Upgrade...consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Upgrade...consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zefen
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    47

    Upgrade...consigli

    Premessa, sono decisamente squattrinato, quindi non mi parlate di radeon 9800 o di audio as 6000 canali, potrei deprimemermi...
    ho scelto di assemblare i seguenti componenti ditemi che ne pensate della configurazione e dei prezzi, grazie.

    AMD Athlon xp 1800+ Euro 70
    Asus a7v8x con chipset via K400 Euro 120
    Sapphire Radeon 9000 Atlantis 64 Mb Euro 65
    HD Maxtor Diamond Max 40 Gb Euro 85
    256 DDR Full Brand Euro 40

    Non segnalo la precedente configurazione perchè non è nemmeno il caso.....commenti utili????

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Upgrade...consigli

    Inviato da Zefen
    Premessa, sono decisamente squattrinato, quindi non mi parlate di radeon 9800 o di audio as 6000 canali, potrei deprimemermi...
    ho scelto di assemblare i seguenti componenti ditemi che ne pensate della configurazione e dei prezzi, grazie.

    AMD Athlon xp 1800+ Euro 70
    Asus a7v8x con chipset via K400 Euro 120
    Sapphire Radeon 9000 Atlantis 64 Mb Euro 65
    HD Maxtor Diamond Max 40 Gb Euro 85
    256 DDR Full Brand Euro 40

    Non segnalo la precedente configurazione perchè non è nemmeno il caso.....commenti utili????
    Va bene anche per gli ultini giochi, anche se dovrai giocare con un settaggio medio basso soprattutto sulle texture e le ombre.

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Upgrade...consigli

    Inviato da Zefen
    Premessa, sono decisamente squattrinato, quindi non mi parlate di radeon 9800 o di audio as 6000 canali, potrei deprimemermi...
    ho scelto di assemblare i seguenti componenti ditemi che ne pensate della configurazione e dei prezzi, grazie.

    AMD Athlon xp 1800+ Euro 70
    Asus a7v8x con chipset via K400 Euro 120
    Sapphire Radeon 9000 Atlantis 64 Mb Euro 65
    HD Maxtor Diamond Max 40 Gb Euro 85
    256 DDR Full Brand Euro 40

    Non segnalo la precedente configurazione perchè non è nemmeno il caso.....commenti utili????
    direi ke la configurazione e' abbastanza ottima, xo assicurati di prendere un Thoro invece ke di un Palomino, a causa delle temperature elevate di quest'ultimo e della predisposizione all'Overklock del Thoro (CONTE INSEGNA )
    visto ke al differenza di rpezzo fra un hard disk da 40 o da 60 gb nn e' proibitiva puoi benissimo prendere in considerazione un diamondmax +9 60 GB (anke se poi gli IBM si son rielvati + performanti)

    poi vedi te
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Configurazione equilibrata.
    Data l'esigua differenza di prezzo prendi un 80gb

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cerca di prendere un hd da 60 o 80 giga. E controlla di avere un alimentatore da almeno 300W, altrimenti lo dovrai cambiare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zefen
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    47
    giusto...dimenticavo Cabinet Miditower 300w...
    effettivamente forse prenderò un HD più capiente tanto più che ieri mi hanno attivato fastweb....
    Dei prezzi che vi sembra? A parte la Mobo (che ha il prezzo suo) il resto mi sembra discreto.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Zefen
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    47
    ...e un ultima cosa: dal momento che la differenza di prezzo è sigua, è consigliabile scegliere un xp 2000 invece del 1800, o la differenza non vale lo sforzo?

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, è possibilissimo se rientri nel budget.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    buon pc,poi per gli upgrade quoto gli altri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •