Consiglio Casse 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Casse 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Consiglio Casse 5.1

    Potreste consigliarmi un buon sistema di casse 5.1 per pc?
    il mio budget è di circa 200 euro. Contate che la mia stanza nn è molto grande.Cmq vorrei che fossero di buona qualità....
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    io mi butterei sulla Creative... scheda audio + sistema 5.1 arrivi a 200€

    sistemi 5.1 Creativi:
    CREATIVE SoundWorks INSPIRE GD580
    CREATIVE SoundWorks INSPIRE T7900 7.1

    Schede Audio Creative:
    CREATIVE Sound Blaster Audigy 4
    CREATIVE Sound Blaster Audigy SE
    CREATIVE Sound Blaster X-Fi XtremeMusic

    questi sono alcuni esempi e le relative fasce di prezzo...

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se le trovi sono moolto buone le logitech Z5300 + s.a creative audigy 4

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Ora ci sono le Z-5400, l'evo dell Z-5300, io le ho ordinate (spero che mio papà si sia ricordato), ma devo ancora provarle, però vengono sui 250 € solo le casse... Oppure la controparte di creative le G500 Pro Gramer anch'esse sui 250 €...

  5. #5
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione chinook
    Ora ci sono le Z-5400, l'evo dell Z-5300, io le ho ordinate (spero che mio papà si sia ricordato), ma devo ancora provarle, però vengono sui 250 € solo le casse... Oppure la controparte di creative le G500 Pro Gramer anch'esse sui 250 €...
    le ho viste. Sembrano le Z-5500, ma nn ho capito perchè costano di meno!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •