half.life 2 [problema&rabbia dell'acquirente inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: half.life 2 [problema&rabbia dell'acquirente inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076

    Arrabbiato half.life 2 [problema&rabbia dell'acquirente inside]

    allora, ho appena comprato half-life 2 ORIGINALE (non cominciate a chiedere la foto please ) a 20€.
    il problema appare subito durante l'installazione:
    dopo aver inpostato la destinazione (un disco con 30GB liberi) il gioco inizia a installare e poi si ferma alla voce "pubblicazione delle informazioni sui prodotti", ovvero circa all'80% mostrandomi una finestra con scritto che si è verificato l'errore 2103.26. e quindi l'installazione viene annullata
    prima di chiamare l'assistenza tecnica vorrei sapere se avete in mente una soluzione, o almeno sapete dirmi a cosa corrisponde quell'errore (anche perchè nella versione budget non c'è il manuale ma un misero foglio con su scritti i comandi )
    il mio computer ha un processore a 1.6gHz , 512mb di ram e una sapphire radeon 9600pro atlantis.
    la demo mi rocordo che girava con tutti i dettagli medi

    rispondete numerosi
    grazie.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    siena
    Messaggi
    153
    Citazione B@rbanera
    allora, ho appena comprato half-life 2 ORIGINALE (non cominciate a chiedere la foto please ) a 20€.
    il problema appare subito durante l'installazione:
    dopo aver inpostato la destinazione (un disco con 30GB liberi) il gioco inizia a installare e poi si ferma alla voce "pubblicazione delle informazioni sui prodotti", ovvero circa all'80% mostrandomi una finestra con scritto che si è verificato l'errore 2103.26. e quindi l'installazione viene annullata
    prima di chiamare l'assistenza tecnica vorrei sapere se avete in mente una soluzione, o almeno sapete dirmi a cosa corrisponde quell'errore (anche perchè nella versione budget non c'è il manuale ma un misero foglio con su scritti i comandi )
    il mio computer ha un processore a 1.6gHz , 512mb di ram e una sapphire radeon 9600pro atlantis.
    la demo mi rocordo che girava con tutti i dettagli medi

    rispondete numerosi
    grazie.
    può darsi che sia un problema legato a windows xp. La cara microsoft dice questo in merito:

    You may receive an "Internal error 2103. 26" error message when you run an application that uses Tivoli software from IBM to deploy a Windows Installer package in Visual Studio .NET 2003 and in Visual Studio .NET 2002

    View products that this article applies to.
    Article ID:888471Last Review:August 18, 2005Revision:1.2
    The third-party products that this article discusses are manufactured by companies that are independent of Microsoft. Microsoft makes no warranty, implied or otherwise, regarding the performance or reliability of these products.
    SYMPTOMS

    When you run an application that uses Tivoli software from IBM to deploy a Microsoft Windows Installer package, you may receive the following error message: Internal Error 2103. 26
    This problem occurs in Microsoft Visual Studio .NET 2003 and in Visual Studio .NET 2002.
    CAUSE

    The Windows Installer package requires a user profile that lets the user install an application. The user who runs the Setup program must have this profile. However, the Tivoli service does not have a profile for the user who runs the Setup program. Therefore, the Windows Installer package returns the error message that is mentioned in the "Symptoms" section.

    The error message may occur because the Tivoli service does not interactively log on to Microsoft Windows. Instead, the Tivoli service sends the Msiexec.exe command to a command line through a service. The Msiexec.exe command is supposed to run the Windows Installer package Setup program by using an account that the Msiexec.exe command creates.
    RESOLUTION

    To resolve this problem, use the Msiexec.exe command to pass the ALLUSERS=2 command line property to the command line. This enables the Tivoli service to use the All Users profile if the Tivoli service is logged on with Administrative permissions. The Tivoli service must use an account with Administrative permissions for the ALLUSERS=2 command line property to work.

    The following command is an example of a command that you can use.
    Setup.exe /S /V"/qn /l*v c:\temp\verbose_msi.log ALLUSERS=2 The previous command passes parameters to the Windows Installer engine by using the "/V" switch. The parameters that are passed tell the Windows Installer engine to do the following: Run the Setup.exe file silently.Create a verbose log that is named Verbose_msi.log. Create the verbose log in the Temp directory.Pass the ALLUSERS=2 parameter to the Windows Installer package.
    Славься, Отечество наше свободное,

    Дружбы народов надёжный оплот!

    Партия Ленина — сила народная

    Нас к торжеству коммунизма ведёт!

  3. #3
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    grazie, è già qualcosa, ora provo a vedere se cambia qualcosa.
    ma di preciso la scritta
    Setup.exe /S /V"/qn /l*v c:\temp\verbose_msi.log ALLUSERS=2

    dove la inserisco?
    Ultima modifica di B@rbanera; 25-01-2006 alle 16:47:21

  4. #4
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    cmq lol anche nella versione non budget c'era solo un foglietto coi comandi.

  5. #5
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    scusate mi potete rispondere? sarò ignorante io ma nonostante la spiegazione postata prima non riesco a capire come risolvere...

  6. #6
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    La versione da 20 € non è la versione budget,è quella normale.E nella versione normale di hl2 cè solo quel fogliettino arancione,purtroppo è cosi.Io so solo che hl2 da problemi con certi lettori dvd della lg,per il resto non so cosa possa essere.Prova chiama il servizio clienti

  7. #7
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    Citazione Intimidator[ITA]
    La versione da 20 € non è la versione budget,è quella normale.E nella versione normale di hl2 cè solo quel fogliettino arancione,purtroppo è cosi.Io so solo che hl2 da problemi con certi lettori dvd della lg,per il resto non so cosa possa essere.Prova chiama il servizio clienti
    il mio lettore è benq, comunque ora chiamo

  8. #8
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    ma se installo solo steam e da steam scarico half life 2 mettendoci iil serial number dite che funziona?

    EDIT: DOPO 2 RIAVII è PARTITO!!!!! EVVAI!!
    Ultima modifica di B@rbanera; 25-01-2006 alle 19:28:52

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •