Finito call of duty 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Finito call of duty 2

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Finito call of duty 2

    L'ho finito, ma nn sono rimasto entusiasmato da questo titolo..

    è un bellissimo gioco.. sotto tutti gli aspetti, giocabilità impeccabile, una grafica esaltante. proprio bello nulla da dire... ma mi è parso.. per tutto il gioco.. un video gioco morto.. si gli eventi della guerra sono belli nel contesto relativo al gioco.. ma nessuna storia.. è stato molto vuoto sotto questo punto di vista... a mio parere ho preferito painkiller che un minimo di storia ce l'ha... il tipo muore va agli inferi e deve uccidere tutti i demoni... beh in cod2 te sei un saldato e devi uccidere i tedeschi... non so se ho reso l'idea.... le vostre impressioni???

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Tedium
    L'ho finito, ma nn sono rimasto entusiasmato da questo titolo..

    è un bellissimo gioco.. sotto tutti gli aspetti, giocabilità impeccabile, una grafica esaltante. proprio bello nulla da dire... ma mi è parso.. per tutto il gioco.. un video gioco morto.. si gli eventi della guerra sono belli nel contesto relativo al gioco.. ma nessuna storia.. è stato molto vuoto sotto questo punto di vista... a mio parere ho preferito painkiller che un minimo di storia ce l'ha... il tipo muore va agli inferi e deve uccidere tutti i demoni... beh in cod2 te sei un saldato e devi uccidere i tedeschi... non so se ho reso l'idea.... le vostre impressioni???
    gioca il primo.... non so perchè ma cod2 non mi ha preso come il precedente... IMHO cod2 è un gioco da 7, se giocato online 7.5...
    lo dico da fan,sinceramente sono rimasto un po' deluso...

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Secondo me è il miglior FPS di quest'inverno... mi ha stupito, come il predecessore, per la sensazione che trasmette di essere davvero in mezzo alla battaglia... soprattutto nei livelli del D-Day, memorabili!

  4. #4
    Tedium
    Ospite
    il primo lo finii a suo tempo insieme all'espansione.. secondo me è uno dei piu belli sparatutto sul tema di guerra... altro che medal of honor e derivanti.. e ad esempio il primo cod mi ha piu ben preso che questo.... molto piu bello soto forma della storia.

  5. #5
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    la storia non potevano mica inventarla, è la 2 guerra mondiale.

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Tedium
    il primo lo finii a suo tempo insieme all'espansione.. secondo me è uno dei piu belli sparatutto sul tema di guerra... altro che medal of honor e derivanti.. e ad esempio il primo cod mi ha piu ben preso che questo.... molto piu bello soto forma della storia.
    La storia è la stessa del primo capitolo, vista da un punto di vista differente... non c'è una vera e propria trama inventata da seguire dall'inizio alla fine, anche perché c'è la possibilità di completare le missioni nell'ordine in cui si vuole...

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    nn la storia della seconda guerra mondiale... ma da come la si vede nei panni del soldato... ovvio c'è una grande immedesimazione o almeno ciò mi ha trasmesso a me... ma poi... nulla piu

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Tedium
    nn la storia della seconda guerra mondiale... ma da come la si vede nei panni del soldato... ovvio c'è una grande immedesimazione o almeno ciò mi ha trasmesso a me... ma poi... nulla piu
    Se ci pensi bene sono le stesse emozioni che ti ha trasmesso CoD1, solo che all'epoca il gioco era rivoluzionario e ti sono rimaste più impresse... no?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se vuoi un fps sulla 2 guerra mondiale che ha un po di trama di consiglio il primo brothers in arms

  10. #10
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione sca_2
    Se ci pensi bene sono le stesse emozioni che ti ha trasmesso CoD1, solo che all'epoca il gioco era rivoluzionario e ti sono rimaste più impresse... no?
    Quoto. Ciò che segue da un grande capolavoro non è detto che non sia un altro capolavoro, magari ancora più grande.
    Ovvio che nel confronto diretto tra generazioni, ovvero CoD e CoD2, il primo ha avuto un impatto fortissimo.
    Ma il 2 è un gran gioco, che ha migliorato seriamente quello che poteva essere migliorato nel primo episodio, in aggiunta al multiplayer più bello che abbia mai visto.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    bellissima ma corto gli do un 8.5

  12. #12
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Citazione endeko
    Quoto. Ciò che segue da un grande capolavoro non è detto che non sia un altro capolavoro, magari ancora più grande.
    Ovvio che nel confronto diretto tra generazioni, ovvero CoD e CoD2, il primo ha avuto un impatto fortissimo.
    Ma il 2 è un gran gioco, che ha migliorato seriamente quello che poteva essere migliorato nel primo episodio, in aggiunta al multiplayer più bello che abbia mai visto.
    quotone
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione sca_2
    Se ci pensi bene sono le stesse emozioni che ti ha trasmesso CoD1, solo che all'epoca il gioco era rivoluzionario e ti sono rimaste più impresse... no?

    concordo.

    Devi attendere 2 anni fra un Call of Duty e l'altro. Riprova fra 1 anno.

  14. #14
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    be ma ke storia c volevi mettere ....questa e' la guerra...
    a me e' piaciuto molto....anke se e' un po' piccolo(poke missioni)----
    voto:8,5



  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    concordo per la durata del gioco, onestamente speravo durasse un po' di piu, però è ottimo come vericità delle azioni, coinvolgimento al massimo e audio spettacolare, 9 come voto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •