non è esattamente uno sport...
    Ma poi siamo in Italia,dove il calcio è in assoluto lo sport più popolare...

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione The Merciless
    il wrestling è approdato solo ora da 3-4 anni in maniera decente
    Il Wrestling in Italia c'e' dalla meta' degli annoi 80 se l,o vuoi sapere con il mitico Dan Peterson alla telecronaca.

  14. #14
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    Citazione Lizard King
    se voglio rilassarmi guardo un film.
    il wrestlin NON è uno sport, è ti ricordo che per una persona a cui piace il wrestling ce ne sono 10 a cui non importa nulla.
    quello che ho evidenziato, evidentemente tu pensi che tutto ciò accada in ogni stadio ogni domenica, bene prima impara come sta la realtà e poi puoi dire queste cose. se 20 coglio.ni interisti hanno fatto i cori razzisti, io in 10 anni che vado allo stadio non ne ho sentito neppure uno, ne sono mai finito in mezzo a una rissa di ultras. e cmq 2 strapagati montati di testa che fanno finta di picchiarsi non mi sembra uno spettacolo migliore di 22 che danno calci a una palla.
    Già, l'Inter...E i tifosi della Lazio e del Treviso non ne hanno mai fatti di cori e di striscioni razzisti?

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto
    Dubito seriamente che il Wrestling possa superare il calcio,anche perchè il Wrestling non è esattamente uno sport...
    Ma poi siamo in Italia,dove il calcio è in assoluto lo sport più popolare...
    Esatto stesso mio discorso

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •