Overclock 6600, bios o driver?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Overclock 6600, bios o driver?

Cambio titolo
  1. #1
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    Overclock 6600, bios o driver?

    la questione che mi sono posto è la seguente: la mia 6600 lissia andrebbe a 300 mhz di core e 500 mhz di ram... ho overcloccato solo il core fino a 375 e ok... ora, se vado oltre queste frequenze va via di testa e ci sono i soliti problemi di sempre (artefatti e inchiodoni di sistema pazzeschi); ma io mi chiedevo: e se fosse che overcloccando da bios aumentasse la possibilità di overclock? anche perchè la temperatura della scheda è a 44 gradi con la ventola rallentata... penso a questo ricordando la mia vecchia 9200 che overcloccata da bios mi regalò un bel pò di mhz in più...

  2. #2
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    io ho anke una 6600 liscia 256mb peak..e ho un problema simile..l'overclock principale nn m supera i 385mhz e qll della memoria 480..nn posso overclokkarla di piu anke se la temperatura mi arriva a 53 gradi..come mai??




  3. #3
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Citazione bLaCkAnGeL23
    io ho anke una 6600 liscia 256mb peak..e ho un problema simile..l'overclock principale nn m supera i 385mhz e qll della memoria 480..nn posso overclokkarla di piu anke se la temperatura mi arriva a 53 gradi..come mai??
    Credo ci sia un qualche blocco da bios... oppure i componenti del pbc sono da schifo..

  4. #4
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione solaris86
    Credo ci sia un qualche blocco da bios... oppure i componenti del pbc sono da schifo..
    devi usare Nibitor e nvflash dopo puoi overcloccare da bios....

  5. #5
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Citazione unrealman
    devi usare Nibitor e nvflash dopo puoi overcloccare da bios....
    Eccezzzzzzzziunale veramente l'avatar!
    Cmq, x il flash non è un problema, il problema è che se flasho con frequenze troppo alte dopo la sv non mi parte altro! cioè, dopo non so se riesco a flashare con la sv che mi tira dietro 4 porchi dato che temo si inchiodi il pc durante il post...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •