settaggio bios dfi lanparty ut nf3 ultra d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: settaggio bios dfi lanparty ut nf3 ultra d

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lupo74
    Registrato il
    12-04
    Località
    Verbania nei dintorni
    Messaggi
    43

    settaggio bios dfi lanparty ut nf3 ultra d

    ciao a tutti
    ho appena riconfigurato il pc qualkuno mi saprebbe dire come mi conviene settare i vari parametri del bios .
    dfi lanparty ut nf3 ultra d, amd athlon xp 64 3700+ , 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel), ati radeon x800 xt PE, HD maxtor 250 sata.
    magari risolvo il seguente dilemma!
    probabilmente formattando risolverei:
    ho ritirato il pc ho fatto un 3Dmark 2003 e ho superato i 12000 punti, subito dopo stavo reinstallando alcune cose tra cui , battlefiel2 ,a fine installazzione entrando nel pannello di controllo del gioco ,ho notato strane colorazioni dei contorni ,delle impostazioni, quindi ho chiuso e riaperto il gioco, ed è andato tutto a posto, mentre riconfiguravo appunto le impostazioni ... schermata nera, con 4 o 5 righe verticali (non so cosa significhi di preciso) e ho immaginato che fossero installati male i driver video, ho resettato, e ho tolto e rimesso i driver, riprovo il 3Dmark 03 e totalizzo 9700 cambio e ricambio driver stessa cosa al 3° tentativo di bench ho notato che nei due test della cpu gli fps rimangono bassissimi: nel cpu test1 passo di poco i 20 fps nel cpu test 2, tocco a malapena i 2 fps, e la cosa non è assolutamente normale.
    chiaramente anche nei giochi il pc va male, non mi pare di avere componenti difettosi, è tutto nuovo meno la scheda video con 1 anno di vita, cosa ne pensate?
    alimentatore enermax 475 W , mainbord asus A8N-SLI , cpu amd athlon xp 64 3700+ , ram 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel) , scheda video asus extreme 7800 GT , scheda audio creative sound balster X-fi , HD 2 x maxtor 250 sata in raid + maxtore 120 ide , masterizzatore lg dvd ram 8x
    per tutti gli alpini che hanno partecipato alla missione umanitaia di pace ALBATROS nel 1993/94 www.alpinisusa.it

  2. #2
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    quel 3700+ della cpu è frutto di una spintarella??


  3. #3
    Utente L'avatar di lupo74
    Registrato il
    12-04
    Località
    Verbania nei dintorni
    Messaggi
    43
    ... no nuovo di zecca ho visto la confezione sigillata mai overcloccato,
    ieri ho anche installato vari bench per cpu ma non ho raffronti per poter valutare al mia
    potrei avere la cpu fottuta?
    che programma potrei provare per testare la cpu, che mi dica anche che effettivamente ha problemi, in effetti nelle applicazioni non mi pare lento lpc, anche se avevo un 3200 socketA prima quindi non so questo come dovrebbe girare.
    alimentatore enermax 475 W , mainbord asus A8N-SLI , cpu amd athlon xp 64 3700+ , ram 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel) , scheda video asus extreme 7800 GT , scheda audio creative sound balster X-fi , HD 2 x maxtor 250 sata in raid + maxtore 120 ide , masterizzatore lg dvd ram 8x
    per tutti gli alpini che hanno partecipato alla missione umanitaia di pace ALBATROS nel 1993/94 www.alpinisusa.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •