consiglio per un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617

    consiglio per un portatile

    ciao a tutti ho a disposizione mille euro vorrei comprarmi un portatile la cosa fondmentale deve essere il wireless e un masterizzatore dvd avete consigli?

  2. #2
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617
    dai nessuno sà consigliarmi?!?!?!?!?!

  3. #3
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617
    cavolo possibile che nessuno possa darmi un consiglio??

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Io ho comperato questo alla mia ragazza...
    Non è un fulmine di velocità e l'hd è piccolino 40g...in compenso ha un buon masterizzatore cd\dvd, casse più che discrete e uno schermo da 17" visibile da qualunque (proprio qualunque) angolazione...durata della batteria 2 ore e rotti guardando un DVD
    Dipende tutto da quello che ci devi fare, questo che ti ho indicato io sotto il profilo multimediale è ottimo, magari per i videogames o calcolo puro un po' meno (anche se monta una 6600go)
    Tu per cosa hai intenzione di usarlo?? Se ti interessa posso fare un 3d mark 2005 tanto per darti un'idea..


  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    17 pollici? azz ma deve essere gigante

    in ogni caso quoto, dipende tutto da ciò che ci devi fare, perchè se non ti interessano le prestazioni pure entra in un mediaworld e comprane uno dei tanti, ci risparmi pure..
    POLYSICS

  6. #6
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione McFly
    17 pollici? azz ma deve essere gigante

    in ogni caso quoto, dipende tutto da ciò che ci devi fare, perchè se non ti interessano le prestazioni pure entra in un mediaworld e comprane uno dei tanti, ci risparmi pure..
    In effetti è abbastanza grande...41x28 se non ricordo male...ma guardarci Kill Bill è stato proprio una figata!
    Ripeto, multimedialmente parlando è veramente valido..
    Ora sono messo da solo al curiosità di vedere quanto fa al 3dmark 05


  7. #7
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617
    non male 17 pollici peccato per l'hd però...... vabbè poi semmai posso comprarmi anche un hd esterno bello pesante no?

  8. #8
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Certamente...sempre da mediaworld (visto che sei nelle spese) questo non sarebbe niente male come rapporto qualità\prezzo


  9. #9
    Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05
    Località
    TlhIngan wo'
    Messaggi
    295
    Tieni conto che se devi giocare qualunque portatile è da evitare,non tanto xchè non sia buono al momento,ma xchè dopo 6 mesi è obsoleto e non puoi fare altro che aumentare la RAM o cambiarlo.Lo so x esperienza...Poi le schede integrate nella motherboard hanno prestazioni inferiori a quelle identiche ma separate.

    PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •