ma perche' i professori sono tutti schierati da una parte,in politica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: ma perche' i professori sono tutti schierati da una parte,in politica?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    ma perche' i professori sono tutti schierati da una parte,in politica?

    e' un po' che me lo chiedo,nn so perche' ma buona parte dei prof che ho avuto e ho sono tutti di sinistra o anche comunisti sessantottini...ma perche' avviene cio'?e' una coincidenza o e' cosi' anche da voi?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Io ho avuto solo professori di sinistra,ke professavano il loro"credo" in maniera piuttosto pesante...
    Sono contento di questo xke,anke se loro nn lo sanno,mi hanno aiutato a nn fermarmi alle sole ideologie politike estremistike,e ad avere sempre idee moderate....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    E il brutto è che fanno politica.. Io ho un prof super comunista che appena può fa riferimenti cattivi sul Berlusca
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da MagnusPinus
    E il brutto è che fanno politica.. Io ho un prof super comunista che appena può fa riferimenti cattivi sul Berlusca
    anch'io...e il bello e' che era(ora nn ce l'ho piu',per fortuna... ) talmente asfissiante che alla fine manco quelli di sinistra della classe mia riuscivano a sopportarlo...

    una volta giunse a paragonare berlusca a bin laden
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da vegeth85
    anch'io...e il bello e' che era(ora nn ce l'ho piu',per fortuna... ) talmente asfissiante che alla fine manco quelli di sinistra della classe mia riuscivano a sopportarlo...

    una volta giunse a paragonare berlusca a bin laden
    ma a voi nn vi hanno detto kiaro in faccia ke il capitalismo è 1 montagna di *****.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da maverick84
    ma a voi nn vi hanno detto kiaro in faccia ke il capitalismo è 1 montagna di *****.....
    ooooooooooh si' che ce l'ha detto!!!

    una volta e' giunto a dire a un mio compagno,che nn sapeva che era fascio,:"eh,dai,Marco,ammettiamolo che mussolini era un c.oglione..."

    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Madò ma siete fissati eh.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    da me il mio prof mercoledì ha detto che bush fa la guerra per assicurarsi un territorio che vada dal mediterraneo all'india per poi combattere il nemico principale che è la cina.
    ma chi è bush alessandro magno?
    poi odia tutti quelli che abitano ad arcore (residenza di berlusca)

  9. #9
    in genere si, ma da me nn stressano, anzi... invece la prof d storia, ke s dice d destra, rompe il c**** e nn c capisce una mazza d politica... poi kome osa darmi del Marxista-Leninista A ME, ke sono purosangue, mentre lei nel '68 la dava a cani e porci???
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  10. #10
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da Kiroken
    in genere si, ma da me nn stressano, anzi... invece la prof d storia, ke s dice d destra, rompe il c**** e nn c capisce una mazza d politica... poi kome osa darmi del Marxista-Leninista A ME, ke sono purosangue, mentre lei nel '68 la dava a cani e porci???

    UAZ UAZ


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Anche nei Sindacati Fiom sono tutti comunisti...
    Ma com'è che siamo pieni di rossi e ha vinto Berlusconi?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da roland
    Anche nei Sindacati Fiom sono tutti comunisti...
    Ma com'è che siamo pieni di rossi e ha vinto Berlusconi?
    meno male che ha vinto lui

  13. #13
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    La mia professoressa delle medie era una sfegatata comunista...non che ci trovi qualcosa di strano, ma mendicava la sua politica a noi poveri ragazzini, e ci chiedeva se i nostri genitori avessero votato, COssiga, Dalema, Rutelli o Berlusconi...

    Ah...che gente...che gira in questo mondo.

    C'era un mio amico islamico, che appena apriva bocca veniva azzittito da un secco:zitto islamico, da parte della prof.

    in terza media mia madre e mio padre l'hanno denunciata, ma ancora svolge la sua professione...purtroppo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Tutti i miei prof sono sempre stati di sinistra, tranne quella di mate alle medie che era fascista.

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Al liceo ho avuto professore di destra e professori di sinistra, ma per fortuna ciò non ha mai influito sui voti (tema di sinistra con prof d'italiano leghista => voto 8) )


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •