The Suffering 2 Ties that bind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Suffering 2 Ties that bind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    The Suffering 2 Ties that bind

    Ho preso questo gioco,il primo mi era piaciuto veramente molto.Il seguito sembra carino ma ha un doppiaggio veramente orribile ,voi che ne pensate.l'avete provato?
    Ultima modifica di andrea81; 22-01-2006 alle 12:35:01

  2. #2
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Strano...a me non scatta praticamente mai (ho una 9800pro, quindi non molto più potente della tua 9600XT), prova a mettere gli ultimi drivers (i 6.1)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ixigia
    Strano...a me non scatta praticamente mai (ho una 9800pro, quindi non molto più potente della tua 9600XT), prova a mettere gli ultimi drivers (i 6.1)
    sto cambiando qualche impostazione,ora va molto meglio.appunto ho modificato il post

  4. #4
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Citazione andrea81
    sto cambiando qualche impostazione,ora va molto meglio.appunto ho modificato il post
    Ho notato ...per quanto riguarda il gioco in sè stesso ti posso dire che (come avrai visto sicuramente) come meccaniche non si discosta molto dal'originale, rimane però una gustosa miscela Action\Horror che farà sobbalzare dalla sedia più volte

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ixigia
    Ho notato ...per quanto riguarda il gioco in sè stesso ti posso dire che (come avrai visto sicuramente) come meccaniche non si discosta molto dal'originale, rimane però una gustosa miscela Action\Horror che farà sobbalzare dalla sedia più volte
    si,io sono ancora all'inizio.sembra un degno seguito,ma la parte iniziale è un prequel al primo,vero?
    sai se c'è un modo per mettere l'audio originale lasciando i sottotitoli in italiano?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mi sta piacendo veramente molto,se ci fosse anche lo slow motion sarebbe perfetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •