Overclockare un Pentium III 1.0Ghz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Overclockare un Pentium III 1.0Ghz

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mephisto_o
    Registrato il
    01-06
    Località
    from Hell..(Cz Lido)
    Messaggi
    14

    Overclockare un Pentium III 1.0Ghz

    Premesso che questo pc lo amo come nn mai...cmq ditemi voi il sistema x farlo salire di parekkio (se possibile) poichè dal bios nn sale + di tanto. L'ho portato a 1.13Ghz. Grazie! ciau!

  2. #2
    kelzar
    Ospite
    cambia pc

  3. #3
    Utente L'avatar di Mephisto_o
    Registrato il
    01-06
    Località
    from Hell..(Cz Lido)
    Messaggi
    14
    ti dico di no...sai xkè? xkè fino a quando nn l'avrò spremuto al massimo nn lo cambierò praticamente ci faccio girare di tutto.

    Cmq è un Pentium 3 1.13ghz,704mb di ram, 395gb di hd, sapphire ati radeon 9600pro (anke questa da overclockare).
    ciau!

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    compra un buon dissi x cpu,aggiungi altre ventole nel case e buona fortuna!!
    P.s.aggiorna il bios

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Mephisto_o
    ti dico di no...sai xkè? xkè fino a quando nn l'avrò spremuto al massimo nn lo cambierò praticamente ci faccio girare di tutto.

    Cmq è un Pentium 3 1.13ghz,704mb di ram, 395gb di hd, sapphire ati radeon 9600pro (anke questa da overclockare).
    ciau!
    gioca a fear e dimmi se no è spermuto
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Mephisto_o
    ti dico di no...sai xkè? xkè fino a quando nn l'avrò spremuto al massimo nn lo cambierò praticamente ci faccio girare di tutto.

    Cmq è un Pentium 3 1.13ghz,704mb di ram, 395gb di hd, sapphire ati radeon 9600pro (anke questa da overclockare).
    ciau!
    Ciao Mephi!
    Cmq ha ragaione su quel pc ci fa partire di tt, ha finito doom 3, impostato a 1280x1024 qualità alta, l'ho visto cn i miei occhi, ha giocato a far cry tt al max, fear ancora lo deve provare!

  7. #7
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Metal Demon
    Ciao Mephi!
    Cmq ha ragaione su quel pc ci fa partire di tt, ha finito doom 3, impostato a 1280x1024 qualità alta, l'ho visto cn i miei occhi, ha giocato a far cry tt al max, fear ancora lo deve provare!
    si.. e a quanti fpm (frame per minute) ?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  8. #8
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione Falcon82
    si.. e a quanti fpm (frame per minute) ?

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Falcon82
    si.. e a quanti fpm (frame per minute) ?
    Se ha finito doom 3, vuol dire che andava bene no? Cm sei noob! Se le cose nn le vedi cm fai a dirlo!

  10. #10
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Mi sembre che il p3 1 ghz non salga molto in overclock . Se vuoi tentare lo stesso mettici almeno un buon dissi


  11. #11
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    doom3 qualita alta 1280x1024??? con la 9600?? muahauhaha lol

  12. #12
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Metal Demon
    Se ha finito doom 3, vuol dire che andava bene no? Cm sei noob! Se le cose nn le vedi cm fai a dirlo!
    perchè Doom3 l'ho provato sia sul mio pc attuale che su un pIV da 1.5 GHz con 9500pro. e il secondo già a 800x600 senza filtri arrancava di brutto. figuriamoci a 1280x1024 qualità ultra
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Falcon82
    perchè Doom3 l'ho provato sia sul mio pc attuale che su un pIV da 1.5 GHz con 9500pro. e il secondo già a 800x600 senza filtri arrancava di brutto. figuriamoci a 1280x1024 qualità ultra
    E chi ha detto qualità ultra... ho detto alta, e poi se ti dico che l'ha finito fidati, ci ho giocato pure io ed andava bene, nn erano 60 frame, ma 30 c'erano!

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    bhe allora il tuo amico ha un bel culo, anche se nn penso proprio a 1280 x 1024, capisco ancora ancora 1024 ma quella risoluzione....mha....

  15. #15
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Metal Demon
    E chi ha detto qualità ultra... ho detto alta, e poi se ti dico che l'ha finito fidati, ci ho giocato pure io ed andava bene, nn erano 60 frame, ma 30 c'erano!
    si, alta hai ragione. comunque qui c'è una prova con Doom3 e 9600pro. su un 3.0 GHz con 1 giga di ram. e a 1280 non passa i 22fps senza filtri. non è specificata la qualità. scusa, ma resto scettico. anche perchè la 9600pro era più lenta del 9500pro...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •