![]()
#46
23-01-06 19:58
I doors in queste situazioni...ciciLEO!!
![]()
fa molto fighi questo romanticismo spicciolo.![]()
![]()
Norman ![]()
#46
23-01-06 19:58
I doors in queste situazioni...ciciLEO!!
io torno ogni giorno col pullmn da scuola e ho sempre musica nelle orecchie, in genere col reggae mi rilasso per bene dopo una stressante serie di lezioni pallose. ma la musica che mi ha fatto entrare in una dimensione parallela mentre viaggiavo è stata Riders on the storm dei doors, ovviamente i pink floyd, ma anche Samba pa ti di Santana e alcune canzoni dei pearl jam![]()
fa molto fighi questo romanticismo spicciolo.![]()
![]()
VStrom ![]()
#51
24-01-06 10:55
[quote=Vise]19.30, ultimo tram per tornare a casa, praticamente nessuno intorno a me, metto le cuffie, accendo il lettore mp3 e guardo fuori dal finestrino.
Uno dei momenti più belli della giornata
anche a me è successa una cosa simile, erano le 21.30 e presi la metropolitana per tornare a casa era tutto deserto e con il lettore cd ascoltai Estranged dei Guns e mentre guardavo la città fuggire fuori dal finestrino pensavo a un sacco di cose del mio passato e del mio futuro. Un momento irripetibile
![]()
Norman ![]()
#52
24-01-06 16:19
Bè che dire... provati anche November rain!anche a me è successa una cosa simile, erano le 21.30 e presi la metropolitana per tornare a casa era tutto deserto e con il lettore cd ascoltai Estranged dei Guns e mentre guardavo la città fuggire fuori dal finestrino pensavo a un sacco di cose del mio passato e del mio futuro. Un momento irripetibile![]()