problemi adsl CHE FORZA TISCALI..o telecom?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi adsl CHE FORZA TISCALI..o telecom?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tonno_Riomare
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    196

    Esclamazione problemi adsl CHE FORZA TISCALI..o telecom?

    Non so se è la sezione giusta...vabbè alla peggio mi spostate .
    Ho una connessione tiscali 4mb flat ( ) e da circa 2 mesi il pomeriggio dalle 14:00 alle 22 e 30 (tutto il giorno!!!!!) la connessione è attiva ma è come se nn ci fosse...ping > 400 (faccio 80 loss su counter strike) scarico a 30 bytes al secondo...non va nemmeno msn. Dopo le 22 e 30 tutto magicamente torna normale. Scarico a 500kb/sec, pingo normale.. tutto va bene.
    Ho chiamato tiscali quasi ogni giorno per 2 mesi e me ne hanno dette di tutti i colori:
    1) "cambi modem". L'ho fatto preso un dlink 504 t..tanto dovevo cambiarlo.
    2) "Formatti, ha sicuramente qualche spyware". Che mi ciuccia 4mb di banda 9 ore al giorno? naaaa....però vabbè tanto dovevo formattare così...fatto!
    3)"chiami un elettricista". Vabbè questa poi....raga mettete tiscali se ve volete fa 2 risate con i centralinisti..
    4)"la centralina telefonica del suo appartamento è rotta". Non vivo in un appartamento e non ho una centralina. Cmq per tiscali c'è, e mi si rompe dalle 14 alle 22..poi arriva babbo natale e aggiusta tutto! vabbè...
    5)"ok ho aperto la segnalazione entro 10 giorni tutto sarà risolto" evviva!
    10 giorni dopo: "il suo guasto è stato chiuso" e visto che l'adsl non funzionava gli dico "non funziona na mazza!" e lei " capisco..ma vedo che non fa gli speed test da 10 giorni..per aprire il guasto mi servono gli speed test.."
    inutile dire che è un ciclo infinito..hanno aperto altri 4 guasti e non hanno risolto nulla..se gli telefono ora mi dicono di fare gli speed test -_-.
    Ieri sono venuto a sapere che taaanta gente ha sto problema. Mi è stato detto che è un problema di congestione di rete in quanto la cara telecom sovraccarica i nodi di utenti...risultato è che nelle ore di punta, io non navigherò più da quanto ho capito... Telecom è stata multata di 50 000 000 di euro per sto fatto (se è attendibile la mia fonte) ma continua a farlo..in quanto gli conviene pagare la multa piuttosto che perdere utenti.
    Secondo voi è vero? C'è altra gente che ha il mio stesso problema?
    180g di bontà in olio d'oliva

    Tonno_Riomare...Debian INSIDE

  2. #2
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Io ho Alice 4mega e va da dio............A parte che siamo in pochi collegati allo stesso nodo ed io sono a fine linea.....
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  3. #3
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    se vuoi staccarti da telecom c'è la tuttoincluso di wind (http://internet.libero.it/adsl/tutto..._incluso.phtml) a 39,95 euro/mese o alterflat di alcotek (http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm) a 34,95/mese
    cmq qui puoi trovare tutto su adsl: http://adsl.html.it/

  4. #4
    Dico
    Ospite
    non c'entra molto con il tuo problema, anzi..
    a me succede che (premetto, ho Alice flat di telecom) quando sono connesso se squilla il telefono e se rispondo (attenzione, se rispondo con i cordless) cade la linea, e sono bestemmie (ovviamente succede quando gioco a CS). se rispondo con il telefono fisso, collegato allo spinotto metà linea ADSL e metà linea telefonica, non succede nulla.
    qualcuno ha sto problema?

  5. #5
    Utente L'avatar di Tonno_Riomare
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    196
    spesso ho anche questo.
    Sono le 14 fra poco non riuscirò più a navigare
    180g di bontà in olio d'oliva

    Tonno_Riomare...Debian INSIDE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •