domanda sulle schede madri SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda sulle schede madri SLI

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    domanda sulle schede madri SLI

    ciao
    non sono afferato in materia di computer ma cercherò di essere chiaro: le schede madri SLI supportano la presenza di due schede video giusto??? bene... io mi chiedevo se con una sola scheda video la scheda madre funzionasse; ragiono così xke un indomani magari vorrei aggiungerne una seconda scheda video identica per potenziare ulteriormente il computer... ciao e grazie

  2. #2
    Certo che funziona. Io ho una Asus a8n sli premium con una gefo7800gt.Tra un po' ne mettero' un'altra ma anche con una va da dio.
    ciao



  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione kascio
    Certo che funziona. Io ho una Asus a8n sli premium con una gefo7800gt.Tra un po' ne mettero' un'altra ma anche con una va da dio.
    ciao
    uguale a lui funziona tutto uguale



  4. #4
    punishfools
    Ospite
    grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    ma soprattutto, questa scheda madre, funziona anche con scheda ATI (ovviamente una, due so che ci vogliono le schede madri cross-fire)
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  6. #6
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    certo ke funziona cn ati in single card ma nn so quanto ti convenga...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    dipende dalla sv......non ttt suportano lo SLI cmq se hai 2 sv che supportano lo sli (es 2 7800gt) e una mobo che ha lo sli (tipo a8n sli o k8nXp sli) ti va! uio ad esempio ho la k8nXP sli e 1 7800GT e fra un annetto o meno metterò un altra geffo 7800GT e farò lo SLI cmq funziona anche se hai solo 1 sv!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •