Ke ne pensate di tgb duaL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ke ne pensate di tgb duaL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    170

    Ke ne pensate di tgb duaL

    Come emulatore x gameboy x pc???

    Cmq il mio prb è ke ormai da un po sto giocando a cristallo e lo quasi chiuso usando l'emulatore rew, ma adesso ho scoperto ke esiste quest'altro emulatore in cui è anke possibile scambiarsi i pokemon da rom a rom, ora vorrei continuare il vecchio gioco usando il nuovo emulatore, come faccio??


  2. #2
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33

    Re: Ke ne pensate di tgb duaL

    Inviato da pakyj
    Come emulatore x gameboy x pc???

    Cmq il mio prb è ke ormai da un po sto giocando a cristallo e lo quasi chiuso usando l'emulatore rew, ma adesso ho scoperto ke esiste quest'altro emulatore in cui è anke possibile scambiarsi i pokemon da rom a rom, ora vorrei continuare il vecchio gioco usando il nuovo emulatore, come faccio??

    non sò se è possibile continuare il vecchio gioco.
    ma questo è un emulatore game boy color o anke advance?
    è davvero possibile scambiarsi i pokemon se è così ti dispiacerebbe darmi il sito del download.
    Io per adesso ho il migliore emulatore game boy advance e color cioè il visual advance

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Hai la cartuccia del gioco o ti sei limitato a scaricare la rom? Nel dubbio chiudo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •