upgrade da xt 800 xt PE agp a... consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: upgrade da xt 800 xt PE agp a... consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lupo74
    Registrato il
    12-04
    Località
    Verbania nei dintorni
    Messaggi
    43

    upgrade da xt 800 xt PE agp a... consiglio

    ciao a tutti
    ho la possibilità di prendere un'altra scheda video nuova sempre con attaco agp , mi è stato proposto di dare dentro la mia x 800 xt PE (che per motivi suoi il rivenditore mi supervaluta) e con una differenza in soldi potrei prendere qualcosaltro , chiaramente vorrei valutare il rapporto upgrade/prezzo , e non so che a cosa puntare, esempio la x850 , sicuramente va di più ma quale modello va di più?
    oppure ?
    alimentatore enermax 475 W , mainbord asus A8N-SLI , cpu amd athlon xp 64 3700+ , ram 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel) , scheda video asus extreme 7800 GT , scheda audio creative sound balster X-fi , HD 2 x maxtor 250 sata in raid + maxtore 120 ide , masterizzatore lg dvd ram 8x
    per tutti gli alpini che hanno partecipato alla missione umanitaia di pace ALBATROS nel 1993/94 www.alpinisusa.it

  2. #2
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione lupo74
    ciao a tutti
    ho la possibilità di prendere un'altra scheda video nuova sempre con attaco agp , mi è stato proposto di dare dentro la mia x 800 xt PE (che per motivi suoi il rivenditore mi supervaluta) e con una differenza in soldi potrei prendere qualcosaltro , chiaramente vorrei valutare il rapporto upgrade/prezzo , e non so che a cosa puntare, esempio la x850 , sicuramente va di più ma quale modello va di più?
    oppure ?

    stai scherzando !!! io per una x800xt non chiederei meno di una 7800GTX se vuoi fare un upgrade serio , sennò spendi soldi per aver 1-2 frame in più e niente !!

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    quoto

  4. #4
    Utente L'avatar di lupo74
    Registrato il
    12-04
    Località
    Verbania nei dintorni
    Messaggi
    43
    Citazione jin kazama
    stai scherzando !!! io per una x800xt non chiederei meno di una 7800GTX se vuoi fare un upgrade serio , sennò spendi soldi per aver 1-2 frame in più e niente !!


    ok anch'io sono d'accordo sull'upgrade serio, ma c'è la 7800 gtx non c'è con attacco agp, dovrei cambiare anche la scheda madre e passate a pci express .... quindi volevo valutare per prima cosa qual'è la scheda più potente con attacco agp, poi vedere di quanto, va + della mia x800 xt PE e in base a quanti eurini ci vogliono in + decidere.
    ma dalla tua risposta devo dedurre che assolutamente o passo a pcix oppure tengo la x800 ....
    alimentatore enermax 475 W , mainbord asus A8N-SLI , cpu amd athlon xp 64 3700+ , ram 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel) , scheda video asus extreme 7800 GT , scheda audio creative sound balster X-fi , HD 2 x maxtor 250 sata in raid + maxtore 120 ide , masterizzatore lg dvd ram 8x
    per tutti gli alpini che hanno partecipato alla missione umanitaia di pace ALBATROS nel 1993/94 www.alpinisusa.it

  5. #5
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione lupo74
    ok anch'io sono d'accordo sull'upgrade serio, ma c'è la 7800 gtx non c'è con attacco agp, dovrei cambiare anche la scheda madre e passate a pci express .... quindi volevo valutare per prima cosa qual'è la scheda più potente con attacco agp, poi vedere di quanto, va + della mia x800 xt PE e in base a quanti eurini ci vogliono in + decidere.
    ma dalla tua risposta devo dedurre che assolutamente o passo a pcix oppure tengo la x800 ....
    si ci siamo decisamente capiti

  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    la x800 xt PE la dai a me visto che ti fa schifo?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Anch'io ho una X800 XT PE, e sinceramente mi trovo abbastanza bene!!!
    Ti ricordo che questa scheda addirittura ha superato in alcuni benchmark la X850!!!Quindi non ti conviene cambiarla, e poi ci giochi tranquillamente per ancora un anno...poi si vedrà...

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    eheheh , tieni pure quella, nn vedi una differenza valida da x800PE x850, oppure prendi la 7800 gtx ma se vuoi rimanere in agp rimani così come sei

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    sopra quella x800xt cè solo la x850xt, e non penso faresti un grande upgrade..

    su slot agp purtroppo ci si ferma qui, nvidia si è spinta ancora di meno arrivando alla 6800ultra..
    POLYSICS

  10. #10
    Utente L'avatar di lupo74
    Registrato il
    12-04
    Località
    Verbania nei dintorni
    Messaggi
    43
    grazie a tutti
    siccome in caso di upgrade mi verrebbe supervalutata, mi sa che paso a pci cambiando anche dcheda madre
    alimentatore enermax 475 W , mainbord asus A8N-SLI , cpu amd athlon xp 64 3700+ , ram 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel) , scheda video asus extreme 7800 GT , scheda audio creative sound balster X-fi , HD 2 x maxtor 250 sata in raid + maxtore 120 ide , masterizzatore lg dvd ram 8x
    per tutti gli alpini che hanno partecipato alla missione umanitaia di pace ALBATROS nel 1993/94 www.alpinisusa.it

  11. #11
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione lupo74
    grazie a tutti
    siccome in caso di upgrade mi verrebbe supervalutata, mi sa che paso a pci cambiando anche dcheda madre
    esatto
    POLYSICS

  12. #12
    Utente L'avatar di MM72
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    3.354
    Citazione lupo74
    ciao a tutti
    ho la possibilità di prendere un'altra scheda video nuova sempre con attaco agp , mi è stato proposto di dare dentro la mia x 800 xt PE (che per motivi suoi il rivenditore mi supervaluta) e con una differenza in soldi potrei prendere qualcosaltro , chiaramente vorrei valutare il rapporto upgrade/prezzo , e non so che a cosa puntare, esempio la x850 , sicuramente va di più ma quale modello va di più?
    oppure ?
    Beh allora dovresti puntare sulla x850xt Pe Agp è deciamente migliore
    Sempre se vale la pena spendere tutti questi soldi visto che hai già una buonissima Scheda Video


  13. #13
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    la possiedo io la X850XT P.E., è una bestia per funzionare da sola, batte 2 6800 gt in sli...cmq prima per sbaglio mi hanno dato la X850pro e la differenza dall'850XT P.E. si vede gia abbastanza in termini di rendering, se vuoi tenerti lo slot agp la + potente è la versione X850XT P.E. agp, nessuna vga la supera in agp. anche se però io ce l'ho pci-ex! se passi a mobo pci-ex, dai un'occhiata alle sapphire pure performance, hanno anche una vga X300 integrata in +!e costano poco e sono buone!

  14. #14
    Utente L'avatar di MM72
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    3.354
    Citazione Iceland Pegasus
    la possiedo io la X850XT P.E., è una bestia per funzionare da sola, batte 2 6800 gt in sli...cmq prima per sbaglio mi hanno dato la X850pro e la differenza dall'850XT P.E. si vede gia abbastanza in termini di rendering, se vuoi tenerti lo slot agp la + potente è la versione X850XT P.E. agp, nessuna vga la supera in agp. anche se però io ce l'ho pci-ex! se passi a mobo pci-ex, dai un'occhiata alle sapphire pure performance, hanno anche una vga X300 integrata in +!e costano poco e sono buone!
    Quoto.. ma non per la x300
    Ultima modifica di MM72; 21-01-2006 alle 12:14:38


  15. #15
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Citazione MM72
    Quoto.. ma non per la x300
    ma è un chip saldato dentro la mobo, non la vga fisica attacata! poi hanno un solo slot pci-ex, perchè per2 ci vogliono le mobo sapphire crossfire o la migliore ma costosetta DFI Lanparty UTRX200..vorrei sì vedere due X1900XT in crossfire...sai che roba...? cmq per le mobo sapphire pure performance con X300 integrata è +o- come se avessi 2 vga!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •