Final Fantasy XI specifiche tecniche...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Final Fantasy XI specifiche tecniche...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Blackswan
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    87

    Final Fantasy XI specifiche tecniche...

    Ciao ragazzi scusate se rompo,volevo sapere i requisiti minnimi e i requisiti consigliati x far girare questo gioco su Pc.
    IL mio computer ha un processore AMD Duron da 1200 Hz S.O. Window Xp 512 Mb di Ram una scheda video Ati Asus A 9550 da 256 Mb due Hard Disck uno dsa 20 GB e uno da 40 Gb.

    grazie mille e spero di non aver sbagliato sezzione su qui postare

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    REQUISITI MINIMI Sistema Operativo: Microsoft® Windows® 98 / 98SE / Me / 2000 / XP Processore: Intel® Pentium®III 800Mhz o superiore Memoria: 128 MB RAM Hard Disk: 6 GB di spazio liberi nell' hard disk CdRom: Lettore CD-ROM 4x (richiesto solamente all' installazione) Scheda Video: NVIDIA® GeForce™ series con 32MB o ATI® RADEON™ 9000 series Scheda Audio: Scheda audio compatibile DirectX®8.1

    REQUISITI CONSIGLIATI Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Processore: Intel® Pentium®4 Memoria: 256 MB RAM Hard Disk: 6 GB di spazio liberi nell' hard disk CdRom: Lettore CD-ROM 32x o superiore Scheda Video: NVIDIA® GeForceFX™ series con 64MB di VRAM Scheda Audio: Scheda audio compatibile DirectX®8.1 Periferiche Supportate: Acceleratori 3D



  3. #3
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione Blackswan
    Ciao ragazzi scusate se rompo,volevo sapere i requisiti minnimi e i requisiti consigliati x far girare questo gioco su Pc.
    IL mio computer ha un processore AMD Duron da 1200 Hz S.O. Window Xp 512 Mb di Ram una scheda video Ati Asus A 9550 da 256 Mb due Hard Disck uno dsa 20 GB e uno da 40 Gb.

    grazie mille e spero di non aver sbagliato sezzione su qui postare
    Andrà, ma nn benino...io ci giocavo su un P3 1GHz con 1GB di ram e Raddy9000, cmq passa a WOW, nn perder tempo con FF, fosse stato gratuito, ma così nn è...

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione bigdario-o-o-
    Andrà, ma nn benino...io ci giocavo su un P3 1GHz con 1GB di ram e Raddy9000, cmq passa a WOW, nn perder tempo con FF, fosse stato gratuito, ma così nn è...
    Da quando WOW è gratuito?

  5. #5
    Utente L'avatar di Blackswan
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    87

    risposta

    grazie mille a tutti.
    Cmq io gioco già a wow mi trovate su Aziol-Nerub con Lorak e Tarkiss oppure su Dragonblight con Blackswan.
    E poi x ora sto giocando alla Beta di FF XI GRATIs della vers. x Xbox 360

    grazie ancora a tutti Blackswan

  6. #6
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Da quando WOW è gratuito?
    no, è che WOW è superiore in tutto e per tutto, nn mi riferivo a possibili server nn ufficiali

  7. #7
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione bigdario-o-o-
    no, è che WOW è superiore in tutto e per tutto, nn mi riferivo a possibili server nn ufficiali
    Gusti; io ho lasciato dopo poco più di un mese...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •