L' Olimpyque era tutto dopato (tranne Voeller) nella finale di coppa del '93
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: L' Olimpyque era tutto dopato (tranne Voeller) nella finale di coppa del '93

Cambio titolo
  1. #1
    Hana Tsukishima
    Ospite

    L' Olimpyque era tutto dopato (tranne Voeller) nella finale di coppa del '93

    Le confessioni di Eydelie (mediano di quel marsiglia) , fanno aprire l'inchiesta . La coppa andrebbe al Milan . Che ne pensate ? Ecco l'articolo a riguardo http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../perrone.shtml

  2. #2
    Utente L'avatar di MM72
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    3.354
    Citazione Hana Tsukishima
    Le confessioni di Eydelie (mediano di quel marsiglia) , fanno aprire l'inchiesta . La coppa andrebbe al Milan . Che ne pensate ? Ecco l'articolo a riguardo http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../perrone.shtml
    Si ho visto queste dichiarazioni ieri sera su Sky
    Dunque mi vengono in mente molte domande e molti dubbi
    Ma xchè Eydelie ha confessato solo adesso?forse ha bisogno di soldi infatti su questa vicenda scriverà un libro...
    Ma la domanda + interessante è questa se tutti i giocatori del Marsiglia si sono dopati tranne Rudy V. ed ai controlli antidoping l'hanno passata sempre liscia o quasi non credete che a quei tempi non era solo il Mrsiglia a far uso di queste sostanze dopanti? Io dico a malincuore che queste sostanze dopanti le usavano quasi tutte le squadre


  3. #3
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione MM72
    Si ho visto queste dichiarazioni ieri sera su Sky
    Dunque mi vengono in mente molte domande e molti dubbi
    Ma xchè Eydelie ha confessato solo adesso?forse ha bisogno di soldi infatti su questa vicenda scriverà un libro...
    Ma la domanda + interessante è questa se tutti i giocatori del Marsiglia si sono dopati tranne Rudy V. ed ai controlli antidoping l'hanno passata sempre liscia o quasi non credete che a quei tempi non era solo il Mrsiglia a far uso di queste sostanze dopanti? Io dico a malincuore che queste sostanze dopanti le usavano quasi tutte le squadre
    Molto probabile . Ad esempio sostanze come l' epopoietrina (per citarne una)nemmeno si conoscevano . Cmq penso che a questo punto il Milan , sia molto vicino al suo 7 imo titolo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Hana Tsukishima
    Molto probabile . Ad esempio sostanze come l' epopoietrina (per citarne una)nemmeno si conoscevano . Cmq penso che a questo punto il Milan , sia molto vicino al suo 7 imo titolo

    magari.....anche se nn credo che faranno qualcosa............come al solito

  5. #5
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Hana Tsukishima
    Molto probabile . Ad esempio sostanze come l' epopoietrina (per citarne una)nemmeno si conoscevano . Cmq penso che a questo punto il Milan , sia molto vicino al suo 7 imo titolo
    Difficile..non credo che tutti i giocatori di quel Marsiglia ammetteranno mai di aver fatto uso di farmaci dopanti, e a questo punto sarà difficile provare le accuse di Eydelie...lo dico da milanista.

  6. #6
    AnTiCoNFoRmIsTa L'avatar di Nunogomes
    Registrato il
    12-05
    Località
    MaRt3
    Messaggi
    1.052
    Citazione Hana Tsukishima
    Molto probabile . Ad esempio sostanze come l' epopoietrina (per citarne una)nemmeno si conoscevano . Cmq penso che a questo punto il Milan , sia molto vicino al suo 7 imo titolo

    ma per quale motivo??????

    adesso ci manca pure che il milan si rubi pure le coppe del passato.....

  7. #7
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Citazione Nunogomes
    ma per quale motivo??????

    adesso ci manca pure che il milan si rubi pure le coppe del passato.....

    bello, mi hanno RUBATO quella coppa quindi sarebbe nostra di diritto.



  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    C'hanno rubbado! Sgandalo! C'hanno RUBBADO! Ridadegi la gobba! Ladri!

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Renegade[ItA]
    bello, mi hanno RUBATO quella coppa quindi sarebbe nostra di diritto.
    il fatto che hanno vinto da dopati non implica che se non lo fossero stati avreste vinto voi. Non mi sembra un corretto ragionamento da fare.
    POLYSICS

  10. #10
    AnTiCoNFoRmIsTa L'avatar di Nunogomes
    Registrato il
    12-05
    Località
    MaRt3
    Messaggi
    1.052
    Citazione Renegade[ItA]
    bello, mi hanno RUBATO quella coppa quindi sarebbe nostra di diritto.
    ma rubato dove??? ma cominciate a vincere sul campo.....

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    beh la situazione è complessa... dato che doparsi equivale a barare ergo a doparsi, il Marsiglia, sempre se le dichiarazioni sono vere, deve perdere la Coppa Campioni vinta.

    Detto questo da milanista dico che non sarebbe corretto vincere una coppa così,quindi credo che sarebbe corretto non assegnarla...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Se è vero coppa da dare al Milan.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #13
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Citazione mycamo
    beh la situazione è complessa... dato che doparsi equivale a barare ergo a doparsi, il Marsiglia, sempre se le dichiarazioni sono vere, deve perdere la Coppa Campioni vinta.

    Detto questo da milanista dico che non sarebbe corretto vincere una coppa così,quindi credo che sarebbe corretto non assegnarla...

    Nunogomes penso che sia sufficente

    e kmq è vero che una coppa , a vincerla cosi sarebbe squallido...



  14. #14
    AnTiCoNFoRmIsTa L'avatar di Nunogomes
    Registrato il
    12-05
    Località
    MaRt3
    Messaggi
    1.052
    Citazione irriducibile87
    Se è vero coppa da dare al Milan.

    ma per quale motivo????????
    ma le regole voi le conoscete o parlate per sentito dire??????

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione mycamo
    beh la situazione è complessa... dato che doparsi equivale a barare ergo a doparsi, il Marsiglia, sempre se le dichiarazioni sono vere, deve perdere la Coppa Campioni vinta.

    Detto questo da milanista dico che non sarebbe corretto vincere una coppa così,quindi credo che sarebbe corretto non assegnarla...
    E il Milan che si era guadagnato la finale perdendola con dei dopati resta a mani vuote?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •